Autore Topic: regolazione altezza fari anteriori  (Letto 7631 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sharkdev

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1905
  • Iscritto: Ott 2005
  • Località: Regensburg
Risposta #45 il: Ven 24 Lug, 2009, 21:58:49
allora...il blocchetto ? sfilabile, basta premerlo dal retro, la lampadina che lo illumina ? lo stesso tipo di quelle che illuminano il clima ma leggermente più piccola, e si fulmina facilmente, ne ho sostituite due, poi ho messo tutto a led.....se ricordo bene c'? pure un 3D specifico se non ? stato cancellato, ma vallo a trovare...spero di essere stato d' aiuto

CELICA ZZT230 TURBO


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #46 il: Ven 24 Lug, 2009, 22:47:53
Citazione da: "Sharkdev"
allora...il blocchetto ? sfilabile, basta premerlo dal retro, la lampadina che lo illumina ? lo stesso tipo di quelle che illuminano il clima ma leggermente più piccola, e si fulmina facilmente, ne ho sostituite due, poi ho messo tutto a led.....se ricordo bene c'? pure un 3D specifico se non ? stato cancellato, ma vallo a trovare...spero di essere stato d' aiuto


Quoto in toto! Si ? un 3D che aveva aperto Kawaninja.  :wink:



CelicOne

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2848
  • Iscritto: Giu 2006
  • Località: Triest
Risposta #47 il: Lun 27 Lug, 2009, 14:09:19
Grazie ragazzi, oggi provo a cambiare la lampadina. Sicuri sicuri che basta spingere? Non ? che rimango con qualche pezzo in mano?

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!


Sharkdev

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1905
  • Iscritto: Ott 2005
  • Località: Regensburg
Risposta #48 il: Lun 27 Lug, 2009, 19:49:31
? ad incastro, se proprio non viene fuori prova a mettere la testa dietro le plastiche e vedrai che capisci come farlo uscire!

CELICA ZZT230 TURBO


CelicOne

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2848
  • Iscritto: Giu 2006
  • Località: Triest
Risposta #49 il: Lun 27 Lug, 2009, 20:07:00
Grazie ragazzi, ho combinato! Per fortuna avevo dei led sfusi della misura giusta: ho sfilato quello bruciato dal piedino di plastica e l'ho sostituito con uno di quelli sfusi! Praticamente, pezzo e manodopera a costo zero! :wink:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!


ufo27dj

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 986
  • Iscritto: Apr 2008
  • Località: Roma ( castelli romani)--- Umbria ( todi-orvieto)
Risposta #50 il: Lun 23 Nov, 2009, 20:02:56
eccoci qui ...spero di postare nel 3 d giusto.
allora la scorsa settimana ho comprato da sadden i fari stock della cely avendo trovato io sulla mia al momento dell acquisto dei merdosi fari aftermarkkkket :lol:  :lol:  :lol: che non avevano la regolazione dei fari dall interno dell abitacolo (non avevano i mnotorini sui fari)
tutto contento per aver finalmente tutto sistemato su questi benedetti fari collego il connettore triangolare sui motorini e  :cry:  :cry:  :cry: non funziona una SEGA :evil:  :evil: .
ok penso siano i fusibili...vado a vedere e non trovo una ca**o di scritta che indica che il fusibile dei motorini sia quello oppure no!!!insomma comincio a controllare tutti i fusibili sia quelli vicino al ginocchio del passegero che quelli nel cofano e mi sembra tutto ok, apro la rotellina della regolazione dei fari nell abitacolo ed ? tutto attaccato!!!
allora misuro se c'? tensione sui connettori dei motorini e tensione c'? , il problema ? che non so quale tensione debba esserci e su quali connettori sia giusto che stia!!!
cmq ho aperto un motorino e la scheda almeno ad occhio nudo non sembra bruciata, il motorino (quello interno alla scheda intendo) si stacca allora l ho provato ad alimentare a 12V e funzione, se alimento la scheda anche muovendo il finecorsa non succede una sega!!!
la mia celica ? una pre dunque da quello che so io non dovrebbe avere interfacce\\ centraline che controllano il discorso altezza fari e poi mica saranno uguali sti ca**o di connettori dei motorini tra normali e xenon di serie??
insomma spero in un consigli!!!!!!!!!!!!!
dalla bibbia non capisco nulla con tutto quell inglese!!
ciao e grasssie

SI VIS PACEM PARA BELLUM


Sharkdev

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1905
  • Iscritto: Ott 2005
  • Località: Regensburg
Risposta #51 il: Lun 23 Nov, 2009, 20:41:32
la celica da cui provengono i fari ? sempre una pre?

CELICA ZZT230 TURBO


ufo27dj

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 986
  • Iscritto: Apr 2008
  • Località: Roma ( castelli romani)--- Umbria ( todi-orvieto)
Risposta #52 il: Lun 23 Nov, 2009, 21:10:45
restyle del 2004!!!

SI VIS PACEM PARA BELLUM


Sharkdev

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1905
  • Iscritto: Ott 2005
  • Località: Regensburg
Risposta #53 il: Lun 23 Nov, 2009, 21:13:01
dimmi che non ? una TS

CELICA ZZT230 TURBO


ufo27dj

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 986
  • Iscritto: Apr 2008
  • Località: Roma ( castelli romani)--- Umbria ( todi-orvieto)
Risposta #54 il: Lun 23 Nov, 2009, 21:15:37
quale la mia? la mia si ma ? pre!!!
l altra non credo perché altrimenti aveva i xenon di serie ma i fari che ho non li hanno e poi i connettori sono identici!!!

SI VIS PACEM PARA BELLUM


Sharkdev

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1905
  • Iscritto: Ott 2005
  • Località: Regensburg
Risposta #55 il: Lun 23 Nov, 2009, 21:35:44
i connettori sono identici anche per il TS restyling....ma se li metti su una pre non funzionano pi?

CELICA ZZT230 TURBO


ufo27dj

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 986
  • Iscritto: Apr 2008
  • Località: Roma ( castelli romani)--- Umbria ( todi-orvieto)
Risposta #56 il: Lun 23 Nov, 2009, 23:25:21
perche?anche se non sono quelli xenon stock? c'? un interfaccia o basta solo cambiare la rotellina nell abitacolo per farlo dialogare correttamente?

SI VIS PACEM PARA BELLUM


Sharkdev

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1905
  • Iscritto: Ott 2005
  • Località: Regensburg
Risposta #57 il: Mar 24 Nov, 2009, 12:54:27
Citazione da: "ufo27dj"
perche?anche se non sono quelli xenon stock? c'? un interfaccia o basta solo cambiare la rotellina nell abitacolo per farlo dialogare correttamente?


perché quelli del TS resyling hanno il centraggio automatico e non hanno nessuna rotellina manuale dentro l'abitacolo

CELICA ZZT230 TURBO


ufo27dj

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 986
  • Iscritto: Apr 2008
  • Località: Roma ( castelli romani)--- Umbria ( todi-orvieto)
Risposta #58 il: Mar 24 Nov, 2009, 13:32:55
i fari provengono da una 143 restyle non TS la mia ? una TS prerestyle!!!

SI VIS PACEM PARA BELLUM


TheDj

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1152
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #59 il: Lun 21 Lug, 2014, 10:58:24
Chiedo un aiuto...ieri ho provato dal lato guida ad abbassare la luce perché è leggermente più in alto. Vi spiego...io so che il nostro taglio è così:

http://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2Fimg205.imageshack.us%2Fimg205%2F281%2Fdsc00105copy2te.jpg&imgrefurl=http%3A%2F%2Fwww.celicateamitalia.com%2Findex.php%3Ftopic%3D909.0&h=480&w=640&tbnid=o3QlhRbFSlfbYM%3A&zoom=1&docid=reKfZvVVBOXCNM&hl=it&ei=1dTMU7DJBOGd0QX21YCoDQ&tbm=isch&ved=0CGoQMyhDMEM&iact=rc&uact=3&dur=1999&page=11&start=67&ndsp=6

Scusate se l'ho messa con Google ma quello stronzo di Google non apre più la foto.
Ho smadonnato un'ora e ora Vi chiedo...ma giravo la vite giusta? Praticamente ho tolto il connettore che alimenta il motorino di regolazione d'altezza e sotto ad esso mi son trovato una rondella dentata con una vite a taglio...è quella? Come diavolo la giro? non c'è spazio, ho provato con una punta corta ma è dura come il marmo da girare :roll:

My Garage :cool:


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal