Autore Topic: kit apr  (Letto 1453 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
il: Ven 17 Feb, 2006, 01:59:33
ciao sapete se per quel kit bisogna rivolgersi solo alla apr o anche da qualca altra parte sono 3000 dollari vero? non sono riuscito a trovare nessuna foto di quel kit in grigio metallizzato qualcuno sa dove posso trovarle che tipo di et e distanziale devo montare per le ruote con un kit cos? ciao



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #1 il: Ven 17 Feb, 2006, 08:54:14
Mi pare ci fosse un link di un distributore (non italiano,ovvio) che vendeva anche l'APR....dovrei ritrovarlo.
Se cerchi foto di Celi APR grigie,io ce l'ho...ma tieni conto che solitamente sono tutte repliche (livrea a parte) dell'originale,con tanto di baffi in carbonio,diffusori e specchietti.
 Se vuoi c'? ne una rossa su Maxi Tunind di questo mese,paticamente col kit immacolato .
Il costo si aggira sui 3500 dollari...ovviamente sono pezzi belli grossi e costeranno un bel po' per farteli spedire...tieni conto che sono parti da stuccare sulla macchina...e ti allargano di 45cm per parte (.....) .
Tanto per dirti la Celica che appare questo mese monta dei Rial Daytona Race 8,5 x 19 ET15 davanti e 11x19 ET 10 dietro...con distanziali da 45mm davanti e 60mm dietro......ti faccio cmq notare che difficilmente ti passeranno l'omologazione dei 235/35/19 e 275/30/19 in ItaGlia...ma puoi sempre provare...

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #2 il: Ven 17 Feb, 2006, 09:07:07
Fotazza del kit:



Prova su questo sito:

http://www.hopupracing.com/aprgtwibokit.html





The GT300 Celica Aero Kit is the key factor in achieving the highest possible aerodynamic characteristics in a production aero kit. APR Team has engineered a very unique aero kit that matches the curves and shapes of this specific vehicle with very low minimum drag coefficient. To ensure the quality fitment and finish, high grade fiberglass and carbon fiber materials are used in the construction of this aero kit. The aero kit design features includes a streamlined nose bumper, widened separation side-skirts, widened and raised rear fender arches and a complete rear bumper with air vents. For the most advanced front end downforce, carbon fiber Canards, wind splitter and adjustable rods are also added in this kit for race vehicle applications.

Comes unpainted and includes all necessary hardware for installation.


Availability: Usually ships in 5-7 business days.

AB-300000padRegular price: $3,500.00padSale price: $2,939.00

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


PatriTS

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 41
  • Iscritto: Dic 2005
  • Località: Cagliari
Risposta #3 il: Ven 17 Feb, 2006, 12:23:27
ma con quelle lame da affettatrice daventi se ti fermano e non hai il prosciutto che succede? non credo che le FDO lascino correre



xxxCAOSxxx

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2597
  • Iscritto: Mar 2004
  • Località: Como
    • http://
Risposta #4 il: Ven 17 Feb, 2006, 12:59:00
il kit piu bello di tutti!!!



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #5 il: Ven 17 Feb, 2006, 13:53:45
Citazione da: "PatriTS"
ma con quelle lame da affettatrice daventi se ti fermano e non hai il prosciutto che succede? non credo che le FDO lascino correre

pi? delle lame io mi preoccuperei di inventarmi una buonissima giustificazione per un allargamento cos? visto della macchina  :???:  :masch:


  • Visitatore
Risposta #6 il: Ven 17 Feb, 2006, 15:24:32
Citazione da: "Nippon jet"

Se cerchi foto di Celi APR grigie,io ce l'hoquote]
grazie delle info a tutti nippon mi manderesti le foto per favore cos? vedrei come viene, l'indirizzo ? distefanocristiano@tiscali.it ciao e grazie



Nick78

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 172
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Rovigo
Risposta #7 il: Ven 17 Feb, 2006, 20:08:39
quoto CAOS il migliore kit completo in assoluto se no prova a sentire su qualcosa di artigianale ma non so ne ' i costi ne' i risultati io sto provando a cambiare paraurti posteriore facendone fare uno artigianale che monra una RX-8



Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #8 il: Ven 17 Feb, 2006, 20:26:50
mamma che bello quel bodykit.....favoloso.....

io personalmente però prima di metterlo dovrei avere minimo 250 cv sotto al cofano :mrgreen:


Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #9 il: Sab 18 Feb, 2006, 14:58:55
Devo spedirtela via mail....perché non ho voglia di risfogliarmi una novantina di pagine piene di gallery su NC... :roll:


I 'baffi' in carbonio (adesivo...non sono gli originali)ce li avevo sul Carcept ....ai tempi...(e sono ancora in vendita,per chi li volesse) .....e un pomeriggio una pattugliami ha bellamente spalettato....ma dato che ero in coda.....ho fatto finta di non aver visto e non mi sono fermato...quindi  sconsiglio vivamente di montarli fissi...magari una piastra in tinta che ti permetta di montarli solo in certe occasioni.

Se ? per questo...non si potrebbe nemmeno girare con un'alettone sul baule per lo stesso motivo...chess?...con uno Zeus Simoni Racing...

Scusa Zio....ma da qund'? che ci vuole l'omologazione per allargare di 45cm per parte la propria auto? :culo:


P.S.  Cosa aspettano a fare il muso con la presa d'aria della restyle? :lapo:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Stingray81

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1436
  • Iscritto: Giu 2005

 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal