Autore Topic: Luce di cortesia.  (Letto 2639 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

mattyts

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 126
  • Iscritto: Apr 2006
  • Località: Palermo
Risposta #15 il: Mer 13 Set, 2006, 11:24:39
raga nn e che sapreste indicarmi come sostituire la lampadina della plafoniera? ho guardato il manuale ma nn dice nulla...la plafon e ad incastro? prego di perdonarmi se l argomento nn e pertinente completamente... :sad:

Carpe diem..


Fa

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 358
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #16 il: Gio 14 Set, 2006, 17:09:41
Citazione da: "mattyts"
raga nn e che sapreste indicarmi come sostituire la lampadina della plafoniera? ho guardato il manuale ma nn dice nulla...la plafon e ad incastro? prego di perdonarmi se l argomento nn e pertinente completamente... :sad:

 Se guardi laparte trasparente sui due lati c? una fessura,basta infilare un cacciavite fino e fare leva verso il basso, tolta quella vedi la lampada a siluro che ? tenuta in sede da due lamelle :wink:



tuning ? un p? come se hai una topona in casa e non la trombi perch? hai paura che si rovini, invece racing ci dai dentro di brutto....


Sir Biss

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 227
  • Iscritto: Set 2005
  • Località: Viterbo
Risposta #17 il: Ven 15 Set, 2006, 13:04:28
Una domandina, qualcuno mi sa dire la misure della luce di cortesia? A siluro giusto?
Dove potrei comprarla a led? :)

Il calabrone, per la conformazione del suo corpo e per il suo peso non può volare; ma lui non lo sa e vola lo stesso


Fa

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 358
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #18 il: Ven 15 Set, 2006, 15:15:37
Citazione da: "Sir Biss"
Una domandina, qualcuno mi sa dire la misure della luce di cortesia? A siluro giusto?
Dove potrei comprarla a led? :)

Sono lampade a siluro , la misura ? 36 mm ma puoi metterle anche più grandi, le lamelle di fissaggio sono elastiche, le trovi un p? ovunque su
e-bay basta usare siluro led come criterio di ricerca, le paghi circa 8 euro sono a led di vari colori, io ho sostituito anche quella del bagagliaio che ? identica.



tuning ? un p? come se hai una topona in casa e non la trombi perch? hai paura che si rovini, invece racing ci dai dentro di brutto....


Sir Biss

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 227
  • Iscritto: Set 2005
  • Località: Viterbo
Risposta #19 il: Ven 15 Set, 2006, 15:29:30
Altra domanda da pistola, come si smonta??
ovviamente la plastica non la lampadina

 :oops:  :oops:  :oops:

Il calabrone, per la conformazione del suo corpo e per il suo peso non può volare; ma lui non lo sa e vola lo stesso


Gab977

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 311
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Cagliari
Risposta #20 il: Ven 15 Set, 2006, 17:41:59
Citazione da: "Fa"
Se guardi laparte trasparente sui due lati c? una fessura,basta infilare un cacciavite fino e fare leva verso il basso, tolta quella vedi la lampada a siluro che ? tenuta in sede da due lamelle :wink:


Fa Dixit  :wink:





Fa

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 358
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #21 il: Gio 21 Set, 2006, 10:15:08
In ritardo perenne e purtroppo porto, cattive notizie. :cry:
Per risolvere il problema, o si monta uno spot sul lato
passeggero, oppure seguire le dritte di HPDxxx e rubare
la plafoniera del t20 che ? identica alla nostra, come misure
ed ha gli spot  :wink:



tuning ? un p? come se hai una topona in casa e non la trombi perch? hai paura che si rovini, invece racing ci dai dentro di brutto....


Gab977

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 311
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Cagliari
Risposta #22 il: Gio 21 Set, 2006, 10:29:47
Citazione da: "Fa"
...oppure seguire le dritte di HPDxxx e rubare
la plafoniera del t20 che ? identica alla nostra, come misure
ed ha gli spot  :wink:


mmm al raduno di rimini ci sar? qualcuno col T20?  :masch:





:risa:





Fa

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 358
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #23 il: Gio 21 Set, 2006, 16:29:46
he he he, per m? ? più facile faccio ubriacare Maty  :glu: , e poi ne approfitto per scambiare le due due plafoniere :masch:
Maty st? scherzando, sabato faccio un giro dai ricambisti per vedere quanto costano :incr:



tuning ? un p? come se hai una topona in casa e non la trombi perch? hai paura che si rovini, invece racing ci dai dentro di brutto....


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal