Autore Topic: Regalo di Natale (furto inside)  (Letto 3278 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #45 il: Lun 29 Dic, 2008, 13:40:38
Pensa che con delle pellicole oscuranti ILLEGALI avrebbero avuto maggiori difficolt?.  

Io cmq ho rinunciato al Kenwood anche per quello.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


TheMatrix89

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2279
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Roma
Risposta #46 il: Lun 29 Dic, 2008, 13:51:54
Citazione da: "Carbon R"
Pensa che con delle pellicole oscuranti ILLEGALI avrebbero avuto maggiori difficolt?.  

Io cmq ho rinunciato al Kenwood anche per quello.
ehm.....sarebbe comunque bastato un taglierino o una chiave appuntita :roll:

comunque non mi convince per niente il fatto che il chip serva ad aprire le portiere....perché comunque lo devi lanciare dentro rompendo il vetro!....beh....a quel punto si aprono facilmente se non hai l'allarme.
Secondo me serve più per escludere un eventuale antifurto che suona....oppure ancora peggio per eludere l'immobilizer :fred:


black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #47 il: Lun 29 Dic, 2008, 22:42:24
Citazione da: "TheMatrix89"
Secondo me serve più per escludere un eventuale antifurto che suona....oppure ancora peggio per eludere l'immobilizer :fred:


Che te frega, quando metti l'Apex-i lo perdi proprio! :risa:
Vorr? dire che la sera, stacchi la centralina e te la porti su casa tipo le vecchie autoradio. :risa:

Comunque ribadisco che ? grazie ad una catena della madonna che l'auto ? salva: una catena ? per sempre. :wink:
I ladri di oggi girano con gli "aggeggini" elettronici, non con le tronchesi da un metro. Comunque, se proprio devo metterci un antifurto, sto pensando ad un satellitare con chiamata diretta sul mio cellulare. Al resto ci pensa la pistola. :wink:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #48 il: Lun 29 Dic, 2008, 22:54:34
Speriamo li becchino sti maledetti pezzi di merda...

Cmq, che volessero rubarti lo stereo ok, (s? va beh...ok un ca**o) ma rubare la macchina intera non credo... la celica sul mercato del furto ? quotata zero, anzi, dicono non abbia proprio mercato... :???:  (poich? anche fare tutte le trafile falsarie per portarla all'estero non ha senso per un'auto del genere... a meno che non si usi come auto per rapine etc... ma ce la vdete voi? :roll: )



Gbr

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1383
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #49 il: Lun 29 Dic, 2008, 22:59:20
Citazione da: "Bluboy"
Speriamo li becchino sti maledetti pezzi di merda...

Cmq, che volessero rubarti lo stereo ok, (s? va beh...ok un ca**o) ma rubare la macchina intera non credo... la celica sul mercato del furto ? quotata zero, anzi, dicono non abbia proprio mercato... :???:  (poich? anche fare tutte le trafile falsarie per portarla all'estero non ha senso per un'auto del genere... a meno che non si usi come auto per rapine etc... ma ce la vdete voi? :roll: )


il problema ? che sti quattro pezzi di merda di rumeni e compagnia bella non capiscono un ca**o e pensano, vedendo la cely, che valga chiss? cosa oppure pensano che all'interno ci sia chiss? quale tecnologia :lol:

Alla fine ? una macchina che non passa proprio inosservata :lol:



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #50 il: Lun 29 Dic, 2008, 23:05:10
Infatti anche io, siccome sono ignorante, per non sapere n? leggere e n? scrivere... INTANTO gli sparo alle ginocchia (cos? scappano col ca**o).
Poi gli faccio vivere la scena di "Man on Fire" legandogli le mani al volante... :risa:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


TheMatrix89

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2279
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Roma
Risposta #51 il: Lun 29 Dic, 2008, 23:46:04
Citazione da: "brian.spilner"

Poi gli faccio vivere la scena di "Man on Fire" legandogli le mani al volante... :risa:
quel pezzo ? a dir poco geniale :twisted:  :twisted:


black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #52 il: Mar 30 Dic, 2008, 12:24:48
Causa lavoro, ho fatto riparare il vetro passeggero.

Vetro originale Toyota: 150,00 euro (ivato e scontato) ordinato ieri, ritirato stamani.
Sostituzione presso punto autorizzato "Crystal auto" (la carrozzeria Toyota riaprir? il 7 gennaio... :roll:): 80 euro.

Naturalmente ho fatto fare le fatture. Inoltre, prima dei lavori ho fatto abbondanti foto del veicolo, con targa ben visibile.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #53 il: Mar 30 Dic, 2008, 13:45:56
Bene ... almeno i lavori vanno avanti ... Per il resto, non ho parole, che gente di merda :rabbia::rabbia:

Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "brian.spilner"
Ragazzi, grazie delle info.

@Bluboy: ma il pezzo di plastica che copre la fusibiliera alla fine ce l'hai? :risa:


umm.... sai che alla fine pensandoci mi s? di no... :???:
Credo sia insieme alla plancia generale che ho già venduto tempo f?...


Comfermo  :wink:  :wink:  :wink: Ce l'ho io e purtroppo mi serve  :oops:  :wink:

Citazione da: "brian.spilner"
C'? una novit?.

Ripulendo gli interni dai vetri, scostando il tappetino posteriore di destra (buttato dietro al sedile di guida) ho rinvenuto un telefono cellulare Nokia, probabilmente perso/buttato via dai ladri.


 :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o Io non ho parole ........



Spero si risola tutto in fretta :incr::incr:


CelicOne

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2848
  • Iscritto: Giu 2006
  • Località: Triest
Risposta #54 il: Ven 09 Gen, 2009, 18:53:13
Piena solidariet? Brian!

Che tristezza e che angoscia leggere 'ste robe qua... :cry:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal