Autore Topic: CHRYSLER CROSSFIRE CABRIO V6 3.2  (Letto 4464 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
il: Mer 24 Gen, 2007, 12:45:50
Ciao ragazzi, ho deciso di prendere la crossfire automatica sequenziale, cosa ne dite,  qualcuno c'? l'ha? La Celica anche se per me continua ad essere la più bella esteticamente, la scelta del motore ? un po limitata.

ps: la mia 143cv RESTYLE nera (bellissima) ? in vendita nella sessione VENDO, se conoscete qualcuno interessato? il mio N. 3331073011 oppure manolycuba@yahoo.it

ciaooo :wink:



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #1 il: Mer 24 Gen, 2007, 12:51:14
Eee....quà dentro ne bazzicano parecchie...

Ma un 3.2 V6 quanto fa di bollo?  700-800? ?


Automatica?  :roll:  Miii...

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Sesio

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 228
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Bergamo
Risposta #2 il: Mer 24 Gen, 2007, 13:18:47
Su ebay ne vendono una a solo 15500 euro! magari ti può interessare...ecco il lonk http://cgi.ebay.it/Crossfire-3-2-litri-limited_W0QQitemZ290075135228QQihZ019QQcategoryZ18306QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Ciao!

Ps
se aspetti qualke mese ti vendo la mia celica Ts del 2005  :wink:

pss

Sono Simone il ragazzo di bergamo



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #3 il: Mer 24 Gen, 2007, 14:30:14
@ manu
non mi ispira nemmeno un p?  :grin:
la Z di dav non ti piace di pi??  :lov:

@ sesio
come mai vendi già il ts?
c'hai messo tanto a trovarlo.... ed ora te ne separi dopo cos? poco tempo?  :cry:


Nicky

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3508
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Padova
Risposta #4 il: Mer 24 Gen, 2007, 16:32:59
mamma mia la crossfire no ...... e' una slk modello vecchio ristrutturata dagli americani, ha un motore che non spinge come dovrebbe e per di piu' automatica...
bhe de gustibus se ne sei convinto nessuno ti fara' cambiare idea   :cia:


ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...


Dav998

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 862
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Arona (NO)
    • http://www.davidesaporiti.com
Risposta #5 il: Gio 25 Gen, 2007, 10:20:45
Allora: va bene che ognuno ha i suoi gusti, ma...

Scusate, proprio non riesco a capire come si possa considerare, DA GIOVANI, l'acquisto di una Crossfire...

Dico, ? un 3.2 con 215cv... Pesa un macello, telaio orripilante, volante insensibile.
Va bene quando vuoi far la passeggiata con la moglie sul viale del tramonto prima della fine, specie col cambio AUTOMATICO!

Con meno cavalli e con cilindrata inferiore le paragonerei La Stilo Schumacher: 2.4 da 170cv...  :lol:


------------------------
My site: http://www.davidesaporiti.com
Also visit: http://www.paolosaporiti.com


  • Visitatore
Risposta #6 il: Gio 25 Gen, 2007, 10:41:34
Ciao ragazzi, Io ero prima interessato alla 350z, ma veramente non ho avuto fortuna. io l'ho cercata, e ho contattato un bel po di concessionarie e rivenditori, ma alla fine io sono un po troppo selettivo e a dir la verit? ho trvato solo due che mi interessavano perche erano tenute molto bene. alla fine uno ha alzato il prezzo quando ha visto che eravamo io e un altro a contenderci la macchina, l'altro quando sono andato a vederla mi ha confessato che c'era il bollo da pagare (circa eur.700) e le gomme che erano da cambiare, prima diceva di cambiarmele, poi che non ci stava dentro col prezzo. behh ragazzi alla fine la crossfire non ? la 350z ma fa 6,5 da (0 a 100) / 242 orari. io l'ho provata, il motore ? elastico abastanza, poi consuma di meno della 350 e comunque va bene. e poi non ? il modello cup? che ? bruttissimo ? il mod. cabrio. :wink:



Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #7 il: Gio 25 Gen, 2007, 10:56:10
Personalmente pernso che sia esteticamente una delle peggiori macchina uscite di recente...
La coup? ? inguardabile,la cabrio ha il fascino del new beetle (e ti ho detto tutto).

Meccanicamente non mi piace,ma io sono di parte dato che preferisco cose più agili,quindi,se l'hai provata e ti piace (e non ci vai in pista) quello che dico sempre ? che dev'essere contento il proprietario.

Cmq la 350Z c'? anche spider eh... :wink:



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #8 il: Gio 25 Gen, 2007, 11:27:10
Citazione da: "Danny7"

La coup? ? inguardabile,la cabrio ha il fascino del new beetle (e ti ho detto tutto).

 :muahaha:
x2!


comunque rivaluta la Z........ magari quella di dav  :lov:

ma quanto costa st? craffen? ops..... crossfire?  :risa:


  • Visitatore
Risposta #9 il: Gio 25 Gen, 2007, 12:10:54
ciao danny, voglio dirti che non cerco una macchina cabrio, ansi non mi fanno impazzire le cabrio; io sono più interessato al tipo di cup? japo, celica style, 350z, ecc...ho scelto la cabrio della crossfire solo perche ? la più carina delle due, e devo proprio dire che cabrio non ? la new beetle, ? molto di pi?. ho scelto questa perche:
-non mi piaciono, a livello estetico, le machine che hanno tutti (z4,slk,porsche,mazda, ecc
-non voglio la macchina di 5sec che tra carburante e bollo e assic. vado a spendere un sacc; già questa non ? una macchina di 8sec. a me, per le mie essigenze di sportiva di tutti giorni (niente pista), mi vanno bene i suoi 6,6sec. nel 0-100, i suoi 240 orari, telaio molto rigido con un buon assetto e buona tenuta in curva. il cambio lo volevo manuale ma, non si puo avere tutto nella vita; poi mi hanno parlato non male di questo cambio autom/sequenziale. avevo anche preso di mira la S2000 ma un mio amico che c'? la mi ha consigliato di non prenderla usata, a meno che non conosca molto bene il proprietario e come l'ha tenuta. interrompo per pausa pranzo. a dopo :wink:



  • Visitatore
Risposta #10 il: Gio 25 Gen, 2007, 14:42:30
quella di Dav che dici tu mi sembra di averla vista su autoscout ed ha non pochi km, perci? scartata. in riferimento alla tua batutta, posso dire che comunque sia va sicuramente meglio della tua celica con tutte le modifiche di 2 cavalli all'una. :wink:
ahh! dimenticavo, costa 23.5 con 22000km



  • Visitatore
Risposta #11 il: Gio 25 Gen, 2007, 14:53:46
su ragazzi, ? una via di mezzo con un taglio sportivo. ma non piace veramente a nessuno? guardate un po la versione roadster:

www.chryslergroup.it



Sirus AnD Kanopus

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2082
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Torino
Risposta #12 il: Gio 25 Gen, 2007, 14:58:07
Citazione da: "manu"
quella di Dav che dici tu mi sembra di averla vista su autoscout ed ha non pochi km, perci? scartata. in riferimento alla tua batutta, posso dire che comunque sia va sicuramente meglio della tua celica con tutte le modifiche di 2 cavalli all'una. :wink:
ahh! dimenticavo, costa 23.5 con 22000km

B?, direi che il tono di questo ultimo post sarebbe stato da evitare a prescindere dalle facicne o meno...
L'educazione ed il rispetto vanno al di l? dei gusti personali...
Il comunista Staliniano stava solo dicendoti che la 350z v? meglio della Crossfire (che oltrettutto ho provato ed in curva ? un aborto... Che sul dritto possa andare, niente da eccepire, ma sinceramente in curva ? più precisa la mia schifosissima Celica T23 vvt-i che modifiche da 1,5cv l'una) ed i prezzi sono simili... Che consumi meno di una 350z, aspetto che tu ce l'abbia, ma sono certo che saranno praticamente identici, contando che il cambio automatico ? un divora carburante mostruoso nei cicli tranquilli...



  • Visitatore
Risposta #13 il: Gio 25 Gen, 2007, 15:30:53
mi scuso se ho ferito l'orgoglio di qualcuno, ma non so come mai c'? sempre qualcuno che in tutti commenti ? sempre essageratamente critico e a volte punzecchiante con le sue battute. perci? mi scuso ancora, anche xche la nostra T23 con i suoi 143cv ? una delle migliori nella sua gamma. comunte ci tengo a dire che la celica stock in curva non ? niente di che, non sicuramente la mia che gli ammo sono KONI sport regolabili e le molle sono H&R, a dopo :wink:
ps. ripeto, mi piace la celica da morire, magari con qualche puledro in pi?.



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #14 il: Gio 25 Gen, 2007, 15:34:06
Citazione da: "manu"
quella di Dav che dici tu mi sembra di averla vista su autoscout ed ha non pochi km, perci? scartata. in riferimento alla tua batutta, posso dire che comunque sia va sicuramente meglio della tua celica con tutte le modifiche di 2 cavalli all'una. :wink:
ahh! dimenticavo, costa 23.5 con 22000km


1) 75.000km su un 3500cc aspirato non sono tantissimi.... ma almeno sono VERI e la sua auto ? tenuta maniacalmente.
Il 70% di auto proveniente da saloni multimarca-usato hanno i km scalati..... quindi in bocca al lupo per la tua craffen senza tetto da 22k km sovralimentata...... :roll:
2) la mia celica non l'hai mai provata, non sai che modifiche ho fatto o st? per fare, quindi il tuo sarcasmo da due soldi tipico di uno sbruffoncello fighetto lo tieni per te chiaro?
Ho solo fatto una battuta di dizione spiritosa.
Fra l'altro non sono nemmeno lo "spantega" che va cianciando al bar o sui forum..... FACCIO E STO' ZITTO.

Per quanto riguarda eventuali raffronti del carro funebre con cambio automatico (? persino peggio della coup?) non mi ci soffermo nemmeno che ? meglio..... riporto solo fatti di cronaca:

RAFFRONTO CON 350Z su quattroruote <== UN VELENO! 3.200cc  sovralimentato 220cv..... 7.3s  :ihih:

Altra scheda.... sempre peggio


Occhio perché rischi che alcune macchinaccie con modifiche da 1,5cv ALL'UNA ti facciano fare gravi figuraccie con la tua fuoriserie  :wink:

Ultima chicca: peso piuma over 1400kg  :clap:

vabb? dai... non proseguo... ti aggiungo alla categoria dei super esperti d'auto sportive assieme a golfisti, alfisti e turbo-trattoristi del caso  :wink:

:cia:


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal