Autore Topic: Cat Brain. Prezzi  (Letto 1059 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Lexx

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 59
  • Iscritto: Giu 2008
  • Località: Pordenone/Moscow
    • http://celica-club.ru
il: Mer 14 Gen, 2009, 22:38:47
Ciao a tutti !
Allora leggevo prima il forum, tutti che hanno comprato il cat Brain 200cel. scrivono il prezzo +/- 220-240 euro. Ma dove ? Dove si trovono a quel prezzo ?
Allora stasera ho chiamato alla Brain, il tipo mi ha detto il prezzo per la ts...sopra i 400 euro (!)
Come mai ?

Celica club Moscow, Russia
http://celica-club.ru


ULE

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3483
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Lambrother East Coast (MI)
Risposta #1 il: Mer 14 Gen, 2009, 23:59:10
ciao lexx, il prezzo di 220 euro era il prezzo che avevamo ottenuto per un group buy di molti pezzi, credo forse 20.... ma mi ricordo che il prezzo iniziale  era di 300 euro, o forse poco pi?.. 400 mi sembra tanto, comunque l'acquisto era stato fatto direttamente alla brain se ricordo bene, prtruppo il feedback sul group buy non c'?, quindi non so dirti esattamente i dettagli dell'acquisto...

\"nel dubbio, scopala.\"


Cive

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 582
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Deep Venetian countryside (VE)
Risposta #2 il: Ven 16 Gen, 2009, 12:18:21
Ciao Lexx,
Ule ha ragione, il GB ? stato fatto qualche anno fa.

Dallo scorso anno so che L'Ing. Iovane della Brain non ? molto favorevole a vendere direttamente ai privati dato che ha avuto problemi circa i dimensionamenti e caratteristiche dei catalizzatori.
Io ti consiglio di sentire il tuo meccanico in modo che si accordi direttamente con loro, può essere che il prezzo scenda  :roll: .

Detto questo, il prezzo ? lievitato rispetto al GB perché erano stati acquistati una ventina di cat e perché il prezzo era quello per installatori, mentre sui 400 deve essere quello proposto per il pubblico.
Senza contare che in questi ultimi anni i metalli sono diventati più costosi.

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)


Knight

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2071
  • Iscritto: Ago 2006
  • Località: San Cesareo (Roma)
Risposta #3 il: Ven 16 Gen, 2009, 16:28:32
Metti un tubo di ferro vuoto dello stesso diametro con un O2 simulator...........risparmi e hai un rendimento :wink:



"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal