Autore Topic: Nuovo iscritto  (Letto 1401 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

scazzato

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 25
  • Iscritto: Nov 2017
  • Da qualche mese non riuscivo a dormire...
il: Mar 21 Nov, 2017, 00:34:34
Ciao a tutti, allego una foto della mia Cely

Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca. Sei la canticchiante e danzante merda del mondo!


Kitt

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1419
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Udine
Risposta #1 il: Mar 21 Nov, 2017, 08:21:37
Benvenuto, se ci racconti solo di dove sei e la storia della tua celica.



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4815
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #2 il: Mar 21 Nov, 2017, 10:59:30
Benvenuto, hai scelto un nickname che è tutto un programma.  :stica:

:cia:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #3 il: Mar 21 Nov, 2017, 13:05:35
Benvenuto!



giuseppe

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 177
  • Iscritto: Ago 2017
  • Località: Siracusa (provincia)
Risposta #4 il: Mar 21 Nov, 2017, 18:48:47
Ciao e benvenuto nel forum, ottimo che ti sei presentato con anche la tua celi, adesso dicci qualcosa in più di voi
  :cia:



scazzato

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 25
  • Iscritto: Nov 2017
  • Da qualche mese non riuscivo a dormire...
Risposta #5 il: Mer 22 Nov, 2017, 17:33:48
Sono della provincia di Cuneo e sono finalmente riuscito a conquistarmi la mia bimba da un paio di settimane soltanto... Assetto ribassato - 30 mm, cerchi Dotz da 16 e pomellino del cambio Trd. 115.000 Km. Ha 17 anni (è minorenne ahahahah). Appena riesco a farle posterò ulteriori foto.
Grazie a tutti del benvenuto!

Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca. Sei la canticchiante e danzante merda del mondo!


scazzato

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 25
  • Iscritto: Nov 2017
  • Da qualche mese non riuscivo a dormire...
Risposta #6 il: Mer 22 Nov, 2017, 23:38:20
Siccome devo ancora conoscerla, cucirmela addosso, volevo chiedervi un aiuto e dei consigli...
Premetto che non amo le tamarrate, ma vorrei personalizzarmela un pochino.

In ordine di importanza vorrei fare:

1. Riverniciare la consolle centrale e le plastiche di nero lucido come ha fatto RickyLopez sulla sua. La mia consolle è segnata dal tempo e ha un graffio sul posacenere. Ho chiesto a 2 carrozza della mia zona, ma mi chiedono di portargli i pezzi smontati...io però che sono ignorante non vorrei far cagate a smontarmeli da solo che magari rovino qualcosa.

2. Il paraurti posteriore ha un buco risistemato alla benemeglio, non si vede se non lo si va proprio a toccare e guardare da sotto, però mi girano le balls e non saprei bene che fare...

3. Questione fari. Vorrei i posteriori metterli bianchi cromati ma sono molto molto indeciso, anche a lasciarli così originali mi andrebbe bene. Gli anteriori invece sono normali e vorrei metterli xenon, ma non ho idea di quanto costi e se ne vale la pena.

Chiedo aiuto a voi che siete esperti, io non so manco da che parte son girato in questo momento  :stica:
Ho tutto da imparare ancora, scusatemi in anticipo se dovessi sparare qualche cavolata...

Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca. Sei la canticchiante e danzante merda del mondo!


Kitt

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1419
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Udine
Risposta #7 il: Gio 23 Nov, 2017, 08:07:11
Ti posso rispondere fari allo xeno subito migliora la visibilità notturna e la sicurezza ....ti consiglio un 5.000 gradazione k...fari posteriori quelli del restyling (02/06)...
La consolle centrale puoi scegliere anche una bella tonalità di grigio  scuro ( grigio antracite o grigio piombo)
« Ultima modifica: Gio 23 Nov, 2017, 08:12:40 da Kitt »



black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4815
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #8 il: Gio 23 Nov, 2017, 09:31:51
Ti posso rispondere fari allo xeno subito migliora la visibilità notturna e la sicurezza ....ti consiglio un 5.000 gradazione k...fari posteriori quelli del restyling (02/06)...
La consolle centrale puoi scegliere anche una bella tonalità di grigio  scuro ( grigio antracite o grigio piombo)

:quoto:

Aggiungo che le plastiche della plancia puoi smontarle molto facilmente da solo, senza rischiare nulla.

Svita il pomello del cambio (eviterai di graffiarlo e ti sarà più facile estrarre la cornice una volta sganciata).
Tira verso l'alto la cornice intorno la leva del cambio. ATTENZIONE a non tirare verso di te perchè dietro c'è il connettore dell'accendisigari che dovrai sganciare (il plug è bianco, schiacci l'aletta e lo sfili).

A questo punto si scoprono le viti che bloccano il modulo di comando del climatizzatore. Svitale e sgancia tirando, sempre con attenzione perchè dietri vi sono i connettori elettrici che andranno sfilati.

Alla fine c'è la parte superiore della console (orologio, portaocchiali e cornice autoradio). Mi pare che basti tirarla. E non dimenticare di staccare i connettori dell'orologio e dell'autoradio.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Makkiaccia

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 799
  • Iscritto: Giu 2009
  • Località: Lecco
    • http://galbusera.david@alice.it
Risposta #9 il: Gio 23 Nov, 2017, 14:26:08
Siccome devo ancora conoscerla, cucirmela addosso, volevo chiedervi un aiuto e dei consigli...
Premetto che non amo le tamarrate, ma vorrei personalizzarmela un pochino.

3. Questione fari. Vorrei i posteriori metterli bianchi cromati ma sono molto molto indeciso, anche a lasciarli così originali mi andrebbe bene. Gli anteriori invece sono normali e vorrei metterli xenon, ma non ho idea di quanto costi e se ne vale la pena.

Chiedo aiuto a voi che siete esperti, io non so manco da che parte son girato in questo momento  :stica:
Ho tutto da imparare ancora, scusatemi in anticipo se dovessi sparare qualche cavolata...

per gli xenon ti posso aiutare, ho sia il kit abbaglianti che anabbaglianti già smontato con già le lampade incluse, non ricordo se 5000 o 6000gradi ma cercavo la luce più bianca possibile per non avere problemi.

per 100€ ti do' tutto compresi un po' di ricambi, innesti, guarnizioni e tutto quello che avevo insieme.

Sono delle provincia di lecco, non puoi comprare dal mercatino del forum perchè hai pochi post ma privatamente puoi fare quel che ti pare ;)

hp anche un set di cerchi oz superleggera neri opachi gommati da vendere, 300€ e gomme in omaggio, io devo passare alle 235, le originali 215 le ho abbandonate da un po'.

Ciao



Carlitos

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 286
  • Iscritto: Lug 2017
Risposta #10 il: Ven 24 Nov, 2017, 13:33:12
Ciao Benvenuto...sei di cuneoooo.. Finalmente qualcuno del CTI anche nel nord Italia era l'unico rimasto a Torino... Complimenti Molto bella aaa



Carlitos

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 286
  • Iscritto: Lug 2017
Risposta #11 il: Ven 24 Nov, 2017, 13:37:30
E forse per la croce centrale ti posso aiutare io Io ne ho tre già riverniciate questa ce l'ho disponibile che è una prova che ho voluto fare io... Spero piaccia..anche agli altri... E io sono del parere che Ricordati che la celica non si Tamara ma si porta in pistaaaa..



scazzato

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 25
  • Iscritto: Nov 2017
  • Da qualche mese non riuscivo a dormire...
Risposta #12 il: Sab 25 Nov, 2017, 21:40:46
Grazie ragazzi, ora valuto bene cosa fare sia con i fari che con il resto.
Una cosa che vorrei realizzare al più presto sarebbe quella di mettere i sedili in pelle, in quanto la mia li ha in tessuto... forse ho trovato con una botta di  :culo: quelli posteriori, mi servirebbero quindi quelli davanti... Se qualcuno avesse da propormi qualcosa si faccia avanti che ne parliamo.
 :cia:

Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca. Sei la canticchiante e danzante merda del mondo!


Carlitos

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 286
  • Iscritto: Lug 2017
Risposta #13 il: Gio 07 Dic, 2017, 17:01:11
Per quanto riguarda i sedili anteriori devo chiedere a un mio amico del club delle Toyota MR2 a due sedili per un celica anteriori in pelle.
.



scazzato

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 25
  • Iscritto: Nov 2017
  • Da qualche mese non riuscivo a dormire...
Risposta #14 il: Ven 08 Dic, 2017, 14:18:24
Grazie Carlitos del tuo interesse, ma nel frattempo ho già trovato tutto con una gran botta di natiche!!
 :cia:

Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca. Sei la canticchiante e danzante merda del mondo!


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal