Autore Topic: Seconda auto MX-5 NA ?  (Letto 28187 volte)

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Jonny636

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Risposta #15 il: Mar 04 Mar, 2014, 13:08:14
La Evo è più un mito per chi non ce l'ha. 

Per portare un pacco -voluminoso- in posta mi sono dovuto far prestare il Panda dall' inquilino a pianterreno.  :risa:

Niente TS.  Se è seconda auto 4 posti non mi servono.
Magari una Exige VVTL-i

http://www.lotus-driver.it/t3386-elise-s2-11-2005-guida-sx-probax-a-c

http://www.lotus-driver.it/t3458-vendo-exige-192cv
Se proprio vuoi una seconda auto... la Lotus è la seconda auto per eccellenza! :risa: :mrgreen:
Non ci fai un ca**o se non guidarla e divertirti!!  :risa: :yeah:

L'Exige è il mio sogno... solo che, prezzo di acquisto "a parte" (si fa per dire, 30k€), due auto per me sarebbero impossibili da mantenere... considerando il fatto che dovrei separarmi della moto!

Dipende dal tuo concetto di seconda auto!

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Shidan

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Risposta #16 il: Mar 04 Mar, 2014, 13:21:21




No?



TheDj

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Risposta #17 il: Mar 04 Mar, 2014, 14:43:40
Certo che ne avete di fantasia...l'honda S2K: e bastaaaa  :risa:

Prenditi questa se vuoi divertirti...è sicuramente meglio di un porche e costa meno:

http://www.subito.it/auto/noble-m12-gto-3r-bodykit-motore-3-0-m400-2003-parma-82302450.htm?last=1

Hanno presentato l' M600 a Top Gear e non è male...non la conoscevo prima!

My Garage :cool:


Sceriff

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Risposta #18 il: Mar 04 Mar, 2014, 15:04:33
Ci giri intorno da anni ormai, prendi un'S2000 e fai pace con te stesso.



Jonny636

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Risposta #19 il: Mar 04 Mar, 2014, 15:40:24
Se hai un po' di dindini da spendere sennò rimani in casa Honda e ti prendi una bella NSX!! :lov:
280cv V-Tec!! :lov:

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GIO 23

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Risposta #20 il: Mar 04 Mar, 2014, 17:07:26
Ha ragione lo sceriffo! Come dicevo io!!



CeliLuca

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Risposta #21 il: Mar 04 Mar, 2014, 18:49:01
Spiegami meglio la tua considerazione sulla EVO. :)

Io così a culo faccio questo ragionamento: ho un TS quindi aspirato spinto, non cambio l'auto spesso, la prossima deve essere sempre divertente ma il più possibile DIVERSA -> successore naturale (dei sogni) è la EVO. Il tuo caso è diverso.



Arale

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Risposta #22 il: Mar 04 Mar, 2014, 20:38:26
Secondo me, la soluzione giusta per risparmiare e per metterla in culo allo stato è prendersi una macchina d'epoca inscritta al registro storico in modo che non ci paghi il bollo.
Attenzione, non dico un catorcio arrugginito di 50 anni fà, ma un' auto d'epoca "recente" con tanti cavalli e  semplice di meccanica, così da poterci smanettare senza problemi.
Di recente ho visto una Ferrari 348, 28.000€ , no bollo e soprattutto 400CV
Inoltre può essere un investimento per il futuro, una s2000 perde di valore, questa no, anzi.
E' solo un esempio, ci sono tantissime auto con queste caratteristiche.



Sceriff

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Risposta #23 il: Mar 04 Mar, 2014, 21:40:03
Secondo me, la soluzione giusta per risparmiare e per metterla in culo allo stato è prendersi una macchina d'epoca inscritta al registro storico in modo che non ci paghi il bollo.
Attenzione, non dico un catorcio arrugginito di 50 anni fà, ma un' auto d'epoca "recente" con tanti cavalli e  semplice di meccanica, così da poterci smanettare senza problemi.
È lo stesso ragionamento che farei io, ma quali sono le auto appetibili che non siano effettivamente dei catorci e soprattutto che non sappiano troppo di vecchio e si portino bene i loro anni?
Sicuramente non quelle auto il cui design viene aggiornato ogni anno. Proviamo a buttar giù una lista? Apriamo un nuovo thread?



biccio vvti

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Risposta #24 il: Mar 04 Mar, 2014, 21:43:40
Secondo me, la soluzione giusta per risparmiare e per metterla in culo allo stato è prendersi una macchina d'epoca inscritta al registro storico in modo che non ci paghi il bollo.
Attenzione, non dico un catorcio arrugginito di 50 anni fà, ma un' auto d'epoca "recente" con tanti cavalli e  semplice di meccanica, così da poterci smanettare senza problemi.
È lo stesso ragionamento che farei io, ma quali sono le auto appetibili che non siano effettivamente dei catorci e soprattutto che non sappiano troppo di vecchio e si portino bene i loro anni?
Sicuramente non quelle auto il cui design viene aggiornato ogni anno. Proviamo a buttar giù una lista? Apriamo un nuovo thread?

qualcosa di giappo si trova... non so se r32, integra, possano rientrare come asi, o magari una delta! Con un deltone ti diverti sul serio ao!



HPDxxx

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Risposta #25 il: Mer 05 Mar, 2014, 09:16:14
c'è una bella elise S2 swappata k20 in vendita qui in italì... Zan...

http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/default.aspx?g=posts&t=10750


oppure altra bella elise K20 + volumetrico.... è già in italia, vista dal vero è come nuova.
http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/default.aspx?g=posts&t=10211


oppure se non ti basta ma vuoi LA LOTUS più pornografica exige s1 (vera!) LHD swap k20 + volumetrico.
è quella di orangeman, un maniaco è dir poco.. avevo seguito tutti i mesi della costruzione, non c'è mezza vite che non sia stata sostituita. considera che un exige s1 stock solo lei vale sui 35 mila.. ergo: il prezzo richiesto è ampiamente giustificato e sotto quotato.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=228160520&asrc=st


il bello delle lotus è che costano qualcosa in più, ma è più sicuro spendere i soldi per comprarne una che tenerli in banca ;) e poi sono fra le pochissime auto che si possono definire sportive.


Mind

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Risposta #26 il: Mer 05 Mar, 2014, 16:42:32
bmw Z3 M che si trovan storiche?

comunque carbon...non hai le idee chiare neanche per un c@zzo!!!


HPDxxx

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Risposta #27 il: Mer 05 Mar, 2014, 17:16:58
ci sono le viper storiche :D

l'unica auto al mondo che per aprire le porta devi prima aprire il finestrino...


rioblack

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Risposta #28 il: Mer 05 Mar, 2014, 18:02:03
Ed una bella Celica Carlos Sainz non sarebbe l'ideale?  :risa:




CeliLuca

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Risposta #29 il: Mer 05 Mar, 2014, 19:33:54
...quell'elise k20 volumetrificata mmmmmm mmmm



 

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