Autore Topic: CHRYSLER CROSSFIRE CABRIO V6 3.2  (Letto 4465 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sirus AnD Kanopus

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2082
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Torino
Risposta #30 il: Gio 25 Gen, 2007, 23:11:49
Citazione da: "Kawaninja72"
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"

..........
PS e NB: non sono una persona litigiosa o che si incavola facilmente, ma certe cose sono da bambini di 4-5 anni... Anzi sono discorsi che sento fare solo a chi ? in torto e s? di esserlo...


 :doooo:  :lool:

Ma io sono tanto bravo, non ho mai fatto troppo male a nessuno!!!! Sono un bravo ragazzo...  :angio:






Va bene, la smetto di dire cazzate e torno a bermi una birra!!! :risa:



Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #31 il: Ven 26 Gen, 2007, 10:30:34
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"
cos? come se ne fanno su 1000 auto, anche di altri membri (vedi Danny7 con la S2000 da aperitivo/rimorchio), quindi DEVI capire come ci si comprota qui dentro...


Beh ma nel mio caso ? tutto vero....

Almeno io scopo mentre voi con le vostre scatolette chiuse no!  :muahaha:

(Certo che uno non può fare il moderatore se ? cos? gollione per?!!!) :risa:

Cmq, dai, ragazzi cerchiamo di sdrammatizzare un po'...credo che si abbia esagerato da tutte le parti,sia Manu a fare discorsi che mi sono piaciuti poco,come quello sul "faccia a faccia" (non farli pi?,ok?) che alcuni di noi nel provocare su quella che ? una sua libera scelta.

Trovo giusto che qualcuno esprima la sua opinione sull'auto che ha scelto Manu,l'ho fatto anche io e d'altronde il 3D che lui ha aperto credo dovesse avere proprio quello scopo,quindi ci sta...magari per avvertirlo che secondo la NS opinione sul mercato c'? di meglio...ma non dobbiamo dimenticarci che se lui ? contento con la crossfire ? giusto che non siamo contenti per lui.

IMHO.

Ciao



Nicky

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3508
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Padova
Risposta #32 il: Ven 26 Gen, 2007, 10:59:06
Citazione da: "manu"
e non sono 7,3 ma 6,6 informati! poi sono più che sicuro che tu con la tua carriola (di due cavalli a modifica)non ti avicinerai ne anche se la spingi. mi dispiace se ho dato a qualcuno la impressione di essere lo sbruffoncello fighetto,


bhe qui devo dar ragione a Manu la crossfire sta sui 6.7 6.8s da 0 a 100km/h, e la 350z e' sui 5.9s 5.8s sempre nello 0 a 100

per cortesia non chiamatemi in causa dati di 4ruote che le auto manco le provano...........il 350 z non fa 6.6 da 0 a 100 neanche con il frenoamano tirato..... :???:

[/b]


ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...


Bandana

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2094
  • Iscritto: Giu 2004
  • Località: Torino
Risposta #33 il: Dom 28 Gen, 2007, 11:48:22
col freno a mano tirato il 350Z arriva a fare i 10 nello 0-100... i 10 minuti...

Battute a parte...
Sono dal lato di chi ha detto che i gusti sono gusti... se ti piace prendila, gustati le sensazioni particolari (che come ogni auto sono solo sue) che sapr? regalarti e non ti preoccupare del resto...

Sapessi quante ne hanno detto a me quando ho preso una "macchinettagiapponesechesirompecheiricambicostanounacifracheci-
mettonounsaccoditempoadarrivare"

io sono stato soddisfatto, magari tu cerchi proprio quel tipo di auto (prendiamo i lati positivi, potrai fare drift perché ? TP) e sarai contento...

io conosco un ragazzo che ha preso una porch? boxter usata (il 190CV)... che ? un CHIODO assurdo... ma a lui va bene... ? contento cos?...

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal