Autore Topic: Cantinone Bolognese (11-12 Dicembre)  (Letto 10900 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

JaR

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1359
  • Iscritto: Lug 2010
  • Località: MUGELLO CIRCUIT!!!
Risposta #120 il: Lun 13 Dic, 2010, 19:24:48
Mi avete istigato voi...a infamare quelli del tavolo difronte...e io gli amici,cerco di farli sempre contenti!!! hahaha :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #121 il: Lun 13 Dic, 2010, 20:58:27
Vorrei scrivere qualcosa ma sarebbe limitativo. E' sempre bellissimo fare weekend con voi! Riporto giusto qualche chicca di rilievo:

Il tizio col 997 turbo che ? su Facebook con la Porsche e la cascata sullo sfondo, ma non riesce comunque a portarsi a casa il premio. Io ci sarei riuscito con una panda! :risa:

Io che improvvisamente mi ritrovo con un tizio di fianco con una sedia in mano e, completamente ubriaco, riesco comunque a portare lui e i suoi amici fuori (sono moderatore mica per niente).

Fede che mi inforchetta mentre cerco di rubargli il cibo dal piatto!

Danny che spiega alla tipa alla reception che non siamo ricchioni anche se abbiamo dormito insieme in un letto matrimoniale.

Il Gianlu che rispetta i limiti (i suoi) andando verso al kartodromo infastidito dal 530xd concludendo la passeggiata con un "Meno male che ha girato, fosse stato per me andavamo avanti cos? fino a Milano". :muahaha:

Ite che racconta di quando ha contato le mattonelle per stimare l'altezza della merda contro al muro.


Ragazzi, GRAZIE! E' stato un weekend stupendo!  :grin:



MatteQban

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2024
  • Iscritto: Giu 2008
  • Località: in my Toyota(a Firenze)
Risposta #122 il: Lun 13 Dic, 2010, 22:17:39
il mio primo Cantinone . . . . :lol:  :lol:  :lol:


...no ragazzi...bo, cio?, a chi non c? stato non saprei neanche come descrivergli/spiegargli la serata che ? stata !! :risa:

beh, io dico serata perché son stato solo a cena, alle 3c.a. siam ripartiti.....ma ? bastato, credo di non aver mai riso tanto in una sola serata ahahahahah :lol: :lol:

Gente che si sposta dai tavoli vicini a noi schifata e indegnata :risa: (E NON PER I RUTTI !!! :o )

Gente che ti guarda e non riesce a credere ai propri occhi per quello che sta succedendo :risa: (con un p? d'invidia devo dire, quei 3 ragazzi seduti dietro a noi per esempio.....invidia, almeno finch? Jar non si ? messo a prenderli per il culo ahahahahXD)

Gente che entra e vedi dallo sguardo che pensa "merda mi sa che abbiam preso la serata sbagliata" :lol:

...il tavolo del gay prideeeee XD XD XD XD XD :lol: :lol:


un grazie a tutti tutti, siete fantastici piu di sempre, veramente !

ed il tutto grazie al Gianlu...

Gianlu numero UNO !!!!!!!!!

Gianlu numero UUUNOOOOOOOOOOO !!!!!

NOW ON S2K !!



FiBo

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1415
  • Iscritto: Apr 2004
  • Località: Firenze
Risposta #123 il: Lun 13 Dic, 2010, 23:01:58
Citazione da: "Ergigio"

Il nostro tavolo masculo (12) ha abbattuto, tritato, asfaltato l'altro tavolo masculo (5) 13 litri a 3.... Cos'altro dire ?!??! DILETTANTIIII E dire che molti di noi (comreso me) erano fuori forma con l'alcol ....


No ma davvero si son fatti fuori 13 litri di vino??
ma quanti eravamo al tavolo... Io avevo davanti Ule e Jar e poi mi hanno passato il Pignolino e non ricordo molto...



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #124 il: Lun 13 Dic, 2010, 23:42:00
Citazione da: "FiBo"

No ma davvero si son fatti fuori 13 litri di vino??


 :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :cool: Siete diversi che ricordate poco .. :muahaha:


CelicOne

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2848
  • Iscritto: Giu 2006
  • Località: Triest
Risposta #125 il: Mar 14 Dic, 2010, 00:16:47
Citazione da: "Ergigio"
Citazione da: "FiBo"

No ma davvero si son fatti fuori 13 litri di vino??


 :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :cool: Siete diversi che ricordate poco .. :muahaha:


Io mi ricordo, ma non ? mia usanza contare quello che bevo... :risa:

Poi c'era Giorgia che ha bevuto più del solito... un bicchiere e un dito di vino... :muahaha:

Certo che comunque quel boccione da 3 litri ? durato troppo poco! :risa:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!


JaR

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1359
  • Iscritto: Lug 2010
  • Località: MUGELLO CIRCUIT!!!
Risposta #126 il: Mar 14 Dic, 2010, 01:46:14
Io non me lo gustavo..ma fra la gente che mi sfidava a brindisino,fra il bianco fra il nero..NON SO QUANTO NE HO INGERITO!!!! MA AIUTATEMI A DIRE TANTO!! hahaha :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:



Snow

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3153
  • Iscritto: Feb 2004
  • Località: Bernareggio (MB)
Risposta #127 il: Mar 14 Dic, 2010, 09:42:13
TUTTI Mitici.. :roll:

UUUUULEEEEE... non bevi un catsooo !!! :muahaha:


Altra scena fantastica:

Precena, Giorgia che dice a Danny7 "ma sai che volevo mettere le ballerine.. sono veramente comode e belle"
e Danny7 che risponde "ma ti ci pisciavo sopra alle ballerine!"
:muahaha: Stoooommmaaaaleeeeeee !

Ho dimenticato la mini brocca di ceramica, (ricordo della serata) al tavolo, colpa di Sceriff che mi ha rubato tutta la cena! :risa:

:cia:


Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #128 il: Mar 14 Dic, 2010, 10:33:13
Citazione da: "Snow"

e Danny7 che risponde "ma ti ci pisciavo sopra alle ballerine!"
:muahaha: Stoooommmaaaaleeeeeee !


Questo ? l'effetto di arrivare al cantinone già mezzo ubriaco della sera prima.
Poi la serata però va avanti ed ? una cosa meravigliosa...senza parole!

Davvero complimenti a tutti,direi che ognuno ha contribuito ad aggiungere un po' di follia e divertimento al weekend...dal primo sorso di vino fino alla gara coi kart  :grin:

Chi non viene non sa cosa si perde, a cominciare dai poveri ignari altri clienti che per loro sfortuna capitano al cantinone proprio alla nostra serata :risa:



Gio

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 990
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: The only Bulugnais
    • http://www.tabaccheriasalvini.it
Risposta #129 il: Mar 14 Dic, 2010, 12:45:28
Solito grande weekend come sempre.. Mi dispiace che il lavoro mi faccia arrivare già mezzo morto al sabato e quindi mi perdo il meglio però la gente comune diventa suonata dopo che si sballa....Nel CTI sono tutti suonati da normali percui ? sempre uno spasso....


ANche sui cart come sempre la priorit? era tagliare l' erba fuori pista.....Poi le sportellate e poi la gara...

Grazie a tutti



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #130 il: Mar 14 Dic, 2010, 13:09:44
Citazione da: "Snow"

Ho dimenticato la mini brocca di ceramica, (ricordo della serata) al tavolo, colpa di Sceriff che mi ha rubato tutta la cena! :risa:

Catzo, l'ho dimenticata anch'io! :doooo:

A dir la verit? volevo metterla in tasca fino a che non ero ubriaco, poi qualcuno ha provveduto a impedirmelo riempiendomi bicchiere grande, bicchiere piccolo, flute e mini brocca tutti col vino rosso e dopo averli svuotati chi cavolo se la ricordava più la brocca?! :risa:



Gio

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 990
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: The only Bulugnais
    • http://www.tabaccheriasalvini.it
Risposta #131 il: Mar 14 Dic, 2010, 13:46:16
Veramente quello era un tentativo di farti dimenticare che esisteva anche ilcibo...COsi potevamo provvedere io e Fede allo smaltimento



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #132 il: Mar 14 Dic, 2010, 14:29:51

















































































:salut:


Snow

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3153
  • Iscritto: Feb 2004
  • Località: Bernareggio (MB)
Risposta #133 il: Mar 14 Dic, 2010, 14:39:17
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "Snow"

Ho dimenticato la mini brocca di ceramica, (ricordo della serata) al tavolo, colpa di Sceriff che mi ha rubato tutta la cena! :risa:

Catzo, l'ho dimenticata anch'io! :doooo:

A dir la verit? volevo metterla in tasca fino a che non ero ubriaco, poi qualcuno ha provveduto a impedirmelo riempiendomi bicchiere grande, bicchiere piccolo, flute e mini brocca tutti col vino rosso e dopo averli svuotati chi cavolo se la ricordava più la brocca?! :risa:


:mboh: io non ne so nulla, come ha detto Gio... io puntavo solo al Cibo.

@Gigio, belle le foto! :clap:

:cia:


Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #134 il: Mar 14 Dic, 2010, 15:12:07
Grande Gigione,foto spettacolari...

Riguardando quelle dove ci sono io però penso....chiss? quante stronzate stavo sparando :risa:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal