Autore Topic: My Special Car 2012 - 1? JDM & CLEAN Addict Meeting  (Letto 4779 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #30 il: Mer 04 Apr, 2012, 01:01:59
AHAHHAhAHHHA!!! che maledetti che siete!!!  :lol:  :lol:  :lol:

Cmq la EM-powerina meritava di brutto!  :cool:

Ecco qualche foto prese dall'album:


Il nostro team:































Questo ci? che si presentava al di l? delle vetrate...  











i nostri premi vinti:












Video inferno rombo di tuono: (bombardamento in Rimini) :lol:



http://www.facebook.com/photo.php?v=10150707018999207






Nostalgia... :oops:



Appena comparir? il video in HD dell'evento vi avviso... li ci sar? davvero da leccarsi i baffi!  :grin:



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #31 il: Mer 04 Apr, 2012, 09:06:06
Citazione da: "Sceriff"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH!!!!



ahahahahhaha
sono piegato in due!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
f**a adesso capisco perché ci tenevi tanto ad andare in fiera..... altro che che macchine e JDM di st? minchia!  :lol:


Borghe

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 625
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Bergamo
Risposta #32 il: Mer 04 Apr, 2012, 09:17:23
Grande RAFFA!, Complimenti!  :wink:

Citazione da: "HPDxxx"

f**a adesso capisco perché ci tenevi tanto ad andare in fiera..... altro che che macchine e JDM di st? minchia!  :lol:



 :quoto:  :risa:



gare89

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 505
  • Iscritto: Apr 2010
  • Località: Pavia
Risposta #33 il: Mer 04 Apr, 2012, 17:14:40
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "Sceriff"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH!!!!



ahahahahhaha
sono piegato in due!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
f**a adesso capisco perché ci tenevi tanto ad andare in fiera..... altro che che macchine e JDM di st? minchia!  :lol:

ahahahha..pure io son piegato dal ridere..!!  :muahaha:

[size=12]E' solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa !![/size]


Matteo

  • Presidente
  • Vecchia Volpe
  • *****
  • Post: 4915
  • Iscritto: Nov 2002
  • Località: Milano
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #34 il: Mer 04 Apr, 2012, 17:20:46
Citazione da: "gare89"
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "Sceriff"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH!!!!



ahahahahhaha
sono piegato in due!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
f**a adesso capisco perché ci tenevi tanto ad andare in fiera..... altro che che macchine e JDM di st? minchia!  :lol:

ahahahha..pure io son piegato dal ridere..!!  :muahaha:


Hahahahahahaha
Guardate bene il gesto che mima con la mano...me lo immagino mentre con il suo perfetto accento calabro dice: ***** %%%%&&&&&& nel culo e poi ????? &&&&& ??/&%$? pure davanti e dopo ??""!"$%&$?$? sbraaaammm

hahahahahahahaha

:cia:



100.000 Km di emozioni insieme...


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #35 il: Mer 04 Apr, 2012, 17:31:11
BAHWHHQHAAHHvaghahahahjahah!!!!!!


Borghe

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 625
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Bergamo
Risposta #36 il: Mer 04 Apr, 2012, 19:29:44
AHAHAHHAHAhHahAhHahahahHaAahHAhAhhAhaha



FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #37 il: Mer 04 Apr, 2012, 20:31:30
belle foto e belle macchine, tranne la supra blu......permettetemi di esprimere tutto il mio odio verso quella macchina :wink:

allora quella supra ? famosa perché gira spesso qui a Roma, specie nelle notti tuning del venerd? sera.......a parte che ? clamorosamente un FAIL essendo automatica, la cosa più ridicola l'hanno fatta per quei cerchi bianchi, che all'inizio non entravano e sbattevano sulle pinze dei freni......beh sapete che hanno fatto? hanno LIMATO le pinze per ridurne un po lo spessore e per far entrare il cerchio :evil:

ecco, queste cose mi portano a odiare un po l'expo, ci sono delle belle realizzazioni che meritano rispetto, ma quando vedo certe cose....... :roll:

ah dimenticavo complimenti alla signorina per le pecorine sulla evo e sulla S2K :cool:



Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #38 il: Gio 05 Apr, 2012, 00:21:52
In effetti in quella foto sembro un p? il Gattuso della situazione...  :lol:

@Falsh: non sono d'accordo sul tuo pensiero sulla Supra... L'auto dal vivo ? favolosa e non perché sia automatica vuol dire che sia un "fail"!
Qui a Milano ce n? una che conosco identica e fatta single-turbo. ? spaventosa, ti dico che ? una signora macchina.
Strano quello che dici, perché conoscendo il proprietario non ? tipo da "leggerezze" simili, anzi... il dettaglio ? la cosa più imprtante e questa ne ? la prova:

http://darioworkout.jimdo.com/2012/03/13/restyling-pinze-toyota-supra-em-power/

3mm di lima su pochi cm2 di una pinza monoblocco e seria non sono nulla... lo stesso Dann7 all'epoca lim? le sue Tarox10 per ospitare il cerchio da 16". Millemila km di pista e zero problemi.  :wink:

Se queste fossero le cose da "criticare" sulle trasformazioni auto... se ti facevi un giro negli altri padiglioni ti mettevi le mani nei capelli!!!  :roll:  :wink:



GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #39 il: Gio 05 Apr, 2012, 01:35:15
Che bella bestia la supra!!!!



FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #40 il: Gio 05 Apr, 2012, 07:55:06
Citazione da: "Bluboy"
In effetti in quella foto sembro un p? il Gattuso della situazione...  :lol:

@Falsh: non sono d'accordo sul tuo pensiero sulla Supra... L'auto dal vivo ? favolosa e non perché sia automatica vuol dire che sia un "fail"!
Qui a Milano ce n? una che conosco identica e fatta single-turbo. ? spaventosa, ti dico che ? una signora macchina.
Strano quello che dici, perché conoscendo il proprietario non ? tipo da "leggerezze" simili, anzi... il dettaglio ? la cosa più imprtante e questa ne ? la prova:

http://darioworkout.jimdo.com/2012/03/13/restyling-pinze-toyota-supra-em-power/

3mm di lima su pochi cm2 di una pinza monoblocco e seria non sono nulla... lo stesso Dann7 all'epoca lim? le sue Tarox10 per ospitare il cerchio da 16". Millemila km di pista e zero problemi.  :wink:

Se queste fossero le cose da "criticare" sulle trasformazioni auto... se ti facevi un giro negli altri padiglioni ti mettevi le mani nei capelli!!!  :roll:  :wink:


boh io non toccherei in quel modo un pezzo comunque funzionale......l'ho vista proprio ieri sera la supra, insomma si poteva scegliere un altro cerchio senza fare sto bordello :wink:

vabb? l'expo e io non andiamo d'accordo, c'? poco da fare......mi piacciono solo le realizzazioni fatte con criterio  senza fronzoli inutili, come la tua ts.....semplice e pulita :wink:

per gli altri padiglioni.......no comment, esprimo parere solo su cose che sembrano auto, le discoteche moddate a albero di natale non le guardo proprio :lol:



em-power

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 34
  • Iscritto: Mar 2010
    • http://www.em-power.it
Risposta #41 il: Gio 05 Apr, 2012, 11:32:23
Citazione da: "FlashGordon"
belle foto e belle macchine, tranne la supra blu......permettetemi di esprimere tutto il mio odio verso quella macchina :wink:

allora quella supra ? famosa perché gira spesso qui a Roma, specie nelle notti tuning del venerd? sera.......a parte che ? clamorosamente un FAIL essendo automatica, la cosa più ridicola l'hanno fatta per quei cerchi bianchi, che all'inizio non entravano e sbattevano sulle pinze dei freni......beh sapete che hanno fatto? hanno LIMATO le pinze per ridurne un po lo spessore e per far entrare il cerchio :evil:

ecco, queste cose mi portano a odiare un po l'expo, ci sono delle belle realizzazioni che meritano rispetto, ma quando vedo certe cose....... :roll:

ah dimenticavo complimenti alla signorina per le pecorine sulla evo e sulla S2K :cool:


a parte i commenti goderecci sulla pin up (cercate sempre di mantenere l'educazione :-)  )

per quanto riguarda te che odi , quando ci vediamo ti regalo un adesivo  :lol:



Per il resto signori ci siamo divertiti un sacco, siamo stati benissimo!
la location era fantastica, non si sentiva uno stereo , per la prima volta in 6 anni di MSC sono tornato a casa " RIPOSATO " e non stravolto...

Tantissime persone sono venute a farci i complimenti e ci hanno chiesto come  fare  il prossimo anno, per stare nel raduno JDM&CLEAN addict meeting!

abbiamo creato un evento nell'evento...la direzione ci ha ringraziati e ci ha già ovviamente incaricato di ricreare il raduno il prossimo anno!
considerate che il manager dell'organizzazione ? un amante del genere jdm e che quindi era il più contento!!

Quest'anno abbiamo avuto pochissimo tempo per pubblicizzare la cosa, ma grazie a tutti voi siamo comunque riusciti a fare un figurone! Sono sicuro che il prossimo anno sar? ancora meglio...l'obiettivo ? quello di girare intorno almeno fino alla prima piscina, con tutte le auto esposte tra le colonne!

sarebbe qualcosa di fantastico!

per tutti quelli che...proprio non riescono a stare fermi con la loro auto...tenetevi forte signori perché dopo pasqua presenteremo

L' EXCLUSIVE JDM ON TOUR 2012
e quando dico EXCLUSIVE...vuol dire EXCLUSIVE !!! stay tuned!

tutti insieme per un mondo pieno di JDM hahahah
grazie a tutti

www.em-power.it tutto quello che cerchi per la tua Celica..!!!


em-power

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 34
  • Iscritto: Mar 2010
    • http://www.em-power.it
Risposta #42 il: Gio 05 Apr, 2012, 11:53:47
Citazione da: "Bluboy"
Eccomiiiii!!!
Ragazzi un week-end stupendo all'insegna dei motori e delle auto!
Un ringraziamento speciale al team EM-Power per tutto, sono stati fantastici!
Non potete capire che vi siete persi! (Pepenero girs comprese!)  :lol:

A breve saranno disponibili foto e video Vimeo-style, che parleranno da soli... :cool: condivisi anche su FB!

Un saluto a Ite35, Codec, Manuelts, e altri del forum (che non ricordo il nick) che sono passati a salutarmi.

Ah, la foto ? del momento della premiazione dove ho vinto il premio come miglior auto Jdm-style! (grande emozione, su un concorso di oltre 1000 auto) e la ragazza ? la girls di rappresentanza del team EM-Power, che ci ha "supportato" tutto il WE.  :risa:


grazie a te Raffa! la tua auto ha strameritato il premio best JDM, ma lo sai che nella news letter di rimini per i ringraziamenti a tutti i partecipanti c'era scritto:

quest'anno sono stati dati oltre 300 premi tra cui vogliamo ricordare quello per best JDM car andato alla celica di Raffele Spinelli!! ahahhah cio? gli sei proprio rimasto impresso!! grande ... ci vediamo presto!  :grin:

www.em-power.it tutto quello che cerchi per la tua Celica..!!!


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #43 il: Gio 05 Apr, 2012, 12:34:03
Citazione da: "em-power"
Citazione da: "Bluboy"
Eccomiiiii!!!
Ragazzi un week-end stupendo all'insegna dei motori e delle auto!
Un ringraziamento speciale al team EM-Power per tutto, sono stati fantastici!
Non potete capire che vi siete persi! (Pepenero girs comprese!)  :lol:

A breve saranno disponibili foto e video Vimeo-style, che parleranno da soli... :cool: condivisi anche su FB!

Un saluto a Ite35, Codec, Manuelts, e altri del forum (che non ricordo il nick) che sono passati a salutarmi.

Ah, la foto ? del momento della premiazione dove ho vinto il premio come miglior auto Jdm-style! (grande emozione, su un concorso di oltre 1000 auto) e la ragazza ? la girls di rappresentanza del team EM-Power, che ci ha "supportato" tutto il WE.  :risa:


grazie a te Raffa! la tua auto ha strameritato il premio best JDM, ma lo sai che nella news letter di rimini per i ringraziamenti a tutti i partecipanti c'era scritto:

quest'anno sono stati dati oltre 300 premi tra cui vogliamo ricordare quello per best JDM car andato alla celica di Raffele Spinelli!! ahahhah cio? gli sei proprio rimasto impresso!! grande ... ci vediamo presto!  :grin:



Si si l'ho letto e ho commentato su FB!
Grazie a voi, siete stati fantastici... qui al bar non fanno altro che chiederemi quando si rifar? un'evento simile, grandiosooo!!!
Se penso l'anno prossimo che si possa riempire sino al fine piscina... mamma pelle d'oca!!!  :cool:  :grin:



FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #44 il: Gio 05 Apr, 2012, 13:31:22
Citazione da: "em-power"

per quanto riguarda te che odi , quando ci vediamo ti regalo un adesivo  :lol:




l'ho vista ieri sera la supra, potevate darmelo ieri :lol:

detto questo bisogna anche saper accettare le critiche e rispettare le opinioni degli altri......troppo facile accettare solo complimenti :wink:

poi oh se ? normale limare le pinze per far stare un cerchio (neanche tra i più belli mai visti) sono io il matto :wink:

saluti :cia:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal