Autore Topic: Lavori impianto...  (Letto 5616 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #60 il: Mar 10 Gen, 2006, 19:54:03
Oggi mi doveva chiamare quello del negozio...che almeno portavo via il baraccone rifinito con lo stucco ed i fianchetti -rimovibili- ...ma ho idea che non avesse tempo o che non l'avesse rifinito fino alla fine,dato che passava anche in carrozzeria -quella 'mia' vecchia-...per cui non mi ha chiamato.

X sbaglio ho caricato nella gallery la stessa foto e non posso caricarne altre...e non si vede l'impianto in quest'ultima...ma era cmq nel baule a stuccare gli angoli contro le plastiche del baule..quindi niente di ch?....

La lista dei componenti dovrebbe essere a pag.2 di questo 3D...ampli & sub DSL x il baule e Audiosystem -ma erano già montate da mesi- e la medesima sorgente Kenwood...ho solo dovuto rinunciare al trasloco della concolle della plancia nel baule...rimedier? con un'altro monitor...

Non s? se ha scattato foto quel giorno che ha provato a farlo suonare x un beta-test...volevo postare anche quelle....ma  le ha fatte con una macchina fotografica  a pellicola -....no coment-

P.S. Complimenti anche al tuo impiantino.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Marco-007

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 80
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Torino
    • http://www.urbansoundteam.it
Risposta #61 il: Mar 10 Gen, 2006, 23:30:55
grazie per i coplimenti ,
cmq anche te ? niente male ... anzi !!!!

alla fine lo rifaccio l'impianto ho gia ordinato tutto il materiale e sto gia cominciando a insonorrizzare tutta la macchina ..... che p....
mi mancano ancora le tasche che le ordino domani e mi arriveranno fra una 10 di giorni tutto il resto mi arriva giovedi o venerdi e poi si comincia a montare ....
pero sta volta lo faccio veramente serio .............diciamo quasi da gara

ho fatto tutti gli ampli dell'audison ,wf in portiere herz, medi herz , tw focal, sub wf d&d , in teoria dovrebbe suonare , poi si vedra ,

ciao nippon ,ancora molti copplimenti per la celi



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #62 il: Mer 11 Gen, 2006, 15:37:45
Uploadato VENTICINQUESIMA FOTO.....cos? si aggiunger? la funzione 'cancella foto'.....

In teoria anche il mio dovrebbe suonare....ma ? + da ascolto...? stato provato -con me assente- e avrebbe un suono netto e deciso....poi....si sentir? al momento...

Volevo fare anch'io le tasche...ma poi mi appesantivano troppo le lambo...

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Marco-007

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 80
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Torino
    • http://www.urbansoundteam.it
Risposta #63 il: Mer 11 Gen, 2006, 20:36:41
nippon una curiosita ma le lambo dove le hai prese te ?

le volevo prendere pure io , quanto le hai pagate ?

tu ke dici con le tasche montate , dovro mettere 2 pistoncini sulle lambo ,e sempre secondo te si potranno mettere ?

ciao !!!!!!!!!!! :salut:



Snow

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3153
  • Iscritto: Feb 2004
  • Località: Bernareggio (MB)
Risposta #64 il: Gio 12 Gen, 2006, 01:28:19
cosi...magari ? un'idea mia...  :roll:
ma non sei un po' :ot: ?

Chiediglielo via PM  :wink:  giusto per evitare che si cominci a parlare di LAMBO DOORS in questo 3D!

:bye:


Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #65 il: Ven 13 Gen, 2006, 15:09:42
Ieri sono passato in negozio a ritirare il corpo del reato da portare in carrozzeria.....

L'altro carrozziere mi chiede 250 euro.....questo...pressapoco altrettanti...ma ha 2 auto da rifare da cima a fondo...quindi x almeno un mese manco me lo guarda.....
Essendo venerd? 13 non mi muovo oggi....passer? luned? mattina dall'altro carrozziere di incudine a cui vorrei affidare la versione 'sobriety white EVO 2006' della mia Celi....l'unico problema ? che non avr? il campione del colore arancio rame del resto degfli interni del mezzo...

X dispetto -causa due mesi e mezzo di attesa :twisted: - ho fatto partire il mezzo -anche se stava lavorando sul DVD di una Picasso, a porte aperte - riempiendogli di fumo il tendone......anche se mi ha tirato 4 bestemmie non me ne ? fregato granch?...tanto la mia ha pigliato una polvere incredibile x 2 mesi noncuranti del fatto che sono cmq un loro cliente...mica pizza & fighe....

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


xxxCAOSxxx

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2597
  • Iscritto: Mar 2004
  • Località: Como
    • http://
Risposta #66 il: Ven 20 Gen, 2006, 00:51:02
dai quando porti furoi sta celicuzza e ci fai vedere il superbaule???



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #67 il: Sab 21 Gen, 2006, 11:32:26
Tra qualche mese...se poi manco posso caricare le foto nella gallery...

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #68 il: Mer 22 Feb, 2006, 21:34:28
Lavori di 'perfezionamento' impianto luci modello fratello elettricista 'ho automatizzato una centrale elettrica,vuoi che non ti metta in sagoma un'auto?'.






 :o  :o

P.S. Gi? che ci siamo...prossimamente,dislocamento avviamento a pulsante,ESP disattivabile tramite switch,eliminazione monitor superiore plancia con plancia di ricambio provvisoria,LED montanti ad attivamento separato.

p.S.S. Sotto ricatto 'riduzione a 0 del prestito di 400? x molle Leon' il fratello lo obbligo a darmi una mano a montare anche il TWM. :o

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #69 il: Mer 22 Feb, 2006, 22:12:48
Citazione da: "Nippon jet"
p.S.S. Sotto ricatto 'riduzione a 0 del prestito di 400? x molle Leon' il fratello lo obbligo a darmi una mano a montare anche il TWM. :o

Potevi dirmelo....per 400? venivo a montartelo anche a casa! :lool:



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #70 il: Gio 23 Feb, 2006, 16:47:33
Per l'esattezza ? compreso anche il 'prestito' per lo spazio di parcheggio,un lavaggio (avvenuto il mese scorso) ,la sistemazione del garbuglio di fili dell'impianto,la rimozione delle scritte dal lunotto e dal parabrezza + uso indiscriminato di sgrassatore,vetril e nero gomme suoi.

Oggi mi ha mandato un sms quello del negozio : 'quando me la porti la macchina x finire?'
Risposta mia . 'il giorno x dell'anno x'.
Quando avranno maggior rispetto dei clienti e delle auto sotto le loro mani forse....

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


ULE

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3483
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Lambrother East Coast (MI)
Risposta #71 il: Mar 07 Mar, 2006, 22:31:31
nippon, mi fai venire un dubbio...... se non hai ancora l'impianto finito dopo un tot di mesi, quand'? che riuscir? a finirlo io che non ho ancora iniziato?
intanto ne approfitto per scroccare qualche dritta a chi ha già bestemmiato per fare i passaggi cavi.....
1 - c'? un pertugio comodo tra cofano e abitacolo dove tirare la corrente che alimenta il tutto?
ho dato un'occhiata veloce nel cofano e non ho trovato niente di pratico, nella celi che avevo prima (T20) ero riuscito, ma procurandomi un taglio che ha sanguinato per 3 giorni... vorrei evitare di replicare, senn? a impianto finito non avr? più sangue...
2 - come sono le lamiere delle porte? ? necessario mettere l'antivibrazione su tutta la porta, o ? sufficiente una zona limitata?
3 - secondo voi mettere insieme ampli e casse trovate in giro da amici o su ebay a prezzaccio, montare tutto a c...o e poi sentire come suona ? una buona idea??

\"nel dubbio, scopala.\"


Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #72 il: Mer 08 Mar, 2006, 00:24:26
ti rispondo alla 3...

NO...amenoche...se tu prendi un ampli da ebay da 100 rms per canale vedi di prendere delle casse da 80-90....cerca di bilanciare i watt e poi di sicuro non suoner? male...

ovvio che se prendi delle casse da 200w e un ampli da 50 o viceversa ti suoner? male.... :wink:


ULE

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3483
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Lambrother East Coast (MI)
Risposta #73 il: Mer 08 Mar, 2006, 01:01:41
Citazione da: "MindTS"
ti rispondo alla 3...

NO...amenoche...se tu prendi un ampli da ebay da 100 rms per canale vedi di prendere delle casse da 80-90....cerca di bilanciare i watt e poi di sicuro non suoner? male...

ovvio che se prendi delle casse da 200w e un ampli da 50 o viceversa ti suoner? male.... :wink:


grazie per il consiglio, ma comunque la mia richiesta era un po' ironica....
nel senso che ho della roba ma non ho idea di come suoni!!

ampli sub audison LR3081
ampli fronte anteriore audison LR645XR in biamp lo+hi

un sub costruito da me 2 macchine fa fatto con due conacci di riciclo della coral in push pull bandpass 6th order (neanche 30 litri e scende sotto i 40 Hz :grin: )
fronte anteriore hertz hv165 + ht25, che ho comprato un po' alla cieca, perché non le ho mai sentite e non ho idea di che tipo di suono abbiano...
quindi temo un lungo lavoro di taratura con microfono e Smaart alla mano....

\"nel dubbio, scopala.\"


Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #74 il: Ven 10 Mar, 2006, 18:27:38
1 : Ci dovrebbe essere un pertugio alla base del parabrezza....i fili per la microcamera anteriore me li hanno passati da l?. Credo che vadano inseriti smontando il filtro del clima dietro al portaoggetti lato passeggiero...dovr? chiedere meglio al fratello che lui oramai ha visto dalla A alla B cosa ? stato passato dentro....

2 : Le lamiere delle porte sono leggerrissime ,prova ad aprirle inserendo la chiave nella serratura invece che col comando a distanza e rimarrai sbalordito da ci? che vedrai. Isola l'isolabile...io ho fatto mettere i pannelli giusto dietro le casse e un po' più indietro...dopotutto sono Audio System in sostituzione di quelle stock....ma devono ancora essere passate all'amplificazione.

3 : Su Ebay...dipende se la cassa che ti arriva non sia perlomeno sfondata....vedi tu...


Oggi ? stato rimontato il baule e il divanetto posteriore con pulizia del fondo (segatura e polvere....come al solito...lavoro da burini infami)...ovviamente mancano come al solito fermi e caxxi vari....e diverse plastiche sono rigate (ma che bravi....tanto non le pagano loro....)
Settimana preossima far? scorta in massa dal conce di clip,bulloni e guarnizioni varie
I cavi sono stati fascettati , e  
saldati tutti (nemmeno UNO era stato saldato....anzi....UNO s?... e razionalizzati e disposti al meglio con passacavi adesivi...i neon anteriori possono essere scollegati tramite una spina come quelle normali,per non dover tagliare i cavi quando verr? smontato il paraurti per la sua sistemazione.
Oora sembra un impianto praticamente uscito dalla fabbrica.

 I neon e i LED interni/esterni sono stati separati e verranno comandati dal vano portaoggetti da interruttori (ancora da scegliere)
Purtroppo devo ancora passare dal carrozziere per la decisione finale :----> whiteCelica uncoming.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal