Autore Topic: Celica e GPL: SI / NO / BOH  (Letto 24371 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ULE

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3483
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Lambrother East Coast (MI)
Risposta #15 il: Mar 28 Ago, 2007, 23:10:57
io sono dell'idea che ? ancora presto per fare questo tipo di ragionamento.

per carit?, non voglio portare sf**a alla tua love story, ci mancherebbe, ne sei entusiasta ed ? bello cos?.
per? il fatto di adattare la tua macchina alle esigenze di questa relazione mi sembra che rientri nei progetti a lungo termine. tendenzialmente non sono di questo parere, e ti dico, non per sfiducia, ma solo perché mi sono abituato ad andare coi piedi di piombo su certe cose.

pi? avanti quando ti renderai conto che la cosa ? ben consolidata (e capisci che non basta la volont? o l'intenzione di farlo) allora insieme a tante cose dela tua vita che andrai ad adattare farai anche questo, adeso aspetta... in fondo la tua macchina non ? solo un mezzo di trasporto, ? una vera passione, e quindi non ? giusto che sia condizionata cos? in fretta.

per farti un esempio, e non te lo auguro certo, se poi la cosa non dovesse continuare non ti troveresti solo con u nimpianto GPL da ammortizzare (questo sarebbe ilminimo dei mali) ma vedresti la tua macchina "deturpata" per colpa di una  :censo: (non voglio con questo offendere la tua dolce met?, sto solo cercando di rendere l'idea della situazione in cui ti troveresti).

lascia passare un po' di tempo (mal che vada avrai speso in benzina inutilmente per mesi e mesi) e quando ti renderai conto che in effetti questa ? la tua nuova vita, allora "adatterai" la tua macchina alle vostre esigenze, e bada bene che dico VOSTRE, non SUE.

potrebbe anche andare tutto cos? bene che prima di metter mano alla celica voi andiate a convivere, e a quel punto non serve più il GPL.

insomma, aspetta un po' di tempo, e vedi come vanno le cose.
e ti auguro di cuore che vadano per il meglio, anche perché di leggere un altro 3D COGLIONJIA o KAWAJONE non ne avrei proprio voglia, checca**o....

:cia:

\"nel dubbio, scopala.\"


CelicOne

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2848
  • Iscritto: Giu 2006
  • Località: Triest
Risposta #16 il: Mar 28 Ago, 2007, 23:16:33
Citazione da: "ULE"
io sono dell'idea che ? ancora presto per fare questo tipo di ragionamento.

per carit?, non voglio portare sf**a alla tua love story, ci mancherebbe, ne sei entusiasta ed ? bello cos?.
per? il fatto di adattare la tua macchina alle esigenze di questa relazione mi sembra che rientri nei progetti a lungo termine. tendenzialmente non sono di questo parere, e ti dico, non per sfiducia, ma solo perché mi sono abituato ad andare coi piedi di piombo su certe cose.

pi? avanti quando ti renderai conto che la cosa ? ben consolidata (e capisci che non basta la volont? o l'intenzione di farlo) allora insieme a tante cose dela tua vita che andrai ad adattare farai anche questo, adeso aspetta... in fondo la tua macchina non ? solo un mezzo di trasporto, ? una vera passione, e quindi non ? giusto che sia condizionata cos? in fretta.

per farti un esempio, e non te lo auguro certo, se poi la cosa non dovesse continuare non ti troveresti solo con u nimpianto GPL da ammortizzare (questo sarebbe ilminimo dei mali) ma vedresti la tua macchina "deturpata" per colpa di una  :censo: (non voglio con questo offendere la tua dolce met?, sto solo cercando di rendere l'idea della situazione in cui ti troveresti).

lascia passare un po' di tempo (mal che vada avrai speso in benzina inutilmente per mesi e mesi) e quando ti renderai conto che in effetti questa ? la tua nuova vita, allora "adatterai" la tua macchina alle vostre esigenze, e bada bene che dico VOSTRE, non SUE.

potrebbe anche andare tutto cos? bene che prima di metter mano alla celica voi andiate a convivere, e a quel punto non serve più il GPL.

insomma, aspetta un po' di tempo, e vedi come vanno le cose.
e ti auguro di cuore che vadano per il meglio, anche perché di leggere un altro 3D COGLIONJIA o KAWAJONE non ne avrei proprio voglia, checca**o....

:cia:


Quotissimissimo in tutto e per tutto!

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!


Steve

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1320
  • Iscritto: Apr 2003
  • Località: Cavenago di Brianza (MI)
Risposta #17 il: Mar 28 Ago, 2007, 23:17:25
Citazione da: "Stefano251081"

Secondo me   la Cely a gps :


azz....la celica tomtom non l'avevo mai sentita.  :lool:

a parte gli scherzi, io lo monterei, tanto quando devi tirare lo escludi, quindi delle prestazioni non ti devi preoccupare.

l'unica pecca (come dice sirus) ? la durata delle valvole.... informati bene.  :wink:



Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
Risposta #18 il: Mar 28 Ago, 2007, 23:19:38
Citazione da: "ULE"
io sono dell'idea che ? ancora presto per fare questo tipo di ragionamento.

per carit?, non voglio portare sf**a alla tua love story, ci mancherebbe, ne sei entusiasta ed ? bello cos?.
per? il fatto di adattare la tua macchina alle esigenze di questa relazione mi sembra che rientri nei progetti a lungo termine. tendenzialmente non sono di questo parere, e ti dico, non per sfiducia, ma solo perché mi sono abituato ad andare coi piedi di piombo su certe cose.

pi? avanti quando ti renderai conto che la cosa ? ben consolidata (e capisci che non basta la volont? o l'intenzione di farlo) allora insieme a tante cose dela tua vita che andrai ad adattare farai anche questo, adeso aspetta... in fondo la tua macchina non ? solo un mezzo di trasporto, ? una vera passione, e quindi non ? giusto che sia condizionata cos? in fretta.

per farti un esempio, e non te lo auguro certo, se poi la cosa non dovesse continuare non ti troveresti solo con u nimpianto GPL da ammortizzare (questo sarebbe ilminimo dei mali) ma vedresti la tua macchina "deturpata" per colpa di una  :censo: (non voglio con questo offendere la tua dolce met?, sto solo cercando di rendere l'idea della situazione in cui ti troveresti).

lascia passare un po' di tempo (mal che vada avrai speso in benzina inutilmente per mesi e mesi) e quando ti renderai conto che in effetti questa ? la tua nuova vita, allora "adatterai" la tua macchina alle vostre esigenze, e bada bene che dico VOSTRE, non SUE.

potrebbe anche andare tutto cos? bene che prima di metter mano alla celica voi andiate a convivere, e a quel punto non serve più il GPL.

insomma, aspetta un po' di tempo, e vedi come vanno le cose.
e ti auguro di cuore che vadano per il meglio, anche perché di leggere un altro 3D COGLIONJIA o KAWAJONE non ne avrei proprio voglia, checca**o....

:cia:


Caro ULE non posso che quotarti... pero capisci che o lo faccio subito assumendomi tutti i rischi che tu giustamente elenchi o non lo faccio piu perche finirei x non avere il tempo x ammortizzarlo... boh quasi quasi tergiverso e vedo come va al max mi faccio dare qualche buono benzina dai suoi che sono benestanti  :oops:  :lol:

Direi che in attesa si informarmi meglio e di sviluppi direi che posso votare anche io l opzione tergiversante

BASTA COGLIONINJA O KAWAONE adesso il 3d e' TROMBONINJA O TROMBAONE  :fir:



Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
Risposta #19 il: Mar 28 Ago, 2007, 23:23:21
Citazione da: "Stefano251081"


Secondo me   la Cely a gps NEL TUO SPECIFICO CASO ? un compromesso che si può accettare!!     :wink:


l navigatore lo ho gia grazie  :lol:  :lol:

Citazione da: "Stefano251081"

Auguri per il nuovo amore!!  ci?    :salut:


Grazie molto per il pensiero  :wink:



Stefano251081

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 218
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Forl
    • http://www.rimaryachts.it
Risposta #20 il: Mar 28 Ago, 2007, 23:27:53
Citazione da: "Steve"
Citazione da: "Stefano251081"

Secondo me   la Cely a gps :


azz....la celica tomtom non l'avevo mai sentita.  :lool:

a parte gli scherzi, io lo monterei, tanto quando devi tirare lo escludi, quindi delle prestazioni non ti devi preoccupare.

l'unica pecca (come dice sirus) ? la durata delle valvole.... informati bene.  :wink:


 :oops:   :oops:   neanche posso dire che la L e la S sono vicine quindi ? stato un errore di battitura!!

Vabb? vista l'ora però mi si può capire!   :roll:



ULE

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3483
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Lambrother East Coast (MI)
Risposta #21 il: Mar 28 Ago, 2007, 23:30:10
Citazione da: "Kawaninja72"
pero capisci che o lo faccio subito assumendomi tutti i rischi che tu giustamente elenchi o non lo faccio piu perche finirei x non avere il tempo x ammortizzarlo...


beh, il risparmio ce l'avresti solo dopo un anno. e se dici cos? vuol dire che dentro di te hai già pianificato molto più in l? di un anno... la butto l?, tipo una convivenza tra un paio di anni?

e avrebbe senso allora "deturpare" (passami il termine) la tua macchina per risparmiare benza (un migliaio di euro? 1500?) un anno solo? io penso di no.

\"nel dubbio, scopala.\"


ULE

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3483
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Lambrother East Coast (MI)
Risposta #22 il: Mar 28 Ago, 2007, 23:32:24
P.S.

altro che COJONINJA o KAWAJONE, siamo già a 3 pagine dopo meno di 2 ore...

\"nel dubbio, scopala.\"


Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
Risposta #23 il: Mar 28 Ago, 2007, 23:37:24
Al contrario ULE
guarda fare previsioni adesso e' difficile e molto azzardato ma io sono fatto cosi... e se gli eventi procedono come in questo periodo penso che un anno sia gia troppo  :oops:  :oops: pero il tuo ragionamento non e corretto dopo un anno e' ammortizzato e da li in poi e' tutto guadagno anche se i km calassero

ok va bene lapidatemi avete ragione ma che ci posso fare sono un inguaribile romantico  :oops:

quindi la risposta me la sono data gia da solo... tergiverso o meglio non faccio nulla in attesa di sviluppi quindi... non faccio niente...
ok sono ancora in tempo a fare pubblica ammenda e non essere bannato?  :lol:

scherzo e che ho letto in effetti di possibili problemi alle valvole sulle Toyota, Honda e altre... ovviabili con un iniezione supplementare di lubifricante con un apposito sistema... ma mi sta gia passando l ispirazione... piuttosto stavo pensando ora a mettere 4 gomme invernali quelle mi servirebbero di piu mi sa!!!



Sirus AnD Kanopus

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2082
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Torino
Risposta #24 il: Mer 29 Ago, 2007, 00:00:45
Citazione da: "Kawaninja72"


ok va bene lapidatemi avete ragione ma che ci posso fare sono un inguaribile romantico  :oops:

:risa:
C'era qualcuno che diceva il contrario fino all'anno scorso...
:risa:

Ci avrei scommesso le palle e, come ogni volta, avevo perfettamente ragione...

Voglio solo darti un consiglio: se sei preso, se ti piace davvero, non lasciartela scappare, questa volta giocati completamente... Non stare a fare l'indeciso o l'ignavo... Non ? più il momento... Buttati a capofitto e guardati bene SEMPRE da chi ti st? attorno... Valuta per chi vale la pena "battersi" ed incazzarsi... E non riguarda solo la donna (che se ti sopporta, dovrebbe essere eletta a SANTA immediatamente!!!)...

PS: mi devi ancora una camcon per l'ultima scommessa sulla tua ex...

PS edit: ah no, era diventata una semplice cena... :risa:



Tornando in topic: fai questo calcolo: io ho fatto con la prima tacca, andando tranquillo, in citt?, 72km... E sai che merda ? torino... L'anno scorso per andare a Toulon ho fatto una media di 14,5km/l... Il
GPL ? cos? necessario? Uhmmmm, direi di no...



Erny1981

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4790
  • Iscritto: Gen 2006
  • Località: Padova
Risposta #25 il: Mer 29 Ago, 2007, 00:13:35
Citazione da: "CAT"

Kawa.... rinnegare ci? che sei per una donna.... :o  te ne pentiresti, prima o poi, ne sono certo..  :wink:



Per esperienza provata sulla mia pelle posso dire che ? pura verit?!  :roll:



Shoto-TS

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 606
  • Iscritto: Apr 2005
  • Località: Ravenna
Risposta #26 il: Mer 29 Ago, 2007, 00:36:58
Io personalmente non ti d? consigli per quel che riguarda la tua donna, anch'io penso sempre al futuro (ma con un piede per terra), però sarei curioso anch'io di saperne un po' di più su questo discorso (del gpl, non della tua donna.... oddio, se vuoi postare qualche foto.... :roll: )

Io personalmente ho 24 anni, sono ancora studente, certo non per molto, ma ancora studente, quindi nada stipendio, la benza la faccio risparmiando, cercando di guidare in economy-mode-on ogni volta che serve, cercando di evitare le zone congestionate di traffico etc etc, però la benzina come già detto costa, e anche parecchio. Considerando che ho intenzione di tenermi la mia Yume finch? non mi si sbricioler? sotto al deretano a m? di film fantozziano confesso che a volte l'idea di poter spendere la met? per viaggiare mi alletta parecchio, anche perché la uso ogni volta che posso.

Quindi a parte discorsi di deturpare una meraviglia, che lo so, ? vero, ma mano al portafogli vuol dire anche più denaro per le modifiche, cosa effettivamente può comportare un impianto a gpl, discorsi etici e morali a parte, solo dal punto di visto motoristico-durata-affidabilit


NON C'E' MENTO DIETRO LA BARBA DI SHOTO... MA SOLO UN ALTRO RUTTO!


Geckots

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2439
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Roma
Risposta #27 il: Mer 29 Ago, 2007, 08:12:33
Escludendo il fatto che una donna (per di più italiana, quindi egoista e rompipalle) non se lo merita... hai i seguentio problemi da risolvere...

1? Diminuzione della vita di valvole e sedi valvole a causa della minor lubrificazione.

2? Anche se i nuovi sistemi ad iniezioni usano più spesso la benza... ti troverai a sfanculare gli iniettori nel giro di 10.000 Km a causa delle alte temperature raggiunte senza il raffreddamento della benzina!

Ciao



Nima

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 547
  • Iscritto: Giu 2005
  • Località: Bolzano
Risposta #28 il: Mer 29 Ago, 2007, 08:39:09
io mi informerei bene su eventuali controindicazioni per il motore. se non dovessero essercene farei l'impianto a gas, fregandomene di tutti quelli che dicono "nooo eresiaaaa" "se non puoi permettertela cambiala" ecc ecc.

CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST CZECH-TEK A LEGAL TEKNIVAL EVENT!


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #29 il: Mer 29 Ago, 2007, 09:18:24
A me l'unica cosa che fa davvero "strano" ? la motivazione di tutto questo: una donna  :cry:
Sar? che io sono abituato MOLTO bene, che la mia donna ? praticamente un maschio (non fraintendetemi  :lol: di carattere eh!) e nonostante i 330km di distanza non mi ? MAI passato per la testa di fare un impianto a gas, anzi, l'ho fatta turbo  :lol:
Ess? che di km all'anno ne faccio parecchi e non sono certo figlio di un imprenditore che mi da "paghette" milionarie  :roll:
Semplicemente TUTTO quello che si fa insieme lo paghiamo e lo facciamo al 50%...... pure una birra, un gelato, una vacanza, una gita...... TUTTO si divide in parti uguali  :grin:
VOGLIO LA PARITA'?
Benissimo! Ma che lo sia davvero! Quindi mano al portafoglio!  :wink:

Questo credo sia il sistema più corretto per entrambi e che ti permetterebbe di non dover deturpare la tua piccola  :wink:


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal