Autore Topic: FIA - CIVM - Cronoscalata Ascoli Piceno 21-22 luglio  (Letto 1392 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

CeliLuca

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1955
  • Iscritto: Feb 2008
  • Località: Ascoli Piceno
Ebbene s?, come ogni anno provo a suscitare il vostro interesse per questo appuntamento motoristico di rilievo internazionale che si svolge nella mia citt?. Se ci sono interessati posso organizzarvi il WE con soggiorno, visita alla citt?, cibo a volont?, evento.
La corsa ? molto gradevole da seguire, tracciato immerso nel verde e a disposizione del pubblico, paddock completamente aperto, tante vetture straordinarie di moltissime classi.

Video presentazione meritevole di visione:

Io la butto l?, non occorre venire con la celi, l'importante ? magnare e stare insieme, anche col pulmino a metano.  :wink:



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #1 il: Mer 06 Giu, 2012, 08:50:27
se non fossimo cos? distanti ci verrei ben volentieri  :wink:


sampeifabio

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1142
  • Iscritto: Nov 2011
  • Località: Ascoli Piceno
Risposta #2 il: Mer 06 Giu, 2012, 14:56:12
Citazione da: "CeliLuca"
Ebbene s?, come ogni anno provo a suscitare il vostro interesse per questo appuntamento motoristico di rilievo internazionale che si svolge nella mia citt?. Se ci sono interessati posso organizzarvi il WE con soggiorno, visita alla citt?, cibo a volont?, evento.
La corsa ? molto gradevole da seguire, tracciato immerso nel verde e a disposizione del pubblico, paddock completamente aperto, tante vetture straordinarie di moltissime classi.

Video presentazione meritevole di visione:

Io la butto l?, non occorre venire con la celi, l'importante ? magnare e stare insieme, anche col pulmino a metano.  :wink:


Grande Luca...se si fa qualcosa fammi sapere :wink:



CeliLuca

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1955
  • Iscritto: Feb 2008
  • Località: Ascoli Piceno
Risposta #3 il: Mar 26 Giu, 2012, 12:49:14
UPPINO

Fate benzina all'Agip e non rompete le palle!!! :risa:



CeliLuca

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1955
  • Iscritto: Feb 2008
  • Località: Ascoli Piceno
Risposta #4 il: Mar 03 Lug, 2012, 19:39:52
Una roba strana, qualcuno aveva scritto "Come ogni anno mi tocca saltare per conocomitanza con le mie gare", ma il suo messaggio ? stato inglobato nel mio di cui sopra...  :o



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #5 il: Mar 03 Lug, 2012, 20:08:52
Merda, il qualcuno ero io  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o Dov'? finito il mio messaggio?!?!?!?!?!  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o ... Sono a Ostellato tutto il WE :doooo:


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal