Autore Topic: AIUTO AQUILA; Raduno ADRIATIC COMPANY 24 Maggio, Rimini  (Letto 2419 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

CasyT23

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 515
  • Iscritto: Lug 2008
  • Località: Rimini
Salve ragazzi,

Noi del Rimini Underground e i ragazzi dell'ADRIATIC COMPANY in occasione del raduno del 24 maggio, che si terr? a Rimini (lungomare spadazzi), abbiamo deciso di devolvere tutto l'incasso della giornata in favore dei terremotati dell'AQUILA e delle altre citt?.
Non ? una richiesta di partecipazione al raduno, ma se qualcuno non s? cosa fare ci può venire a trovare...
Grazie a tutti...


[size=24]リミニ地下鉄[/size][/url]


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #1 il: Mer 08 Apr, 2009, 01:11:13
L'iniziativa vi f? onore. Non saranno le donazioni dei milionari ma... bravi sul serio, davvero maturi!   :clap:  :clap:  :clap:

Se fosse più vicino verrei anch'io. Spero possiate raccogliere più soldi possibili!
(e spero anche che il canale che userete per donarli, sia sicuro e mirato a chi ha davvero bisogno!)  :wink:



Robert

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1300
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Tarquinia (VT)
Risposta #2 il: Mer 08 Apr, 2009, 10:07:27
:clap:
Bravi ragazzi!!!


Ricordo anche questo:

Un SMS di solidariet? per le popolazioni colpite dal terremoto.
Tim e gli altri operatori di telefonia mobile Vodafone, Wind e 3 Italia, hanno attivato il

numero solidale 48580

per raccogliere fondi a favore della popolazione dell'Abruzzo gravemente colpita dal terremoto. L?iniziativa nasce d'intesa con il Dipartimento della Protezione Civile.

- Ogni SMS inviato contribuir? con 1 euro

- Chiamando invece lo stesso numero da rete fissa si doneranno 2 euro

Il ricavato sar? interamente devoluto al Dipartimento della Protezione civile per il soccorso e l'assistenza. La Protezione Civile fornir? inoltre tutte le indicazioni sull'utilizzo dei fondi raccolti.


Il C.T.I. ? da sempre vicino a chi ha più bisogno ed ? da questo che si distinguono le vere persone  :wink:

Ciao!
 :wink:



ciaomiao

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 307
  • Iscritto: Mag 2007
  • Località: Modena
Risposta #3 il: Mer 08 Apr, 2009, 10:20:13
La classe non ? acqua, BRAVI ! ! !

 :bye:

Green Figh - Salviamo la gnocca!


sirol87

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 588
  • Iscritto: Set 2008
  • Località: North'-east
Risposta #4 il: Mer 08 Apr, 2009, 12:26:09
anche se sar? difficile spero di esserci anch'io..oltre a conoscere i ragazzuoli del cti ne varrebbe la pena anche x aderire l'iniziativa!
GRANDI



TCBobo

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 256
  • Iscritto: Giu 2007
  • Località: Como
    • http://
Risposta #5 il: Mer 08 Apr, 2009, 13:30:04
bellissima iniziativa...grandi ragazzi :wink:



MatteQban

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2024
  • Iscritto: Giu 2008
  • Località: in my Toyota(a Firenze)
Risposta #6 il: Mer 08 Apr, 2009, 13:49:48
bravissimi, un bell esempio!
cos?, bisogna fare, certo, magari non servir? a molto, ma se molta Italia si unisce, con tutte le iniziative per i terremotati, son convinto che la situazione potr? solo aiutare! anche psicologicamente, per quelle persone, sapere che in molti li aiutano da tutto il Paese, ? un conforto!
Citazione da: "Robert"



- Ogni SMS inviato contribuir? con 1 euro




...bisogna scrivere qualcosa nel sms?

NOW ON S2K !!



Robert

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1300
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Tarquinia (VT)
Risposta #7 il: Mer 08 Apr, 2009, 15:11:53
Citazione da: "matteTRD"
bravissimi, un bell esempio!
cos?, bisogna fare, certo, magari non servir? a molto, ma se molta Italia si unisce, con tutte le iniziative per i terremotati, son convinto che la situazione potr? solo aiutare! anche psicologicamente, per quelle persone, sapere che in molti li aiutano da tutto il Paese, ? un conforto!
Citazione da: "Robert"



- Ogni SMS inviato contribuir? con 1 euro




...bisogna scrivere qualcosa nel sms?


Non necessariamente.
Nel giro di qualche minuto per conferma ti dovrebbe arrivare un sms di ringraziamento  :wink:



ufo27dj

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 986
  • Iscritto: Apr 2008
  • Località: Roma ( castelli romani)--- Umbria ( todi-orvieto)
Risposta #8 il: Mer 08 Apr, 2009, 16:15:52
grandi ottima iniziativa!!!
sperimao solo che questi sforzi riescano a fara arrivare qualche soldo a chi ne ha bisogno e non finiscano come spesso accade nelle tasche di qualche stronzo furbetto!!!

SI VIS PACEM PARA BELLUM


MatteQban

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2024
  • Iscritto: Giu 2008
  • Località: in my Toyota(a Firenze)
Risposta #9 il: Mer 08 Apr, 2009, 19:00:51
io ho mandato il primo sms adesso.

ho ricevuto la conferma.


speriamo.... :cry:  :wink:

NOW ON S2K !!



Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #10 il: Mer 08 Apr, 2009, 21:45:13
Citazione da: "Robert"


Nel giro di qualche minuto per conferma ti dovrebbe arrivare un sms di ringraziamento  :wink:




Fatto ieri, e chiamato anche da fisso.

Ps: Milano e hinterland conta circa 3milioni di abitanti.... 3MIL x 3,00? = 9MILIONI in donazione.... solo Milano + tutte le altre citt? d'Italia....?

e i montepremi di: Superenalotto, Sisal, Snai, Coni etc.... + soldi di trasmissioni tipo: affari Tuoi, GF, Milionario, L'eredit?.... etc...

se fossero messi tutti st? soldi insieme.... ricostruiremmo non solo l'Abruzzo ma TUTTA L'ITALIA!!!!!!!!!!

Che bello sognare.... NON COSTA NULLA....  :roll:



MatteQban

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2024
  • Iscritto: Giu 2008
  • Località: in my Toyota(a Firenze)
Risposta #11 il: Mer 08 Apr, 2009, 21:55:06
Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "Robert"


Nel giro di qualche minuto per conferma ti dovrebbe arrivare un sms di ringraziamento  :wink:




Fatto ieri, e chiamato anche da fisso.

Ps: Milano e hinterland conta circa 3milioni di abitanti.... 3MIL x 3,00? = 9MILIONI in donazione.... solo Milano + tutte le altre citt? d'Italia....?

e i montepremi di: Superenalotto, Sisal, Snai, Coni etc.... + soldi di trasmissioni tipo: affari Tuoi, GF, Milionario, L'eredit?.... etc...

se fossero messi tutti st? soldi insieme.... ricostruiremmo non solo l'Abruzzo ma TUTTA L'ITALIA!!!!!!!!!!

Che bello sognare.... NON COSTA NULLA....  :roll:


dimentichi gli stipendi dei politici....................................... :cry:  :cry:  :cry:


ricostruirebbero in fretta, tutti quei soldi, le case di quella povera gente.........io oggi ho saputo che i parlamentari danno 1000 euroin donazione ciascuno............mamma mia............povera gente davvero...........disgraziata e pure derisa dalla legge.............tanto per ricordare da chi siamo governati.......meno male che ci sono tante associazioni SERIE che offrono il loro aiuto!
e speriamo non si venga a sapere troppo in giro questa cosa............sai che figure............

NOW ON S2K !!



selmo

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 136
  • Iscritto: Feb 2008
  • Località: Sala baganza (pr)
Risposta #12 il: Mer 08 Apr, 2009, 22:52:25
gia donato anche io... speriamo che smetta questo terremoto!!! quello che ? venuto la sera dell'anti vigilia di natale nel parmense ha praticamente distrutto casa d mia nonna...  ma x fortuna noi ci siamo ancora tutti m caspisco cosa prova quella povera gente che in neanche 1 min hanno perso tutto!!! Che brutti momenti  :cry:



CasyT23

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 515
  • Iscritto: Lug 2008
  • Località: Rimini
Risposta #13 il: Mer 08 Apr, 2009, 23:14:00
io spero solo che intervengano molte auto facendo pagare 5 euro più ce ne sono più doneremo...speriamo che sia una bella giornata...il posto ? ottimo essendo sul mare con negozi, bar ecc ecc...speriamo davvero


[size=24]リミニ地下鉄[/size][/url]


Robert

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1300
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Tarquinia (VT)
Risposta #14 il: Gio 09 Apr, 2009, 10:14:49
Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "Robert"


Nel giro di qualche minuto per conferma ti dovrebbe arrivare un sms di ringraziamento  :wink:




Fatto ieri, e chiamato anche da fisso.

Ps: Milano e hinterland conta circa 3milioni di abitanti.... 3MIL x 3,00? = 9MILIONI in donazione.... solo Milano + tutte le altre citt? d'Italia....?

e i montepremi di: Superenalotto, Sisal, Snai, Coni etc.... + soldi di trasmissioni tipo: affari Tuoi, GF, Milionario, L'eredit?.... etc...

se fossero messi tutti st? soldi insieme.... ricostruiremmo non solo l'Abruzzo ma TUTTA L'ITALIA!!!!!!!!!!

Che bello sognare.... NON COSTA NULLA....  :roll:



Gi?! Infatti sullo stato del mio profiolo su Facebook c'? scritto:

1) ANNULLIAMO IL MONTEPREMI DEL SUPERENALOTTO, CHE ? QUASI DI 40 MILIONI DI EURO,E DONIAMOLO A CHI NE HA BISOGNO IN ABRUZZO 2) RIMANDIAMO A CASA TUTTI I REALITY E DONIAMONE I MONTEPREMI 3) CHE I POLITICI DONASSERO LO STIPENDIO DI APRILE (tanto non muoiono di fame)COPIA, INCOLLA E DIFFONDI. (inviate almeno 1 sms al 4858)
 :wink:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal