Autore Topic: Reset gauge  (Letto 1224 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
il: Mar 22 Ago, 2006, 14:35:55
Salve a tutti, questo ? il mio primo post.

Sapreste dirmi come si resettano le lancette del tachimetro e contagiri? C'? un metodo più semplice per farlo che resettare la centralina? Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla.. grazie :roll:



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #1 il: Mar 22 Ago, 2006, 15:14:03
Innanzi tutto BENVENUTO .....

Cosa intendi per resettare le lancette del tachimetro ?!?!!?  :???:  :???:


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #2 il: Mar 22 Ago, 2006, 19:01:40
Devi ritararle?



  • Visitatore
Risposta #3 il: Mar 22 Ago, 2006, 22:55:29
Grazie per il benvenuto :lol: Si ho usato un termine sbagliato. La domanda ?: se avessi bisogno di ritararle quali sarebbero i metodi?



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #4 il: Mer 23 Ago, 2006, 10:18:06
Citazione da: "Deus"
Grazie per il benvenuto :lol: Si ho usato un termine sbagliato. La domanda ?: se avessi bisogno di ritararle quali sarebbero i metodi?

le stacchi dal tachimetro e ritenti a metterle X volte finch? non trovi la posizione corretta  :wink: ovviamente facendo qualche giro in strada come test  :smile:


  • Visitatore
Risposta #5 il: Mer 23 Ago, 2006, 14:53:59
Ah.. questo ? il metodo.. pensavo ci fosse qualche bottone per resettare le lancette.. Mmh.. ok grazie cmq  :lol:



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #6 il: Mer 23 Ago, 2006, 14:59:41
Citazione da: "Deus"
Ah.. questo ? il metodo.. pensavo ci fosse qualche bottone per resettare le lancette.. Mmh.. ok grazie cmq  :lol:


Non capisco in che senso :nonso::nonso: .... se lo scopo ? regolare i valori delle lancette "di fino", in nessun cruscotto del mondo si regolano con i bottoni :nonso: .... se invece vuoi ricreare quello che succede all'avvio di svariati modelli (specialmente motoristici), tipo lancetta che arriva al massimo valore e torna indietro, basta staccare fisicamente il connettore del cruscotto dal cruscotto stesso ... in pratica lo devi lasciare senza corrente per poi ridarla.... cos? si resetta ......  :???:  :???: ......


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal