Autore Topic: Re:Fia - CIVM Cronoscalata Ascoli Piceno [EDIT] edizione 2014 28/29 giugno  (Letto 3985 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
E come tutti gli anni :( :( non riuscirò a venir giu :(  :wall: :wall: :wall: :wall:


CeliLuca

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1955
  • Iscritto: Feb 2008
  • Località: Ascoli Piceno
E come tutti gli anni :( :( non riuscirò a venir giu :(  :wall: :wall: :wall: :wall:

Gigio sei il peggiore!! Sta pesca è peggio di un lavoro :)



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
E come tutti gli anni :( :( non riuscirò a venir giu :(  :wall: :wall: :wall: :wall:

Gigio sei il peggiore!! Sta pesca è peggio di un lavoro :)


E' vero... :| ... Tutti i WE da aprile a luglio e da settembre a fine ottobre :|


CeliLuca

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1955
  • Iscritto: Feb 2008
  • Località: Ascoli Piceno
E come tutti gli anni :( :( non riuscirò a venir giu :(  :wall: :wall: :wall: :wall:

Gigio sei il peggiore!! Sta pesca è peggio di un lavoro :)


E' vero... :| ... Tutti i WE da aprile a luglio e da settembre a fine ottobre :|

Tutta la mia solidarietà alla Francy...




Maaa tutti gli altri Riminesi...mica vorrete far venire Arale da solo con quel sistema sospensivo strano?



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
E come tutti gli anni :( :( non riuscirò a venir giu :(  :wall: :wall: :wall: :wall:

Gigio sei il peggiore!! Sta pesca è peggio di un lavoro :)


E' vero... :| ... Tutti i WE da aprile a luglio e da settembre a fine ottobre :|

Tutta la mia solidarietà alla Francy...




Maaa tutti gli altri Riminesi...mica vorrete far venire Arale da solo con quel sistema sospensivo strano?

Santa donna la mia mogliettina ....

Gli altri, ormai ci siam oun po' dispersi :( .... Tranne io e alessio che ancora c'ingegnamo :risa:


CeliLuca

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1955
  • Iscritto: Feb 2008
  • Località: Ascoli Piceno
Forza gente si avvicina, mica vorrete far venire Arale da solo?!

@ Arale, ti mando il mio cellulare via PM.
Quando pensi di arrivare? Con chi vieni? Ti serve il pernotto? Facciamo cena qua? A seconda di dove vogliamo piazzarci (zona paddock/partenza o zona arrivo) possono cambiare diverse cose.



PS: iniziate a pensare a come ospitarmi adeguatamente al rally legend, quest'anno non ci sono caxxi vengo sicuro!



Arale

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 720
  • Iscritto: Ago 2012
  • Località: Montegridolfo Rimini
Giornata bellissima, macchine da sbrodolo nelle mutande e compagnia perfetta  :bana:

ecco qualche foto



Arale

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 720
  • Iscritto: Ago 2012
  • Località: Montegridolfo Rimini
altre foto



GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Belle foto e bei mezzi



Abaddon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1697
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: BG/MI/CR



FICOOOO
« Ultima modifica: Mar 01 Lug, 2014, 20:10:37 da Abaddon »



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
AAAAAAAAAA f**aTAAAAAAAAAAA  :porc: :porc: :porc: :porc: :porc: :porc: :porc:


CeliLuca

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1955
  • Iscritto: Feb 2008
  • Località: Ascoli Piceno
We balordi l'anno prossimo venite numerosi!

Con Arale abbiam fatto una giornata hardcore, parco chiuso all'alba, prima manche in zona arrivo sotto un sole micidiale, brevissima visita al centro città, seconda manche in zona parco chiuso partenza (con conseguente sordità per alcuni giorni), breve test virtuale su simulatore.




CeliLuca

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1955
  • Iscritto: Feb 2008
  • Località: Ascoli Piceno
E rieccoci qua al 2015, solito appuntamento...io e Arale ovviamente ci siamo. Offriamo una programma agonistico ma rodato, creme solari, ampia visibilità delle 2 manches, competenza nella scelta dei punti di osservazione e del porchettaro, servizio navetta, doccia tra una manche e l'altra, simulazione di guida a casa mia a fine evento, e la mia idea per quest'anno sarebbe anche di mangiarci una pizza la sera prima di ripartire!

La data consigliata è quella della gara di domenica 28 giugno alle ore 9,30. In caso di vs esigenze diverse si può tranquillamente valutare la qualifica del sabato (o anche entrambe). Per chi si trova a 2-3 ore di auto è un delitto non andare secondo me!

@Gigio: adesso ti guardi sti 10min di video ed eventualmente spieghi ad Alessio cosa hai da fare quest'anno! (la musichetta tamarra dura solo 2 min) :D

! No longer available



Arale

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 720
  • Iscritto: Ago 2012
  • Località: Montegridolfo Rimini
Osti che bel vidiettino  :lov: non vedo lora

E rieccoci qua al 2015, solito appuntamento...io e Arale ovviamente ci siamo. Offriamo una programma agonistico ma rodato, creme solari, ampia visibilità delle 2 manches, competenza nella scelta dei punti di osservazione e del porchettaro, servizio navetta, doccia tra una manche e l'altra, simulazione di guida a casa mia a fine evento, e la mia idea per quest'anno sarebbe anche di mangiarci una pizza la sera prima di ripartire!

 :risa: mi ricorda qual'cosa
la facciamo violenta anche quest'anno?!

io ci aggiungerei anche una grigliatina fatta sul posto tra una manches e l'altra  :wink:



AdrenalinaX

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 365
  • Iscritto: Mar 2015
  • Località: Silvi Marina
  • Se segui gli altri non arriverai mai primo!!!
Ascoli mi manca in effetti...sono stato una marea di volte a Rieti sul Terminillo, praticamente ogni anno a Popoli (in passato CIVM) e una volta a Gubbio.

Non conosco luoghi dove parcheggiare nel caso venissi e postazioni strategiche, avete qualche suggerimento?  :ois:
Si fanno pagare per vedere la gara, lo chiedo perchè a Gubbio ho dovuto reperire dei Pass per non pagare  :risa:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal