Autore Topic: come si collega carputer o altr. sorgente a stereo serie?  (Letto 898 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Per l'appunto sto montando un carputer sulla mia celica , ho già montato il monitor touch screen, e ora ho bisogno di collegare l'uscita audio del PC allo stereo originale cos? da poterlo amplificare e sentire sull'impianto pre esistente di serie. Non vorrei montare amplificatori o rinunciare allo stereo di serie. come posso fare??
Ho bisogno disperato di info.
Grazie a tutti



ULE

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3483
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Lambrother East Coast (MI)
Risposta #1 il: Mar 23 Gen, 2007, 23:17:00
Citazione da: "gtdesign"
Per l'appunto sto montando un carputer sulla mia celica , ho già montato il monitor touch screen, e ora ho bisogno di collegare l'uscita audio del PC allo stereo originale cos? da poterlo amplificare e sentire sull'impianto pre esistente di serie. Non vorrei montare amplificatori o rinunciare allo stereo di serie. come posso fare??
Ho bisogno disperato di info.
Grazie a tutti


mi ricordo che Kawaninja sulla radio di serie aveva tentato una cosa simile, era riuscito a individuare dove cablare i circuiti ma alla fine forse non funzionava.. boh, dovresti chiedere a lui

\"nel dubbio, scopala.\"


Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
Risposta #2 il: Mer 24 Gen, 2007, 08:52:41
Come detto in Pm le Preout funzioanano benissimo e le colleghi tranqui sul ampli... i pre IN ci sono e li ho cablati pero non ero soddisfatto per via di rumore di interferenza.... potresti provare con un filtro isolatore di massa (io non ho provato) oppure prendere uno stereo aftermarket che da 100  euro in su prendi gia con mp3 e PREout / in e magari quello di serie riesci a venderlo



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal