Autore Topic: Capodanno CTI together  (Letto 4157 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ite35

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1269
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rimini
Risposta #30 il: Gio 18 Dic, 2008, 12:47:55
- Ite + Sere Caparra OK
- BluBoy + Manu CAPARRA OK
- Ergigio + Direttrice Caparra OK
- Gianlu + Angela (amici Ite)Caparra OK
- Tama + morosa (amici Ite)Caparra OK


Sar? il delirio totale come sempre... :grin:  a presto ragassuoli!   :cia:[/quote]

Ogni volta un brivido


Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #31 il: Dom 21 Dic, 2008, 16:52:51
:hur::hur::hur::hur:


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #32 il: Dom 21 Dic, 2008, 23:34:24
Citazione da: "Ergigio"
:hur::hur::hur::hur:


Tanto per gradire ho visto le previsioni per il 31 e 1...

Sole pieno, precipitazioni zero!  :grin:

Temperature un p? bassine... ma chissenefotte, tanto sar? bello caldo per ovvi motivi!

 :lool:



CelicOne

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2848
  • Iscritto: Giu 2006
  • Località: Triest
Risposta #33 il: Dom 21 Dic, 2008, 23:47:11
Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "Ergigio"
:hur::hur::hur::hur:


Tanto per gradire ho visto le previsioni per il 31 e 1...

Sole pieno, precipitazioni zero!  :grin:

Temperature un p? bassine... ma chissenefotte, tanto sar? bello caldo per ovvi motivi!

 :lool:


La Manu che ti terr? abbracciato tutto il tempo?

 :risa:  :risa:  :risa:  :risa:  :risa:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!


Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #34 il: Lun 22 Dic, 2008, 07:53:22
Citazione da: "CelicOne"
Citazione da: "Bluboy"


Temperature un p? bassine... ma chissenefotte, tanto sar? bello caldo per ovvi motivi!

 :lool:


La Manu che ti terr? abbracciato tutto il tempo?

 :risa:  :risa:  :risa:  :risa:  :risa:


Penso di si :porc::porc: .... E chi li svincola più dopo :porc: :risa:


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #35 il: Gio 25 Dic, 2008, 18:48:43
Avr? mai la forza dopo tutto l'alcol???  :risa:  :risa:  :risa:

a proposito di alcol.. mi s? che qualcuno dovr? guidare la mia macchina sino all'albergo dopo... ma chi? escludendo la Manu, qualcun'altro che sia abbastanza sobrio (quindi presumo una delle girls) dovr? farlo... :roll:  :wink:



Ite35

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1269
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rimini
Risposta #36 il: Sab 27 Dic, 2008, 12:16:40
Si giusto qualche ragazza , perche' non so' chi altro :happy:  :risa:
Vai Raffa  :hur:

Ogni volta un brivido


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #37 il: Sab 27 Dic, 2008, 22:40:36
Citazione da: "Ite35"
Si giusto qualche ragazza , perche' non so' chi altro :happy:  :risa:
Vai Raffa  :hur:


 :lool:



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #38 il: Mar 30 Dic, 2008, 19:51:32
Citazione da: "Ergigio"
:risa: :apow: Thanksss .... Spero solo che non nevichi :oops::oops: Se no voglio vedere come c'arrivo  :fred:  :fred:  :fred:  :vesc:


Ecco, mi autoquoto  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  OPPURE E' IGNO CHE CE L'HA TIRATA :rabbia::rabbia:




sono attrezzato con 4 antineve e catene, ma dovendo venire su in fretta .... :oops: non volevo ridurmi a montarle.... Comunque, ne mette poca, ed il tragitto ? tutto in piana, non mi spavento x cos? poco :risa: .... Eventualmente ci sentiamo verso le 19:00  :wink:


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #39 il: Mer 31 Dic, 2008, 00:15:28
Marco, credo che quelle previsioni esagerano un pelo...
Stesse cose dicevano anche 2 gg f? per la zona di Milano. Invece s'e visto solo qualche piccolissimo fiocco domenica mattina e basta..

Cmq incrociando le dita e speriamo migliori... come dici tu non dovrebbe esser poi cos? delirioso.... :roll:  :wink:

CAZZ... IGNO PERO' L'HA TIRATA DAVVERO!  :evil:

Caro Ingnottolo, spero che la notte di capodanno anzich? ciulare come un riccio, sarai sul cesso in cagotto di zampone e lenticchie indigesto... :risa:  :risa:  :risa:  :risa:  :risa:

malocchio-scaccia-malocchio... :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #40 il: Mer 31 Dic, 2008, 02:59:55
:muahaha:


A proposito di previsioni errate: qua avevano previsto 20/25cm di neve ....  :oops: .... Fatta realmente 50/60 cm  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #41 il: Mer 31 Dic, 2008, 14:53:45
Citazione da: "Ergigio"
:muahaha:


A proposito di previsioni errate: qua avevano previsto 20/25cm di neve ....  :oops: .... Fatta realmente 50/60 cm  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:


EVVAI!!!  :gianni:

ci vediamo più tardi... :incr:  :incr:  :incr:  :cia:



Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #42 il: Gio 01 Gen, 2009, 20:21:40
Rientrato da non molto... ma... già mi mancano tanto i momenti passati insieme a voi AMICI VERI, persone fantastiche con cui il divertimento ? OBBLIGO!  :grin:

GRAZIE DI CUORE SIETE GRANDI!

Abbiam festeggiato alla grande (anzi forse io troppo... mi han battezzato: Danny7 2, il ritorno... :lol: ) ? stata una battaglia difficile quest'anno contro il nemico alcool...e contro la neve che ci ha colto all'improvviso...:roll:

Ci? nonostante abbiamo riso, cantato, ballato, giocato, bevuto, vomitato (Io), pallenevato... etc.. :grin: bellissimo! Alla facciazza di chi non ? voluto venire!  :lol: grande la trasferta dei riminesi!  :fir:

Anche oggi siamo ritornati nel borghetto, che dopo la nevicata era un posto semplicemente MAGICO... le foto parlano  :wink:

In attesa delle vostre nelle quali ci saranno le mie performance.... :risa:  :risa:  :risa:  vi posto qualche foto fatte con la digi della Manu





































Igno

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3195
  • Iscritto: Mag 2004
  • Località: Rimini
Risposta #43 il: Ven 02 Gen, 2009, 19:32:02
Bellissime foto ragazzi  :cool:  A me ed alla Katia ? dispiaciuto un sacco non essere con voi quella sera  :cry:  Io di foto....non ne ho nemmeno una  :roll:  Sinceramente non mi ricordo quasi nulla... :???:  Eravamo in un agriturismo ad un centinaio di km da Rimini...-3 gradi ed un sacco di neve :fred:  Diciamo che per mantenermi con quel clima ho bevuto un pochino... poi ho ripreso i sensi al mattino verso le 10 ritrovandomi in camera con altre 9 persone ed i daini che sciavano fuori dalla finestra!  :o  :o  :o



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #44 il: Ven 02 Gen, 2009, 21:09:34
Che dire .... Nonostante avessimo contro anche il meteo (nevicava da modena in su :fred::fred: ) come avremmo potuto mancare all'appuntamento :risa:  roll:  :roll: .... Partenza da Rimini alle 20 e arrivo a Piacenza alle 22:30 :risa: :vesc:  :fiuu:  :fiuu:  :fiuu: dove c'erano una decina di cm di neve :hur::hur::hur:

Che spettacolo, il vino non mancava mai :risa: e qualcuno ci ha lasciato le penne :ihih::ihih: , vero Blu ?!?! Anzi, VOMITINO2 :ihih::ihih::ihih: ?!?!
Poi, vederti tentare di prendere il posto del cantante :muahaha: e sentirti cantare Robbie William :o  :o  :o  :oops: :oops: :wall: :vetro: Non ha prezzo ......
Fare palate, vincere a Risiko :risa: , cazzate continue e risate abbondanti, che bel capodanno :clap::clap: Da rifare, assolutamente...
Purtroppo, di foto non ne ho, la digitale ? rimasta a casa :doooo: , aspettiamo fiduciosi quelle di Ite .... Che bel gruppo di amici veri .... Poi, che bello il borgo innevato: un posto magico quanto incantevole.. Ne trarr? spunto x il futuro :cool:

Citazione da: "Igno"
 Eravamo in un agriturismo ad un centinaio di km da Rimini...


Quindi potevi anche venire con noi .......  :evil:  :evil:

Citazione da: "Igno"
... poi ho ripreso i sensi al mattino verso le 10 ritrovandomi in camera con altre 9 persone ed i daini che sciavano fuori dalla finestra!  :o  :o  :o


Fumato MOLTO pesante, mi sa ..  :o :folle: :lapo: :canna:  




p.s. Il CTR, in fatto a bevute, sta surclassando i milanesi 2 a 0 :risa::ihih::ihih: SCHIAPPPE .......

:salut:


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal