Autore Topic: Avvistamento DatchForum  (Letto 1072 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
il: Gio 09 Nov, 2006, 08:44:48
Ciao a tutti, ieri sera ho notato una celica grigia che cercava posto nel parcheggio del Forum, sembrava la stessa che vedevo anche lo scorso anno e che aveva su uno dei finestrini posteriori l'adesivo CelicaTeamItalia... forse forse che qualcuno frequenta la pista di pattinaggio?? Chi sar



CAT

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1534
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Las Agrates
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #1 il: Gio 09 Nov, 2006, 13:57:21
Citazione da: "SpikeSpiegel"
Ciao a tutti, ieri sera ho notato una celica grigia che cercava posto nel parcheggio del Forum, sembrava la stessa che vedevo anche lo scorso anno e che aveva su uno dei finestrini posteriori l'adesivo CelicaTeamItalia... forse forse che qualcuno frequenta la pista di pattinaggio?? Chi sar??


Io?  :grin:

Sara' che ieri sera come tutti i mercoledi' ero a pattinare  :lol:

Io invece continuo a chiedermi di chi sia quella Impreza Sti Blu che ogni tanto si vede... :???:


  • Visitatore
Risposta #2 il: Ven 10 Nov, 2006, 08:21:23
Io ho inaugurato la stagione ieri, di solito cerco di andarci abbastanza spesso, ma non ogni settimana... anche perché ho un problemino che affligge le mie caviglie :cry:  
Non il prossimo mercoled?, ma quello dopo credo di tornare in pista, cerchiamo di riconoscerci!



CAT

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1534
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Las Agrates
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #3 il: Sab 11 Nov, 2006, 10:31:58
Citazione da: "SpikeSpiegel"
Io ho inaugurato la stagione ieri, di solito cerco di andarci abbastanza spesso, ma non ogni settimana... anche perché ho un problemino che affligge le mie caviglie :cry:  
Non il prossimo mercoled?, ma quello dopo credo di tornare in pista, cerchiamo di riconoscerci!


Ok... ho i pattini neri da artistico e sono di altezza media e capelli castani, non siamo in tanti  :lol:  :lol:  :lol:

PS mi sembra di giocare a "Indovina chi?" :muahaha:


Gab977

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 311
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Cagliari
Risposta #4 il: Sab 11 Nov, 2006, 10:50:30
Citazione da: "CAT"
Citazione da: "SpikeSpiegel"
Io ho inaugurato la stagione ieri, di solito cerco di andarci abbastanza spesso, ma non ogni settimana... anche perché ho un problemino che affligge le mie caviglie :cry:  
Non il prossimo mercoled?, ma quello dopo credo di tornare in pista, cerchiamo di riconoscerci!


Ok... ho i pattini neri da artistico e sono di altezza media e capelli castani, non siamo in tanti  :lol:  :lol:  :lol:

PS mi sembra di giocare a "Indovina chi?" :muahaha:


...porta gli occhiali
il cappello com'??
...
ma ? jack ecco chi ?!
...
se il cervello userai
indovinerai!
...
indovina chi, giochi MB

:risa:





  • Visitatore
Risposta #5 il: Lun 13 Nov, 2006, 08:36:36
Benissimo, giochiamo!  :grin:  Iniziamo ad abbattere un po' di caselle: con i pattini da artistico siete in pochi... tre o quattro credo...  ho presente un tizio che quando se ne ? andato aveva una giacca blu della legea e forse davanti aveva la scritta dell'agor?. Poi uno aveva una maglietta o una felpa bianca, che ha cercato di insegnare qualcosa ad una delle mie amiche che per la prima volta metteva i pattini... il terzo sempre vestito interamente di nero con i capelli molto corti.... il quarto.. ehm... c'? il quarto?   :doma:  Dai dai, che mi sono rimaste poche caselle, ci sono quasi!



CAT

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1534
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Las Agrates
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #6 il: Lun 13 Nov, 2006, 14:02:55
Citazione da: "SpikeSpiegel"
Benissimo, giochiamo!  :grin:  Iniziamo ad abbattere un po' di caselle: con i pattini da artistico siete in pochi... tre o quattro credo...  ho presente un tizio che quando se ne ? andato aveva una giacca blu della legea e forse davanti aveva la scritta dell'agor?. Poi uno aveva una maglietta o una felpa bianca, che ha cercato di insegnare qualcosa ad una delle mie amiche che per la prima volta metteva i pattini... il terzo sempre vestito interamente di nero con i capelli molto corti.... il quarto.. ehm... c'? il quarto?   :doma:  Dai dai, che mi sono rimaste poche caselle, ci sono quasi!


Ha! Divertente :grin:

Il tizio con la giacca blu e' un mio amico... :wink:

Non ricordo se avevo una maglietta bianca o nera (ma e' piu' probabile che fosse bianca), pero' ricordo distintamente che c'era una ragazza bionda MOLTO interessate  :grin: a cui cercavo di insegnare qualcosa e che mi diceva essere di Melegnano e che pattinava per la prima volta...

:risa::risa::risa::risa::risa::risa:

Che mi dici?  :lol:

Poi cmq cmq ce n'erano altri coi pattini da artistico neri...tra gli altri uno coi capelli rasati, basso e che sembra un marine (un mio amico), uno smilzo e alto con gli occhiali...


  • Visitatore
Risposta #7 il: Mer 15 Nov, 2006, 13:52:37
Preso!  :wink:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal