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volevo condividere con voi anche il risultato della mia campanatura e convergenza dell'auto senza le viti eccentriche regolabile e il camber kit posteriore.. Questo è il risultato che sono riuscito a ottenere io mi trovo decisamente bene La macchina è abbastanza ferma dietro.. la trovo molto diretta accusa solo uno sottosterzo(leggerissimo) nel cambio di direzione veloce..su curve strette.oggi verrà montato un kit posteriore per la campanatura regolabile e le eccentriche anteriori e vi comunicherò poi li risultato che riesco a ottenere... se gentilmente qualcuno riesce a togliermi il dubbio dopo che andremo a smontare la eccentrica davanti se perderò L'angolo di campanatura... Qualcuno sa dirmelo per cortesia?
E invece no, Shidan! Sbagli...Il problema con il posteriore chiuso è che bisogna fare gran parte della curva con l'acceleratore rilasciato. Nel caso in cui il retrotreno perda aderenza (per una sconnessione, per una contropendenza, per una variazione della consistenza dell'asfalto o dell'umidità ... ) coglie molto alla sprovvista, perché la coda è completamente alleggerita, quindi parte all'improvviso ed è difficile da riprendere, anche a bassa velocità.Con il posteriore un po' aperto, la scorrevolezza del retrotreno induce a posare il piede sul gas appena inseriti. Il retrotreno parte più facilmente, ma lo fa in modo più dolce e più controllabile.La convergenza chiusa dietro e chiusa o neutra davanti ha una sola condizione di vantaggio. Il panic-stop ad alta velocità in rettilineo. Basta. Tutto il resto è totalmente deleterio per la guida sportiva
Anche hpd consigliava di chiudere dietro un pochino.. boh, leggo anche altri pareri e cerco di farmi un'idea più completa