Autore Topic: Adsl Help  (Letto 1489 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Musica87

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 456
  • Iscritto: Set 2009
  • Località: Roma
Risposta #15 il: Gio 23 Giu, 2011, 15:04:22
Citazione da: "ciaomiao"
E' evidente che non l'hai provato, punto!L'Iphone ? di concezione vecchia come No?!Caso strano che la versione 5 ad ottobre monti lo stesso processore e sar? comunque inferiore..........
Citazione da: "Musica87"
Citazione da: "ciaomiao"
Il mio smart l'ho acceso e funzia tutto, galaxy IIS un razzo!

Punti di vista le cose piano piano si risolvono ma resta cmq che un I4 e un S2 ti danno "1 minuto a giro" metaforicamente parlando^^

Si si poi perep?quàquà quàquàperep?.

Igno ora provo a disabilitare il dhcp e vi faccio sapere^^
Anche se il problema principale secondo me ? anche che mi disattivano a loro piacimento la connessione routed^^



Igno

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3195
  • Iscritto: Mag 2004
  • Località: Rimini
Risposta #16 il: Gio 23 Giu, 2011, 15:35:12
Citazione da: "ciaomiao"
E' evidente che non l'hai provato, punto!L'Iphone ? di concezione vecchia come No?!Caso strano che la versione 5 ad ottobre monti lo stesso processore e sar? comunque inferiore..........
Citazione da: "Musica87"
Citazione da: "ciaomiao"
Il mio smart l'ho acceso e funzia tutto, galaxy IIS un razzo!

Punti di vista le cose piano piano si risolvono ma resta cmq che un I4 e un S2 ti danno "1 minuto a giro" metaforicamente parlando^^


Per favore...non cominciamo un'altra guerra tra iphone e resto del mondo! BASTA :mad:



Musica87

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 456
  • Iscritto: Set 2009
  • Località: Roma
Risposta #17 il: Gio 23 Giu, 2011, 17:33:27
Fatto tutto risolto mi sono fatto abilitare la connessione routed e ora sia l'Iphone 4 che il Samsung Galaxy S 2 navigano perfettamente^^.



radu

  • Site Manager
  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1242
  • Iscritto: Giu 2008
  • Località: Reggio Emilia
Risposta #18 il: Gio 23 Giu, 2011, 22:59:32
Citazione da: "Musica87"
Fatto tutto risolto mi sono fatto abilitare la connessione routed e ora sia l'Iphone 4 che il Samsung Galaxy S 2 navigano perfettamente^^.


ottimo, direi di chiudere questo topic altrimenti finisce come tutti gli altri topic simili ;)



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal