Ciao, mi si è accesa la spia motore sulla mia t23 con l’1zz-fe, in pratica ero sui 170 in autostrada e poco dopo che sono tornato sui 130 mi si è accesa, ho avuto poco tempo per controllare perché è notte, però il motore sembrava non essere calato di prestazioni e non fa rumori strani o gira male. Tutto questo per chiedere se magari è già successo a qualcuno, se magari è un difetto della macchina che si presenta col tempo, oppure anche magari roba di connettori/cablaggi