Autore Topic: TRD GAUGE PROTOTYPE  (Letto 3494 volte)

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Andrea

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Risposta #15 il: Mar 24 Gen, 2006, 08:01:07
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Per quello con il contagiri al centro, devi acquistare tutto il blocco strumenti e lo sai quanto costa? Stica**i


il TRD sta sui 600$ per T23


 :o  :o  :o
Quello che si dice un accessorio economico...



Snow

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Risposta #16 il: Mar 24 Gen, 2006, 09:18:05
si ... ASSURDO...il TRD costa 600 dollari... quando con un saldatore e tanta buona volonta in un paio di ore (forse meno) modifichi il nostro originale e lo fai identico  :wink:

:bye:


Lasonic

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Risposta #17 il: Mar 24 Gen, 2006, 12:03:11
Di essere ? bello, ma nn piace che la velocit? ? indicata in miglia e nn in km!

Filtro CDA, Finale doppio SUPERSPRINT, X-1R, Minigonne laterali, tetto apribile, interni in pelle, gomme michelin pilot exalto!! MAMMA MIA CHE E? BELLA LA MIA MACCHINA!!


HPDxxx

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Risposta #18 il: Mar 24 Gen, 2006, 12:04:55
Citazione da: "Lasonic"
Di essere ? bello, ma nn piace che la velocit? ? indicata in miglia e nn in km!

c'? anche la versione in km


Totyfru

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Risposta #19 il: Mar 24 Gen, 2006, 12:22:59
voglio il secondo, dove lo trovo?????



Marco-st205

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Risposta #20 il: Mar 24 Gen, 2006, 12:33:18
Citazione da: "Snow"
si ... ASSURDO...il TRD costa 600 dollari... quando con un saldatore e tanta buona volonta in un paio di ore (forse meno) modifichi il nostro originale e lo fai identico  :wink:

:bye:


Quoto.
Questa ? una cosa intelligente.......... :clap:
Peccato che sulla mia non credo si possa fare. :cry:

Celica GT four st205 (Cv.... Bo!!)
206XS HDi 2.0 (muletto) www.celicat20.it
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidit? umana
e non sono sicuro della prima."


Kawa

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Risposta #21 il: Mar 24 Gen, 2006, 17:25:56
Citazione da: "Snow"
si ... ASSURDO...il TRD costa 600 dollari... quando con un saldatore e tanta buona volonta in un paio di ore (forse meno) modifichi il nostro originale e lo fai identico  :wink:

:bye:


Come fai a farlo identico? p
praticamente inverti i due strumentini e i relativi cavi nel cablaggio? non penso sia cosi facile da fare se cosi fosse si potrebbe valutare prima di fare il fondino !!!!



Carbon R

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Risposta #22 il: Mar 24 Gen, 2006, 22:01:47
:o

Si potrebbe modificare l'originale? Spostando i meccanismi e i cablaggi?

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Marco-st205

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Risposta #23 il: Mar 24 Gen, 2006, 22:19:17
Oggi ho aperto come una cozza il mio (ho il contachilometri rotto).
Invertirli ? abbastanza "semplice".
L'unico problema sono le dimensioni e la forma, quindi non si può fare con i strumenti di serie.
Sulle T23 le dimensioni e la forma sembrano le stesse, se all'interno ? simile al mio credo sia fattibile. :work:

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Matteo

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Risposta #24 il: Mer 25 Gen, 2006, 01:15:34
Basta "semplicemente" inviare i segnali di un motorino all'altro e viceversa...un totale di 8 tagli e 8 saldature, tecnicamente semplicissimo, non mi sono mai azzardato a farlo perché non ho un cruscotto cavia!



100.000 Km di emozioni insieme...


xxxCAOSxxx

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Risposta #25 il: Mer 25 Gen, 2006, 01:20:43
Citazione da: "Matteo"
Basta "semplicemente" inviare i segnali di un motorino all'altro e viceversa...un totale di 8 tagli e 8 saldature, tecnicamente semplicissimo, non mi sono mai azzardato a farlo perché non ho un cruscotto cavia!


beh si bisognerebbe provare prima!!!



Snow

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Risposta #26 il: Mer 25 Gen, 2006, 17:42:36
Ragazzi c'? ben poco da provare...  :grin:
sono 8 ponticelli da fare 16 saldature in totale...
RISULTATO GARANTITO E GIA' SPERIMENTATO da una valanga di persone negli States... :wink:

HPD mi ha passato poco fa una foto illustrativa...ed ? ancora più banale di quanto pensassi.
:cia:


Carbon R

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Risposta #27 il: Mer 25 Gen, 2006, 18:57:35
......bisogna cambiare i fondini...e ...x la taratura delle lancette? :roll:

Come idea non ? male....quasi quasi...

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Carbon R

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  • Daniele
Risposta #28 il: Mar 07 Feb, 2006, 15:11:47
E' vero,Fede! Questo quà ha semplicemente taroccato la strumentazione originale cambiando qualche collegamento dei cavi!!





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Snow

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Risposta #29 il: Mar 07 Feb, 2006, 15:19:24
Esatto Nippon...il procedimento ? quello...NULLA DI PIU'  :grin:

e per tarare le lancette il procedimento ? lo stesso...
la scala ? identica...

quindi bisogna solo avere le palla di tagliare le piste orginali...e saldare i ponti delle nuove. :cia:


 

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