0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Io mi accontento del mio 6 in linea 3.000 turbo da 380cv.... oltre alla Celica
Ancora a guardare le auto nuove state?Sarà che nel mio futuro prevedo di raccattare una Datsun S30Z e trasformarla nella Devil Z, biturbo da 600 cavalli.Altro che suv, elettrico o idrogeno...
Ancora a guardare le auto nuove state?Sarà che nel mio futuro prevedo di raccattare una Datsun S30Z e trasformarla nella Devil Z, biturbo da 600 cavalli.Altro che suv, elettrico o idrogeno... Già sai mi troverai agli specchietti con una AE86 con su un 3sge..
ma che... ahahahhaha i 6 in linea aaaahhhh prima della celica guardavo la z4 e85 (la mia preferita per la linea) il 2.5 da 192 cv, anche se quello che prenderei sarebbe il 2.5 is (i 3.0 sono troppo onerosi per le mie tasche).non so se si evince dal mio nome ma le versioni turbo per adesso non mi interessano.a quel bmw cosa gli hai fatto? hai due fotine?
Wow, complimenti Mi piace quel "non a livello della celica"
Sarà che nel mio futuro prevedo di raccattare una Datsun S30Z e trasformarla nella Devil Z, biturbo da 600 cavalli.
Ancora a guardare le auto nuove state?
NEl senso che le modifiche sulla Celica sono state molte di più e molto più invasive.Per il resto sulla BMW ci ho comunque speso dei gran soldi.Considera che solo il treno di cerchi mi è costato 2700€
LA Celica è appena stata iscritta ASI.LA BMW 340i monta kit MPerformance che la porta a 380cv e 500Nm di coppia con scarico diretto MPerformance, cerchi Performance forgiati da 20.Per il resto è Allestita MSport, con impianto freni maggiorato da 370mm anteriore pinze 4 pompanti e 345mm post pinza a 2 pompanti, sospensioni adattive, LSD Performance e qualche altra cosetta qua e la. Di sicuro non a livello della Celica.
Quindi ricapitolando, 2zz elaborato 4x4 con motori elettrici da circa 300cv totali?
E io che mi lamento di pagare 500€ di bollo allo stato ladro hehehe, considera quello che pago io tra bollo e superbollo..... sei a 5 volte tanto