Autore Topic: Weekend Potenza Riminese 9 Maggio  (Letto 10676 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Endevur

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2331
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rimini South Coast
Risposta #165 il: Lun 11 Mag, 2009, 22:05:35
Ma quindi nn si può postare neanche una foto? ma cosa ci sar? mai? una tutti insieme nn si può mettere?



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #166 il: Lun 11 Mag, 2009, 23:13:37
Citazione da: "Endevur"
Ma quindi nn si può postare neanche una foto? ma cosa ci sar? mai?


Non so, foto mie nude non ce ne sono... o almeno non che io mi ricordi...

Possiamo almeno mettere le foto dei culi delle tipe del ristorante o le tette della Katia? :roll:



Nicky

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3508
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Padova
Risposta #167 il: Lun 11 Mag, 2009, 23:19:31
Citazione da: "Danny7"
Ragazzi scusate...

ho ricevuto diverse richieste di cancellazione foto sia qui che su FB...mi trovo costretto a eliminarle tutte

Chiedo scusa ai diretti interessati e a chi si stava divertendo a guardarle le foto,solo non sapevo di avere amici cos? menosi.

La prossima volta la digitale la lascio a casa,cos? non ci saranno problemi.  :???:

Ciao


ammetto che una era mia ma su Fb non qui , l'altra probabilmente quella di ule sul divanetto e poi??? saran mica state le ragazze a chiederti di toglierle :D
cmq Danny hai PIENAMENTE ragione cavoli e che peccato doverle togliere tutte  :cry:


ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...


Nicky

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3508
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Padova
Risposta #168 il: Lun 11 Mag, 2009, 23:20:21
Citazione da: "Sceriff"

P.S. Se non ti compravi la Z potevamo fare 10 giorni tutti cos? in giro per l'america..... 'stardo! :risa:


x 2


ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...


Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #169 il: Lun 11 Mag, 2009, 23:23:54
Citazione da: "Nicky"
Citazione da: "Sceriff"

P.S. Se non ti compravi la Z potevamo fare 10 giorni tutti cos? in giro per l'america..... 'stardo! :risa:


x 2


X3


avete ragione :mrgreen:


Nicky

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3508
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Padova
Risposta #170 il: Lun 11 Mag, 2009, 23:26:58
Citazione da: "Mind"
Citazione da: "Nicky"
Citazione da: "Sceriff"

P.S. Se non ti compravi la Z potevamo fare 10 giorni tutti cos? in giro per l'america..... 'stardo! :risa:


x 2


X3


avete ragione :mrgreen:


e allora vendi il culo non ci interessa mna trova fuori i soldi :risa:


ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #171 il: Lun 11 Mag, 2009, 23:31:19
Sta cosa delle foto da non poter postare mi sembra una minchiata assurda....
sono solo foto, mica stai mettendo annunci per pedofili...
Non ho capito bene la questione, ma chi si permette di vietartelo?
io me ne sarei sbattuto i coglioni alla grande.  :roll:



Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #172 il: Mar 12 Mag, 2009, 00:05:41
Citazione da: "Nicky"

ammetto che una era mia ma su Fb non qui , l'altra probabilmente quella di ule sul divanetto e poi??? saran mica state le ragazze a chiederti di toglierle :D
cmq Danny hai PIENAMENTE ragione cavoli e che peccato doverle togliere tutte  :cry:


Vai tranquillo Nicky,con te avevo sistemato tutto già stamattina...nei tempi e nei modi giusti.

Ci tengo a precisare che ho messo le foto (e non le ho messe tutte) che mi sembravano più rappresentative e divertenti,ma assolutamente non volevo offendere nessuno,ne tantomeno creare imbarazzo

Cmq no, le tipe (che poi solo di una ho preso il contatto in Fb) non hanno fatto storie anzi...
Ci ho chattato un po' oggi,? simpatica e alla mano.

Citazione da: "Bluboy"

Sta cosa delle foto da non poter postare mi sembra una minchiata assurda....
sono solo foto, mica stai mettendo annunci per pedofili...
Non ho capito bene la questione, ma chi si permette di vietartelo?
io me ne sarei sbattuto i coglioni alla grande


No beh Raffa qui sbagli

Se uno chiede di cancellare una foto,la foto va cancellata il prima possibile e su questo non ci piove,? un suo diritto.
Solo speravo che le foto messe su non creassero problemi,ma evidentemente mi sono sbagliato.
Ho chiesto scusa a chi di dovere, e almeno ora so che la prossima volta la macchina fotgrafica la lascio a casa....perché non mi va poi di ragionare  ogni volta e dire "questa si...questo no"...cosa che cmq ho fatto anche oggi,ma appunto,ho fatto male.
Spiace solo che serate DA RICORDARE come quella di sabato saranno testimoniate solo dai nostri racconti e non dalle foto che ho sempre fatto,nel bene e nel male,nell'interesse di tutti (o almeno credo/spero)anche con un po' di sbattimenti,visto che sul forum non ? che ci vanno da sole,ma vanno ridimensionate e poi caricate su uno spazio web per poi essere linkate...ecc ecc.

Discorso chiuso,come detto poi,io ho detto privatamente quello che dovevo dire alle persone interessate.



Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #173 il: Mar 12 Mag, 2009, 00:17:48
Ho capito Dani,ma io non volevo polemizzare sul fatto che tu come persona non le hai postate...
piuttosto far notare che ? assurdo non postarle... per 2 motivi:

1)  
Citazione da: "Danny7"

Spiace solo che serate DA RICORDARE come quella di sabato saranno testimoniate solo dai nostri racconti e non dalle foto che ho sempre fatto,nel bene e nel male,nell'interesse di tutti (o almeno credo/spero)



2) Non riesco ancora a comprendere bene le motivazioni, e non voglio essere insistente... ma sono solo foto tra amici in una bella serata! non capisco perché sia vietato mostrale QUI.
Mica le metti su TG.COM...



Nicky

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3508
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Padova
Risposta #174 il: Mar 12 Mag, 2009, 00:24:39
esatto!!!  purtroppo su FB potrebbe esserci dei motivi vedi, colleghi di lavoro,clienti,donne gelose, parenti ecc  :lol:

ma qui siamo una famiglia ed ha ragione Danny e' un grosso sbattimento tra ridimensionarle ulpoldarle e linkarle....e poi senza le foto io non avrei praticamente nessun ricordo di sabato sera e sarebbe stato un peccato enorme


ca**o mi spiace troppo sta storia davvero  :cry:


ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #175 il: Mar 12 Mag, 2009, 00:31:28
Citazione da: "Nicky"

ma qui siamo una famiglia


in 5 parole hai espresso il medesimo concetto del mio precedente messaggio... :wink:

non s? a sto punto mi viene da pensare che qualcunodi noi non voglia... :perp:



Nicky

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3508
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Padova
Risposta #176 il: Mar 12 Mag, 2009, 00:48:49
vabbe' dai raga chissa' che la notte porti consiglio a tutti e sta storia vada nel dimenticatoio.

parlando sinceramente , se potessi esprimere un desiderio ora  sarebbe sicuramente  quello di tornare a sabato pomeriggio.... :wink:


ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...


Borghe

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 625
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Bergamo
Risposta #177 il: Mar 12 Mag, 2009, 09:20:41
Citazione da: "Danny7"
Se uno chiede di cancellare una foto,la foto va cancellata il prima possibile e su questo non ci piove,? un suo diritto.


ca**o.....ad averlo saputo.....  :roll:  :roll:  :roll:





:risa: :risa: :risa:



Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #178 il: Mar 12 Mag, 2009, 09:24:16
Citazione da: "Bluboy"
Ho capito Dani,ma io non volevo polemizzare sul fatto che tu come persona non le hai postate...
piuttosto far notare che ? assurdo non postarle... per 2 motivi:


Lo so Raffa,ma non spetta certo a me decidere se pubblicare o meno una foto che ritrae terze persone.
Anche io speravo che le cose fossero molto più easy,io stesso sono stato ritratto in foto imbarazzanti,e ancora adesso vengo preso in giro per la ciucca che mi son fatto al matrimonio di Ergigio,ma ci mancherebbe che me la prendessi per questo.

Evidentemente altre persone la vivono diversamente,ma ? assolutamente un loro diritto.

Le foto quindi le ho cancellate tutte,proprio perché non ho più voglia di star li a scervellarmi su quali possono andar bene e quali no.

Tutto qui,chiudiamo il discorso,perché non vorrei che il ricordo di un bellissimo weekend come quello appena trascorso venisse rovinato da questo dettaglio. :wink:



Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #179 il: Mar 12 Mag, 2009, 13:03:31
Citazione da: "Danny7"

Lo so Raffa,ma non spetta certo a me decidere se pubblicare o meno una foto che ritrae terze persone.
Anche io speravo che le cose fossero molto più easy,io stesso sono stato ritratto in foto imbarazzanti,e ancora adesso vengo preso in giro per la ciucca che mi son fatto al matrimonio di Ergigio,ma ci mancherebbe che me la prendessi per questo.



Ti capisco benissimo, poich? anch'io mi rivedo in questa circostanza e sono del tuo stesso pensiero.

Citazione da: "Danny7"
Evidentemente altre persone la vivono diversamente,ma ? assolutamente un loro diritto.

Le foto quindi le ho cancellate tutte,proprio perché non ho più voglia di star li a scervellarmi su quali possono andar bene e quali no.

Tutto qui,chiudiamo il discorso,perché non vorrei che il ricordo di un bellissimo weekend come quello appena trascorso venisse rovinato da questo dettaglio. :wink:



No problem ricevuto.  :wink:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal