Autore Topic: Quanti KM fate con le vostre Celiche? (Benzina)  (Letto 1610 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ghostpuma

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 136
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: Galliate (NO)
Risposta #45 il: Ven 04 Mar, 2022, 11:30:01
Ah ah ah

Permettetemi di partecipare anche a me a questa presa per il culo !

In questi anni non ho mai mancato di rispetto a nessuno qui dentro, esigo serietà, non bambinate addirittura da chi sulla carta risulta essere più grande di me, quelle le lasciate fuori dal forum perfavore.

Dovreste saperlo bene visto che ci fate parte ma forse non vi è così tanto chiaro.
Io ho diritto di aprire 3d su qualunque piccola cazzata senza essere canzonato da chi la pensa diversamente e se decido di chiedere “dove tenere il manualetto” oppure incentrare un 3d su una spia del cruscotto, da membro attivo del forum, ho sacrosanto diritto a farlo punto.

Se anche avessi mai i pistoni grippati non vedo proprio il motivo per cui non dovrei voler sistemare una spia
e nemmeno dovrei stare qui giustificarmi.

Poi nel caso alcune discussioni non fossero di vostro gradimento astenetevi da fare certe scenette patetiche.  :nonq:





No, vabbé... se ti sei sentito preso per il cubo mi spiace perché non era mia intenzione. Io tendo a dare un tono leggero anche nei casi più gravi, è un mio difetto o caratteristica, dipende dal punto di vista.
Tornando alla spia in questione, quando ho asserito che era la colorazione del tasto ero serio, non mi ero reso conto che ho fatto la foto con le luci accese e quindi fosse effettivamente retroilluminato, da li l'altro mio commento al post di Zingaro, dove ho messo questo   :doooo:

P.S. A volte prendersi per il culo aiuta ad alleggerire la pressione che la vita ci fa tutti i giorni e questo lo dico dall'alto della mia veneranda età di 50 anni.
P.P.S. Sacrosanto il diritto di aprire un thread su qualsiasi argomento pertinente, cazzata o non cazzata.
P.P.P.S. Siamo pesantemente OT

- Celica 1.8 VVTi: good enough 4 me -
Enough is not Enough
- Celica TS -


Zingaro

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1302
  • Iscritto: Lug 2012
  • Località: Moncalieri (TO)
Risposta #46 il: Ven 04 Mar, 2022, 12:23:07
Io ho diritto di aprire 3d su qualunque piccola cazzata senza essere canzonato da chi la pensa diversamente
Vorresti un thread in cui chi è in disaccordo con te si autocensura e si astiene dal darti un consiglio, oltretutto assennato?
Se anche avessi mai i pistoni grippati non vedo proprio il motivo per cui non dovrei voler sistemare una spia
e nemmeno dovrei stare qui giustificarmi.
Celica tua, soldi tuoi, scelte tue :wink:

Consiglio personale, poi fai come preferisci.
:jap:



BlueMica

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 282
  • Iscritto: Giu 2020
  • Località: Bologna
Risposta #47 il: Mar 29 Mar, 2022, 23:30:57
Eccoci a distanza di settimane, la situazione attuale è questa, complice l’abbassamento del prezzo del carburante ho deciso di accettare il consiglioe vediamo come mi trovo dal lato del serbatoio pieno dopo una vita da serbatoio vuoto  :mrgreen:

Andre~


Zingaro

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1302
  • Iscritto: Lug 2012
  • Località: Moncalieri (TO)
Risposta #48 il: Mer 30 Mar, 2022, 10:05:53
Non tornerai più indietro :wink: È anche un modo per vedere quanto il modo di guidare incide sull'autonomia.
Io personalmente sono riuscito una volta sola a fare 612 km misurati da pieno a pieno ma andavo veramente piano :risa:

Oggi guardavo che dall'ultimo pieno di WR100 ho percorso 530 km e ho ancora le ultime 4 tacche accese, quindi è praticamente alla fine. Mi aspetto un 580-590 km ma già oggi farò il pieno.
Come dicevo poco più sopra, facendo questo giochetto viene immediato vedere quanto costi, in termini di benzina, una tirata come si deve :risa:

P.S. Carino il fondino



BlueMica

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 282
  • Iscritto: Giu 2020
  • Località: Bologna
Risposta #49 il: Mer 30 Mar, 2022, 20:32:58
Eheh staremo a vedere dai  :cia:



Andre~


Kitt

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1419
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Udine
Risposta #50 il: Lun 04 Apr, 2022, 21:25:15
Tanti km...



AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #51 il: Mar 05 Apr, 2022, 17:55:06
Eccoci a distanza di settimane, la situazione attuale è questa, complice l’abbassamento del prezzo del carburante ho deciso di accettare il consiglioe vediamo come mi trovo dal lato del serbatoio pieno dopo una vita da serbatoio vuoto  :mrgreen:

Grande Blue!!! anche a me piace il tachimetro così, bravo  :jap:



BlueMica

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 282
  • Iscritto: Giu 2020
  • Località: Bologna
Risposta #52 il: Mar 05 Apr, 2022, 23:37:50
Grazie per il fondino ! Non so se è un pezzo di serie o aftermarket, l ho visto su poche celiche …  :jap:

Andre~


BlueMica

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 282
  • Iscritto: Giu 2020
  • Località: Bologna
Risposta #53 il: Mar 05 Apr, 2022, 23:39:16
Tanti km...

Dai dai hai appena finito il rodaggio vedo

Andre~


Kitt

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1419
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Udine
Risposta #54 il: Mer 06 Apr, 2022, 13:31:38
Si ...bel traguardo ...un bel risultato...



AspiratoLover

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 391
  • Iscritto: Mar 2021
Risposta #55 il: Mer 06 Apr, 2022, 17:12:04
Tanti km...
uuuuuu tondi, tondi!!! grande Kitt  :risa: :bana: :jap:



Kitt

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1419
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Udine
Risposta #56 il: Mer 06 Apr, 2022, 21:08:08
 :jap:22 anni assieme ... :close:



Zingaro

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1302
  • Iscritto: Lug 2012
  • Località: Moncalieri (TO)
Risposta #57 il: Ven 08 Apr, 2022, 15:10:27
Ops :risa:

Con me da 10 anni e 220.000 km :cuore:

Motore tutto originale, mai aperto.



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal