Autore Topic: Regalo di Natale (furto inside)  (Letto 3282 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
il: Ven 26 Dic, 2008, 12:08:03
Mi sono ritrovato l'auto devastata dai ladri, che per fottermi il navigatore (Pioneer Avic X1R) mi hanno:

- rovinato la modanatura intorno lo sportello;
- rotto il vetro passeggero
- rotto il coperchio della fusibiliera lato passeggero
- rotto la plastica bassa (intorno al portaoggetti)
- rotto il tunnel centrale
- rovinato la mascherina del tunnel anteriore
- divelto il divanetto posteriore
- divelto la moquette posteriore (per rubare l'unit? principale del navigatore)
- rovistato nel bagagliaio.

Sono appena rientrato per una doverosa denuncia ai Carabinieri. Non tanto per il danno, che ormai ? stato fatto, quanto per sensibilizzare l'attenzione delle FdO che in zona sono totalmente assenti (da Ponte di Nona sono dovuto arrivare a Settecamini per sporgere denuncia).

Non mi rimane che raccogliere i cocci e ricominciare a sistemarla.
Metto un annuncio in area cerco per i pezzi di plastica interni che mi servono.

Buone feste a tutti.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


toretto

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 728
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Lauzacco city - Udine
Risposta #1 il: Ven 26 Dic, 2008, 12:12:23
Piena solidariet?, se dovesse succedre a me una cosa simile darei fuori di testa


black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #2 il: Ven 26 Dic, 2008, 12:20:28
Citazione da: "toretto"
Piena solidariet?, se dovesse succedre a me una cosa simile darei fuori di testa


In questa situazione posso prendermela solo con me stesso: troppe volte ho rimandato l'installazione dell'antifurto. Sono solo una testa di ca**o.

Per questo, subisco il danno in silenzio, raccolgo i cocci e mi rimbocco le maniche per sistemare i danni.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


TheMatrix89

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2279
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Roma

toretto

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 728
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Lauzacco city - Udine
Risposta #4 il: Ven 26 Dic, 2008, 12:23:14
Citazione da: "brian.spilner"
Citazione da: "toretto"
Piena solidariet?, se dovesse succedre a me una cosa simile darei fuori di testa


In questa situazione posso prendermela solo con me stesso: troppe volte ho rimandato l'installazione dell'antifurto. Sono solo una testa di ca**o.

Per questo, subisco il danno in silenzio, raccolgo i cocci e mi rimbocco le maniche per sistemare i danni.


Con o senza antifurto se volevano rubarti lo avrebbero fatto lo stesso, credimi te lo dice proprio un tecnico d'antifurti...


Domi

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2084
  • Iscritto: Giu 2007
  • Località: Bari (prov.)
Risposta #5 il: Ven 26 Dic, 2008, 12:23:44
Citazione da: "brian.spilner"
Per questo, subisco il danno in silenzio, raccolgo i cocci e mi rimbocco le maniche per sistemare i danni.


Non oso immaginare!!!!!!!!!!!!! Pezzi di merda... spero che il navigatore li porti dritti all'inferno :twisted:

....
...

Ad ogni modo Brian ? uno palesemente in gamba e come vedete non si perde d'animo... roba da CTI! :wink:

Ex Celica TS



Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #6 il: Ven 26 Dic, 2008, 12:33:49
te lo avevano proprio preso di mira mi sa quei bastardi....

solidariet?  :cry:


simoTS

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 554
  • Iscritto: Lug 2008
  • Località: oristano
Risposta #7 il: Ven 26 Dic, 2008, 12:37:36
maledetti...gente ignorante e priva di un minimo di sensibilit?..senza piet? per queste persone...cavoli a me infastidisce quando mi ritrovo senza i capelletti da 2,50 euro per il gesto,figurati una cosa del genere...piena solidariet? anche se credo di non poterti essere utila ... mi dispiace  :cry:



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #8 il: Ven 26 Dic, 2008, 12:41:13
Citazione da: "toretto"
Con o senza antifurto se volevano rubarti lo avrebbero fatto lo stesso, credimi te lo dice proprio un tecnico d'antifurti...


Avevo supposto che fossero esperti del mestiere anche loro: sapevano che il modello che montavo aveva una centalina nascosta sotto la moquette del sedile passeggero...

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Draim

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 28
  • Iscritto: Dic 2008
  • Località: Mantova
Risposta #9 il: Ven 26 Dic, 2008, 12:41:28
mi spiace tanto.... come ha detto toretto se dovesse succedere a me sarei incazzato oltre misura... ed ? un pericolo reale perché nn vivo in una zona proprio sicura...



Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #10 il: Ven 26 Dic, 2008, 12:57:15
Citazione da: "brian.spilner"
Citazione da: "toretto"
Con o senza antifurto se volevano rubarti lo avrebbero fatto lo stesso, credimi te lo dice proprio un tecnico d'antifurti...


Avevo supposto che fossero esperti del mestiere anche loro: sapevano che il modello che montavo aveva una centalina nascosta sotto la moquette del sedile passeggero...


gi?...e magari ti conoscono pure................


toretto

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 728
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Lauzacco city - Udine
Risposta #11 il: Ven 26 Dic, 2008, 12:57:36
Citazione da: "brian.spilner"
Citazione da: "toretto"
Con o senza antifurto se volevano rubarti lo avrebbero fatto lo stesso, credimi te lo dice proprio un tecnico d'antifurti...


Avevo supposto che fossero esperti del mestiere anche loro: sapevano che il modello che montavo aveva una centalina nascosta sotto la moquette del sedile passeggero...


Sapevano tutto quindi con o senza antifurto te lo avrebbero rubato lo stesso.
Hai l'assicurazione contro furti e atti vandalici?
Ti ho scritto anche nell'altro topic per il vetro  :wink:


TheMatrix89

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2279
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Roma
Risposta #12 il: Ven 26 Dic, 2008, 12:59:10
Citazione da: "toretto"
Citazione da: "brian.spilner"
Citazione da: "toretto"
Con o senza antifurto se volevano rubarti lo avrebbero fatto lo stesso, credimi te lo dice proprio un tecnico d'antifurti...


Avevo supposto che fossero esperti del mestiere anche loro: sapevano che il modello che montavo aveva una centalina nascosta sotto la moquette del sedile passeggero...


Sapevano tutto quindi con o senza antifurto te lo avrebbero rubato lo stesso.
quoto


Payo

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 328
  • Iscritto: Nov 2007
  • Località: alb? vis? a berghem
Risposta #13 il: Ven 26 Dic, 2008, 13:05:02
solidariet?!
a dei miei amici ? successa una cosa simile a milano settimana scorsa.. purtroppo in questi casi l'antifurto sarebbe comunque servito a poco..
 :trist:


Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #14 il: Ven 26 Dic, 2008, 13:08:53
Citazione da: "Mind_IS"
Citazione da: "brian.spilner"
Citazione da: "toretto"
Con o senza antifurto se volevano rubarti lo avrebbero fatto lo stesso, credimi te lo dice proprio un tecnico d'antifurti...


Avevo supposto che fossero esperti del mestiere anche loro: sapevano che il modello che montavo aveva una centalina nascosta sotto la moquette del sedile passeggero...


gi?...e magari ti conoscono pure................


...e magari te l'hanno anche installato o la centralina sotto il tappeto l'hai messa tu ?  
Condoglianze per i pezzi cmq.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal