Autore Topic: carbon hoods  (Letto 3794 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #15 il: Gio 26 Gen, 2006, 13:36:54
nippo se non vuoi andare a riprenderli tu, ci vado io......  :wink:


Nick78

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 172
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Rovigo
Risposta #16 il: Ven 27 Gen, 2006, 09:01:37
Ragazzi ma io parlo dell' MP tuning di ferrara ce ne sono altre in italia comunque nippon non puoi lasciare stare io quel tipo lo conosco bene peccato non abbia il suo numero di cell ho avuto nuove notizie e sembra abbia chiuso veramente motivo DEBITI a non finire e invece certi dicono si sia trasferito.
Guarda ti posso dire che se mi sbatto un pochino riesco a rintracciarlo pero' io non credo che si sia trasferito perche' saranno alcuni mesi che ha fatto installare un forno di verniciatura ha speso piu' di 100.000,00 ? e non ha le ruote per poterlo spostare dove si vuole , capito che voglio dire ???



xxxCAOSxxx

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2597
  • Iscritto: Mar 2004
  • Località: Como
    • http://
Risposta #17 il: Mar 31 Gen, 2006, 18:07:45
io il cofano il carbonio me lo sto facendo, pesa 9 kg rispetto ai 12.5kg di quello originale, ma nelle parti laterali lo faccio semiverniciare di grigio mentre al centro lascio carbonio a vista

? stao il primo quindi una pseudo prova perche doveveo verificare alcune cose, e forse h gia per la testa di rifarmene un altro e questo ? in vendita

devo solo decidere se fargli qualche bobatura e tenerlo oppure venderlo cosi da verniciare e farmene uno nuovo tutto da capo!



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #18 il: Mer 01 Feb, 2006, 09:41:58
Per me 800 + 200 sono uno stipendio...

Ho cmq contattato Scapa che ha pure lui i contatti e conosce il tipo...il cell ce l'ho pure io...ma lo chiamo e poi?
...tanti saluti cmq? Se il cofano non ? arrivato,non cambia...dovrebbe farmene arrivare un'altyro a spese 0.
No no....mi spiace ma non entro in bagarre..non sono il tipo che smuove mari e monti.
Non vorrei che fosse l'altra MP Tuning -gi? una volta mi ero confuso...ma si chiamano UGUALI ed ? facile confonderle-

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Shoto-TS

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 606
  • Iscritto: Apr 2005
  • Località: Ravenna
Risposta #19 il: Mer 01 Feb, 2006, 12:50:13
Beh comunque sia un telefonatina per qualche delucidazione la farei comunque..... se poi quelli di cui parli tu non hanno chiuso tanto meglio, però un cofano te lo devono fare arrivare..... non ? questione di bagarre, ? questione di far bene il proprio lavoro


NON C'E' MENTO DIETRO LA BARBA DI SHOTO... MA SOLO UN ALTRO RUTTO!


Totyfru

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 865
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: torre del greco (na)
Risposta #20 il: Gio 02 Feb, 2006, 11:22:59
guarda nippon, stavo leggendo il post e stavo per dirti di contattare Scapa, ma vedo che già lo hai fatto. Alessio non ? nuovo di queste cose, ne abbiamo già parlato una volta degli scontri che aveva avuto con l'Honda club mi pare.
cmq fatti ridare i soldi!!!
se vuoi ti vengo a dare io una mano



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #21 il: Gio 02 Feb, 2006, 23:32:43
Grazie Anto'...ma aspetto di avere notizie da Ale...dato che lo conosce personalmente....e cmq sapevo benissimo dell' 'affidabilit?' MP T già leggendo il forum prima di far parte del CTI...e cmq che il materiale non arrivi può capitare con qualunque altro importatore...

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #22 il: Gio 02 Feb, 2006, 23:53:02
Citazione da: "Nippon jet"
e cmq che il materiale non arrivi può capitare con qualunque altro importatore...

Si ma quando UNO lo fa METODICAMENTE per inculare la gente allora non può capitare a qualunque importatore!
Nippon tu non lo devi fare solo per te! Lo devi fare perché lui NON DEVE averla vinta capisci?
La gente che vive inculando il prossimo deve essere estirpata, tu con i tuoi 800 euro lo aiuti a fare quello che lui vuole.
Fidati, facciamo come abbiamo fatto con Endevur, lo chiami e gli dici "ehi ciao come va? novit? per il mio cofano? mi guardi se hai in magazzino anche questo questo quest'altro?". Cos? vedi se ? ancora vivo. Se ? ancora vivo il giorno dopo gli si piomba in negozio (o se non c'? più il negozio il modo di rintracciarlo lo troviamo) e gli si dice "sono qui per il mio cofano, ce l'hai? no? allora dammi gli 800 euro! ce li hai? no? allora mi porto via tutto quello che trovo per il valore di 800! non sei d'accordo? chiama la polizia, vediamo chi ha ragione!"



Nick78

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 172
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Rovigo
Risposta #23 il: Ven 03 Feb, 2006, 21:23:24
ho delle novita' !!!
NIPPON per te ti posso dire che sono brutte molti miei amici mi hanno detto che e' fallito sul serio perche' ha voluto fare il passo piu' lungo della gamba forse e' anche grazie al suo carrozziere che ha l' esperienza di un bambino di tre anni.
molti ragazzi hanno portato la macchina li e non sanno neanche verniciare un paraurti gli hanno respinto moltissimi lavori e sono passato davanti al suo negozio ieri e c'e' un mega cartello con la scritta AFFITTASI ed e' strano che non ci sia uno straccio di foglio appeso li davanti dicendo che si e' trasferito in via tal dei tali .... la storia mi puzza voi che dite ?????



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #24 il: Ven 03 Feb, 2006, 23:29:10
Io dico che mi appendo...vabb?....metter? sul cofano il carbon look adesivo...

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #25 il: Ven 03 Feb, 2006, 23:47:42
Citazione da: "Nippon jet"
Io dico che mi appendo...vabb?....metter? sul cofano il carbon look adesivo...

Nippon, andiamo a cercarlo!



Ite35

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1269
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rimini
Risposta #26 il: Sab 04 Feb, 2006, 10:01:20
Purtroppo L'ho conosciuto anch'io all'infame, perche' altro non e'.Con me pero' i soldi li ha presi solo a merce consegnata....
Nippon se vuoi io mi ricordo anche dove abita  :mazz:
Ite35

Ogni volta un brivido


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #27 il: Sab 04 Feb, 2006, 12:42:19
Citazione da: "Ite35"

Nippon se vuoi io mi ricordo anche dove abita  :mazz:
Ite35

Andiamo a legnarloooooooo!!! :mazz:  :mazz:  :mazz:  :mazz:



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #28 il: Sab 11 Feb, 2006, 19:56:26
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "Ite35"

Nippon se vuoi io mi ricordo anche dove abita  :mazz:
Ite35

Andiamo a legnarloooooooo!!! :mazz:  :mazz:  :mazz:  :mazz:


Mi unisco alla spedizione punitiva  :grrr: :grrr: :grrr:  :mazz: :mazz: :mazz:


Erry vvt-i

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 225
  • Iscritto: Giu 2005
  • Località: Ravenna
    • Celica T23 vvti
Risposta #29 il: Sab 11 Feb, 2006, 20:15:09
portiamo la racchetta!!!  :mazz:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal