Autore Topic: fanali abbastanza provati  (Letto 1427 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sadden

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 198
  • Iscritto: Mag 2006
il: Mer 10 Mag, 2006, 01:37:53
Ciao ragazzi...anzitutto spero di non riscappellare subito riaprendo un altro topic preesistente(..cavolo e dura la vita del novellino...:D) ma proprio non ne ho trovato uno a riguardo...se cosi fosse mi scuso in anticipo...allora...

i fanali della mia calicotta sono moolto provati esternamente dai 190000 km che possiede e dunque mi chiedevo se e possibile acquistare sol il vetro di copertura del faro....
in alternativa avrei trovato dei fanali usati in germania su ebay....che ne dite
http://cgi.ebay.it/Scheinwerfer-Headlamp-TOYOTA-Celica-ab-99-rechts_W0QQitemZ8064087212QQcategoryZ101867QQssPageNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/Scheinwerfer-Headlamp-TOYOTA-Celica-ab-99-links_W0QQitemZ8064086478QQcategoryZ101867QQssPageNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem



ULE

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3483
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Lambrother East Coast (MI)
Risposta #1 il: Mer 10 Mag, 2006, 01:55:29
posso dirti per esperienza frequentando questo sito che l'unica risposta che potrai avere ?

E' GIUNTO IL MOMENTO DI MONTARE GLI XENOOOOOOOOOO

e via che inizi anche tu a spendere un sacco di soldini....

\"nel dubbio, scopala.\"


sadden

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 198
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #2 il: Mer 10 Mag, 2006, 02:26:21
azz..cmq penso che quelli del link usati montino gli xeno alemno cosi ce scritto....cmq volevo chiedere ulteriormente per non aprire un altro topic per una banale domanda(perdobnate il celerissimo fuori topic)...e possibile adattare il caricatore da 6cd ad un autoradio aftermarket kenwwod ad esempio.....ciao e grazie ancora ragazzi



Nicky

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3508
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Padova
Risposta #3 il: Mer 10 Mag, 2006, 10:52:22
190.000km vuoi vedere che diventi tu il socio CTI con maggior numero di km sulla cely.....vime come sei messo tu??? :lol:


ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...


Acora

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1226
  • Iscritto: Gen 2005
  • Località: Cesenatico (FC)
Risposta #4 il: Mer 10 Mag, 2006, 12:05:11
si sono opacizzati o raboa simile?

se il tuo problema ? questo prima di cambiarli ti consiglio di fare un salto dal carrozziere e di fargli dare una bella passata con la pasta che usa per lucidare. bisogna passarla col disco sul flessibile perché a mano fai una gran fatica e nn viene bene.

anche l' altro giorno dovevo lucidare e montare dei fanali per una brava presi in demolizione e sono venuti come nuovi!  :wink:



sadden

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 198
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #5 il: Mer 10 Mag, 2006, 13:23:11
grazie 10000000 ragazzi siete disponibilissimi...purtroppo nn sono solo opacizzati ma si formate delle vere e proprie crepette a causa delle condizioni climatiche penso in quanto lex padrone ci andava spesso in romani ecco perche tutti quei km....cmq lanno scorso ha avuto problemi con le famosce fasce elastiche e ha rifatto tutto il motore(3500 euri in toyota),frizione,catalizzatore,cinta e cuscinetti....dunque la macchina ora va veramente alla grande ed e pronta per farne altrettanti...lunica cosa forse sono gli ammo davanti un po scarichetti che rumreggiano un po....ora volevo dedicarmi alla rimessa in forma esterna con qualche pezzo da riverniciare che ha sentito un po del tempo....gli interni sono piu che buoni e a dimostrazione della tipologia di strada percorsa il volante e le pedanine di gomma sono come nuove.....le ho gia regalato un short shift della twm e gia ha gradito tantissimo...e anche io ad esser sincero :D...
che parti dite dovrei controllare per tutti ikm che ha?il mecca toyota ha detto che va benissimo poi mi rifaccio alla vostra impareggiabile esperienza...ciao



Gab977

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 311
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Cagliari
Risposta #6 il: Mer 10 Mag, 2006, 14:21:46
Le micro crepe sui fari anteriori le ha pure la mia (ancora per poco) e credo siano stati provocati da un lavaggio con prodotti aggressivi o simili, il policarbonato sembra cotto da dei riflessi giallini...

io ho comprato 2 fari da cannibalizzare da cui prelever? il "vetro" per montarlo sui miei

 :wink:





Stingray81

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1436
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #7 il: Mer 10 Mag, 2006, 14:27:27
Citazione da: "Gab977"
Le micro crepe sui fari anteriori le ha pure la mia (ancora per poco) e credo siano stati provocati da un lavaggio con prodotti aggressivi o simili, il policarbonato sembra cotto da dei riflessi giallini...

io ho comprato 2 fari da cannibalizzare da cui prelever? il "vetro" per montarlo sui miei

 :wink:


credo sia più verosimile che le crepe siano state causate dagli agenti atmosferici, soprattutto dal sole. E' micidiale per queste cose, fa più danni della grandine! Quasi..



Gab977

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 311
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Cagliari
Risposta #8 il: Mer 10 Mag, 2006, 14:34:17
Citazione da: "Stingray81"
credo sia più verosimile che le crepe siano state causate dagli agenti atmosferici, soprattutto dal sole. E' micidiale per queste cose, fa più danni della grandine! Quasi..


Qualunque cosa sia stata tra un po' sar? un ricordo  :cool:
comunque Sadden se vuoi risparmiare qualche soldo cannibalizza dei fari, io li ho trovati qui sul forum



:cia:





Nicky

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3508
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Padova
Risposta #9 il: Mer 10 Mag, 2006, 14:43:18
BHe se hai cambiato tutta quella roba come meccanica hai un auto che ti fa altrettanti quei km che ha su, ovviamente magari una controllatina a sospensioni e impianto frenante dischi e pastiglie  e' consigliato
altri grossi problemi non dovresti averli, magari qualche cuscinetto ma niente di grave, in america si son celica che han passato i 250 mila miglia quindi piu' di 400.000 km  :wink:


ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...


sadden

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 198
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #10 il: Mer 10 Mag, 2006, 22:44:49
ragazzi se esistesse un aggettivo superiore a fantastici voi sareste quello...sono contento di essere entrato a far parte dela vostra comunita...
a proposito ce qualcuno che ha dei fanali da cannibalizzare?:D
ciao



Gab977

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 311
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Cagliari
Risposta #11 il: Lun 15 Mag, 2006, 18:09:06
metti l'annuncio in CERCO se non l'hai ancora fatto e ogni tanto controlla VENDO...

vedrai che non dovrai aspettare molto  :wink:





 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal