Autore Topic: Volumetrico  (Letto 1494 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Niccia99

  • Neoiscritto
  • Post: 4
  • Iscritto: Apr 2025
il: Mar 03 Giu, 2025, 21:49:04
Ragazzi buonasera, sono nuovo nel forum e questo e’ il mio primo post. Ho da circa 3 anni una celica t23 143cv e volevo installare un kit turbo o volumetrico(sarei più propenso ad un volumetrico però). Qualcuno ha già fatto il lavoro ed ha qualche consiglio da darmi? Sopratutto se avete qualche link con un kit buono completo sarei molto più contento, non voglio arrivare ad una cavalleria esagerata, ma sarebbe bello averne qualcuno in più
Per la centralina ne ho trovata una online se qualcuno la conosce può dirmi se va bene o se ce n’è un’altra migliore
Link centralina
https://shop.gmcracing.com/it/elettronica-haltech/636-haltech-elite-750-centralina-universale-kit-cablaggio-universale-premium-l-25m-8-.html
Grazie in anticipo a tutti🥰



Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2724
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #1 il: Mer 04 Giu, 2025, 00:02:42
Ciao benvenuto, se ne è già parlato negli anni se cerchi con lo strumento cerca. Se non sei pratico e ti affideresti ad altri per fare i lavori, ti consiglio di andare da qualcuno di bravo e farti consigliare specialmente sull'elettronica che è la parte più importante per non spaccare poco dopo il motore.
Esistono dei kit, prova a vedere su MonkeyWrenchracing, ma preparati a spendere tra tutto, un bel po di soldi.. se non fai tu i lavori, non so se ne vale la pena, anche perchè poi pure il resto deve essere adeguato, freni, assetto ecc. *Magari se ti presenti assieme alla celica ci spieghi anche che modifiche ha ad oggi



Niccia99

  • Neoiscritto
  • Post: 4
  • Iscritto: Apr 2025
Risposta #2 il: Mer 04 Giu, 2025, 07:36:01
Ciao, al momento la mia celica ha solo un filtro aria k&n, un terminale di scarico magnaflow, dischi forati zimmerman ma sto lavorando per aumentare l’impianto frenante con quello della Toyota Avensis(che ho scoperto proprio grazie a questo forum)
Per quanto riguarda i lavori di meccanica li farei io che ho più familiari meccanici e mi darebbero una grossa mano
Ma non ho contatti ne conoscenze purtroppo per quanto riguarda la parte elettronica, che è la cosa che mi preme di più quindi cerco aiuto almeno per sapere se la centralina vada bene o meno
Grazie mille per la risposta



Vime

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2727
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Lodi
Risposta #3 il: Lun 09 Giu, 2025, 18:13:53



300.000 e continua....


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal