Autore Topic: sedili t23 su t20 (*)  (Letto 1596 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Andre Gt

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 223
  • Iscritto: Gen 2003
  • Località: Milano
il: Mar 22 Nov, 2005, 20:03:29
Ciao, sono andato sul vecchi forum ma...non ho trovato niente!!
I sedili mi sono arrivati, e leggevo che qualcuno aveva montato i sedili di una t23 su una t20 voi sapete dirmi chi?Ho visto che gliattacchi dietro sono diversi, ma volevo sapere se potevo mettere il mio carellino quell dei miei sedili su quelli nuovi, cos? da avere gli stessi attacchi!!!HELP sono ansioso di montarli ma non voglio combinare cazzate!!!Ciao



MarcoTWC

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2856
  • Iscritto: Giu 2003
  • Località: Roma
    • http://www.rcdrift.it
Risposta #1 il: Mer 23 Nov, 2005, 13:58:34
boh però mi sembra di averli visti montati su una T20, anzi ieri ho visto anche un T20 con i cerchi da 16" della T23  :wink:

Celica TS blueblack
http://www.rcdrift.it - drift in scala 1:10


Andre Gt

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 223
  • Iscritto: Gen 2003
  • Località: Milano
Risposta #2 il: Mer 23 Nov, 2005, 18:16:34
Si, i cerchi si possono montare anche se ho preso i 17!!Comunque volevoessere rassicurato da qualcuno che...prima di iniziare l'operazione, magari aveva qualche consiglio da darmi!!!bo' mi sa che sabato avro' un gran da fare :???: speriamo tutto bene altrementi :cesso:



Sirus AnD Kanopus

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2082
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Torino
Risposta #3 il: Mer 23 Nov, 2005, 19:16:04
Per montare i sedili della T23 sulla T20 devi creare dei supporti al posteriore per collegare le staffe guida dei sedili stessi... Ora non ho la car sottomano perhc? ? dal carrozziere a finire un lavoro che v? avanti da ben un annetto altrimenti ti avrei fatto delle foto...
Comunque non ? un lavoro facile, tutt'altro... Ti ci vogliono almeno un paio di giorni per creare i supporti per le guide... Io ho mantenuto quelle della T23 e le ho modificate davanti e dietro, ma ? difficile spiegarti tutto a parole...
Appena torna faccio un paio di foto...



Andre Gt

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 223
  • Iscritto: Gen 2003
  • Località: Milano
Risposta #4 il: Gio 24 Nov, 2005, 18:42:03
AZZZ...Quindi non posso semplicemente togliere i carrellini (guide) di quelli vecchi per montarli sui nuovi e pim pum pam il gioco ? fatto!!!Lo volevo fare questo sabato!!!appena puoi...aspetto foto GRAZIAS



Andre Gt

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 223
  • Iscritto: Gen 2003
  • Località: Milano
Risposta #5 il: Dom 27 Nov, 2005, 12:24:39
Ciao Sirus & Kanopus, ho appena smontato il sedile passeggiero l'originale e mi sono accorto che il carrello della t23 al di la che le staffe hanno una  diversa inclinazione ? anche più piccolo di 1/2 cm!!!Volevo chiederti se eri riuscito a fare qualche foto giusto per farmi un'idea di quanti rosari devo dire ciao



Sirus AnD Kanopus

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2082
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Torino
Risposta #6 il: Dom 27 Nov, 2005, 13:48:09
La mia T20 ? ancora dal carrozziere a farsi lucidare... Prima di luned?/marted?, purtroppo, non mi arriva a casa... S?, purtroppo le staffe sono ben più corte... Ci devi smadonnare su parecchio... Comunque appena torna la car, ti faccio un bel servizio fotografico!!!



Andre Gt

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 223
  • Iscritto: Gen 2003
  • Località: Milano
Risposta #7 il: Dom 27 Nov, 2005, 15:40:53
ciao, il sedile del passeggiero ancora una mezzora e poi l'ho finito!!!Resoconto 200 rosari e 300 padre nostro  :vesc: !!!!
Comunque metti le foto comunque almeno le confronto ciao!!!



Andre Gt

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 223
  • Iscritto: Gen 2003
  • Località: Milano
Risposta #8 il: Dom 27 Nov, 2005, 18:47:44
OOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! :festa:
HO APPENA FINITO DI MONTARE 1 SEDILE!!!!!!!!!!mamma mia se sapevo cosa mi aspettava forse non li avrei presi!!!!E' da questa mattina (dalle 10:30) che ci sono dietro!!e ho appena finito,non mi sono neanche fermato a mangiare!!!E' stato come bere 3/4 litri di birra sono devastato!!!
Le staffe che ho dovoto creare....era roba da meck gaiver (si scrive cos?)!!!Comunque sono contento e devo dire che stanno veramente bene!!!Sabato prox monto anche l'altro e poi foto foto foto!!!!
A ieri sono andato a montare anche l'avic-x1r ? una bomba!!!Poi sabato posto un po' di foto!!!Ora mangio e a nanna!!! :car:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal