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Scusate, ma per girare per strada dovete togliere ruotino e crick?Capisco se uno va in pista per cercare il tempone migliore ma per strada cosa dovete fare?Evita di spugnettare con le bombolette.Lascia il crick e DAI DE GAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
legale e' legale , xche' ripeto e' dau npo ' che il gruppo tedesco seat-audi-e WW vendono le auto solo con questo kit, niente gomma quindi........ero contrario anche io a questa bomboletta, ma se comunque ormai tutte le case automobilistiche stanno scegliendo questa via, tanto vale iniziare ad abituarcisi..........
Mamma mia che discorsi :oops: OGNI SACROSANTA VOLTA che si dice qualcosa sulle prestazioni me ne esci fuori con ste "pugnette" come le chiami tu.....Abbiamo capito che a te piacciono i cerchi belli, l'alettone grosso prima e niente dopo, la leva del cambio segata ecc.......MA c'? gente che non la pensa come te.QUINDI se non ti interessa puoi evitare di parlarne no?Io per caso mi metto a scrivere nei thread di lucine eparaurti dicendo "ma cosa pugnettate con ste cavolate, la macchina va con il motore e non con il paraurti bello"???Non mi sembra proprio!A me dell'estetica ad esempio me ne sbatte altamente!Fosse per me leverei anche sedili, plastiche e TUTTO... ma non per questo ti vengo a dire "ma per girare per strada ? necessario il paraurti figo?"Bha... ::
P.S. Ma in caso di controllo ,mancassero ruotino e crick...multa?
Citazione da: "NickyTs"legale e' legale , xche' ripeto e' dau npo ' che il gruppo tedesco seat-audi-e WW vendono le auto solo con questo kit, niente gomma quindi........ero contrario anche io a questa bomboletta, ma se comunque ormai tutte le case automobilistiche stanno scegliendo questa via, tanto vale iniziare ad abituarcisi..........confermo Il mio capo aveva un BMW serie 5, il ruotino era dato come opsional... altrementi bomboletta! :smile:
QUINDI se non ti interessa puoi evitare di parlarne no?