Autore Topic: Consumo corrente  (Letto 1091 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

revan

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 274
  • Iscritto: Apr 2006
  • Località: Roma
il: Dom 21 Mag, 2006, 22:40:01
Ciao ragazzi, io da tempo ho in mente di montare un p? di cose elettroniche in macchina, i neon sottoscocca già ci sono, poi vorrei montare i stumenti supplementari, un paio di neon interni, e un subwoofer, ma mi preoccupa il consumo di energia elettrica che nasce. :???:  
Ho visto su altre celiche batterie aftermarket montati, vorrei capire a che punto v? montata una cosa del genere, dubito che potr? montare tutta sta roba e lasciare la batteria di serie.
Qualcuno mi spiega quando lo devo montare?
Poi il meccanico della Toyota mi diceva che la batteria aftermarket può essere che f? male alla centralina. ? vera sta cosa! :???:

Ricordati sempre, fai la tua macchina come la vuoi tu, non come la vogliono gli altri.


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #1 il: Lun 22 Mag, 2006, 08:28:55
Citazione da: "revan"

Poi il meccanico della Toyota mi diceva che la batteria aftermarket può essere che f? male alla centralina. ? vera sta cosa! :???:

si certo come no!  :lol:

? sufficente che comperi una batteria con più Ah di quella che hai.....
controlla bene le dimensioni prima di acquistarla  :wink:

in casi più estremi, se non ti fai problemi di peso, puoi metterne una in più dedicata solo alle cose extra (consigliata soprattutto se hai un impianto audio potente) nel baule..... magari tipo yellow top dell'optima.


Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #2 il: Lun 22 Mag, 2006, 10:51:16
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "revan"

in casi più estremi, se non ti fai problemi di peso, puoi metterne una in più dedicata solo alle cose extra (consigliata soprattutto se hai un impianto audio potente) nel baule..... magari tipo yellow top dell'optima.


Quoto ....  :roll:  :roll: .... batteria supplementare e passa la paura   :wink:


MarcoTWC

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2856
  • Iscritto: Giu 2003
  • Località: Roma
    • http://www.rcdrift.it
Risposta #3 il: Lun 22 Mag, 2006, 11:47:13
Citazione da: "revan"
Ciao ragazzi, io da tempo ho in mente di montare un p? di cose elettroniche in macchina, i neon sottoscocca già ci sono, poi vorrei montare i stumenti supplementari, un paio di neon interni, e un subwoofer, ma mi preoccupa il consumo di energia elettrica che nasce. :???:  
Ho visto su altre celiche batterie aftermarket montati, vorrei capire a che punto v? montata una cosa del genere, dubito che potr? montare tutta sta roba e lasciare la batteria di serie.
Qualcuno mi spiega quando lo devo montare?
Poi il meccanico della Toyota mi diceva che la batteria aftermarket può essere che f? male alla centralina. ? vera sta cosa! :???:


tranquillo la batteria originale tiene tranquillamente i neon gli strumenti e un sub, almeno che non abbia un amplificatore da potenze esagerate.
Io con 100w tranquilli vado bene, recentemente ho montato una batteria con qualche mA in pi?, magari quando ti troverai a sostituirla per normale usura pensaci  :wink:

Celica TS blueblack
http://www.rcdrift.it - drift in scala 1:10


revan

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 274
  • Iscritto: Apr 2006
  • Località: Roma
Risposta #4 il: Lun 22 Mag, 2006, 21:40:04
Citazione da: "MarcoTWC"
Citazione da: "revan"
Ciao ragazzi, io da tempo ho in mente di montare un p? di cose elettroniche in macchina, i neon sottoscocca già ci sono, poi vorrei montare i stumenti supplementari, un paio di neon interni, e un subwoofer, ma mi preoccupa il consumo di energia elettrica che nasce. :???:  
Ho visto su altre celiche batterie aftermarket montati, vorrei capire a che punto v? montata una cosa del genere, dubito che potr? montare tutta sta roba e lasciare la batteria di serie.
Qualcuno mi spiega quando lo devo montare?
Poi il meccanico della Toyota mi diceva che la batteria aftermarket può essere che f? male alla centralina. ? vera sta cosa! :???:


tranquillo la batteria originale tiene tranquillamente i neon gli strumenti e un sub, almeno che non abbia un amplificatore da potenze esagerate.
Io con 100w tranquilli vado bene, recentemente ho montato una batteria con qualche mA in pi?, magari quando ti troverai a sostituirla per normale usura pensaci  :wink:


Grazie a tutti, quindi con le cose che volevo io vado tranquillo! :wink:
ma sapreste dirmi all'incirca sotto quale potenza mi devo tenere con il subwoofer? tanto non lo voglio potentissimo, ma ? meglio saperlo

Ricordati sempre, fai la tua macchina come la vuoi tu, non come la vogliono gli altri.


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal