Premetto che la mia serie 1zzfe è quella coinvolta dal richiamo ufficiale ma non ho effettuato modifiche è quello originale dov'è stato provato di tutto e di più tra additivi e gradazioni di olio motore da 0w-40 a 5,-30 ( 1 volta ) 5- 40( x 15 anni ).,5w-50 ( 1 volta ) ora da 2 anni con il 10 w-40 continuerò a farlo visto il basso chilometraggio annuale 4000 -5000km ogni 12 mesi ....prox anno prima del tagliando eseguirò una decarbonizzazione