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io so di parecchi che con la duomi regolabile dopo mesi e anche piu non han dovuto in alcun modo ritirare il dado......
Ho letto in giro su newcelica che qualcuno si lamenta del fatto che siano rumorosi.... Fabi tu hai notato differenze?
I rinvii maggiorati da quello che ho capito sono solo al posteriore.. non ce il rischio che irrigidendo ulteriormente solo dietro l'auto diventi un po troppo sovrasterzante?
che ha detto un'IMMONDA CAZZATA...dal momento che per come ? concepito il nostro rinvio non può far toccare la barra in nessun modo... e per quel che riguarda l'utilit?...BEH...? semplicemente FISICA...pezzo più spezzo maggior resistenza e rigidezza...pezzo sottile...l'opposto di quanto appena detto...in più aggiungici che ? anche regolabile a piacimento...
Citazione da: "Snow"che ha detto un'IMMONDA CAZZATA...dal momento che per come ? concepito il nostro rinvio non può far toccare la barra in nessun modo... e per quel che riguarda l'utilit?...BEH...? semplicemente FISICA...pezzo più spezzo maggior resistenza e rigidezza...pezzo sottile...l'opposto di quanto appena detto...in più aggiungici che ? anche regolabile a piacimento... la sua perplessit? era in merito al fatto del regolabile..... non riguardo lo spessore.Dice che "tirare" la barra tramite rinvii serve a poco o niente... inquanto i punti di lavoro rimangono gli stessi; sarebbe più utile avere le regolazioni (fori) direttamente sulla barra.Magari sono io che mi spiego male.
quindi quello che ha detto cappelli non ? proprio una gran cazzata
a suo parere sono una cosa "inutile" che non migliora nulla.
Tra l'altro (di lui) accorciando i rinvii si rischia che le barre tocchino da qualche parte perché gli spazi sono minimi e non permettono di "muovere" le barre...
se qualcuno fa un salto da lui per lavori o controlli magari se lo fa rispiegare bene