Autore Topic: Fari Xeno (info)  (Letto 43774 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Matt

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 111
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Trento
Risposta #30 il: Lun 19 Dic, 2005, 22:40:46
Ho montato gli xeno e sono un po' preoccupato per il risultato:



Vedete quei due cerchi luminosi sopra a quello che dovrebbe essere il normale fascio luminoso? Non mi sembra sia una cosa normale, anche perché in certe situazioni possono arrivare diritti in faccia ai conducenti dei veicoli che vengono verso di me. Sul vecchio forum qualcun'altro (credo Lasonic) accenn? a problemi del fascio luminoso con il kit nuovo, e credo si riferisse proprio a questo.

Magari nei prossimi giorni poster? qualche altra foto che renda meglio l'idea del problema, intanto mi piacerebbe sentire le vostre opinioni.



Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #31 il: Lun 19 Dic, 2005, 22:44:40
questo ? il motivo per cui le parabole dei gruppi ottici apposta per lo xeno che monta la TS restyle sono forati....servono per non far fare quelle due palle di luce....

quando si sorpassa un auto per una frazione di secondo si riflette nel retrovisore e sembra che ci sia la pula dietro....ogni volta ? un infarto.
o cambi parabola o li tieni cos?,sono montati correttamente


Matt

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 111
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Trento
Risposta #32 il: Lun 19 Dic, 2005, 22:53:13
allora ? un problema comune a tutti i kit keno (vecchi e nuovi)? Nessuno ha provato a porvi rimedio? Come ad esempio opacizzare il pezzo di parabola davanti alle lampadine (quello su cui si riflette la luce), od a forarlo come quello della TS?



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #33 il: Lun 19 Dic, 2005, 22:57:30
Citazione da: "Matt"
allora ? un problema comune a tutti i kit keno (vecchi e nuovi)? Nessuno ha provato a porvi rimedio? Come ad esempio opacizzare il pezzo di parabola davanti alle lampadine (quello su cui si riflette la luce), od a forarlo come quello della TS?

No, nessuno (in italia) ha provato a ovviare il problema, bisogna cambiare proiettore mi pare.
Io me li tengo cos?, tanto anche se abbagli un attimo quello della corsia opposta non ? un problema, non ? che gli punti gli abbaglianti contro, tu sei in movimento, lui ? in movimento, alla fine si tratta solo di un'istante.



Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #34 il: Lun 19 Dic, 2005, 23:13:23
esatto...tutti hanno questo problema e vi diro di piu...in maniera molto minore anche con le alogene ce l'avevo...ma doveva esserci buio pesto e puntare contro un muro bianco per vederle,era poca roba...


comunque o spendi un pacco di soldi per i proiettori o te li tieni cos?,tanto come dice sceriff abbagli gli altri per una frazione di secondo,e non per forza li abbagli sempre....


Acora

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1226
  • Iscritto: Gen 2005
  • Località: Cesenatico (FC)
Risposta #35 il: Mar 20 Dic, 2005, 20:45:41
Citazione da: "Matt"



Questa foto mi ricorda il nostro "MURO TEST" x i fari al bowling di S .Marino, non vi sembra?!

mi ricordo tempo fa io ed endevur a guardare le differenze di riflessi tra i miei 8.000 e i suoi 7.500!  :lol:



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #36 il: Mar 20 Dic, 2005, 21:14:24
Dunque... far? delle prove  :work:  nel garage tuttofare, perché credo di aver trovato una soluzione ai fantasmini  :flame: ... spostando la lampada all'interno del supporto ho notato che aumentano e calano, fino a sparire se il fascio ? diretto direttamente sotto il taglio della lente (non so se mi sono spiegato) ... vi terr? informati ...  :wink:  :wink:


Lasonic

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 254
  • Iscritto: Giu 2005
  • Località: Palermo
Risposta #37 il: Gio 29 Dic, 2005, 11:35:56
BUON LAVORO!!

Filtro CDA, Finale doppio SUPERSPRINT, X-1R, Minigonne laterali, tetto apribile, interni in pelle, gomme michelin pilot exalto!! MAMMA MIA CHE E? BELLA LA MIA MACCHINA!!


Gianmariu

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 123
  • Iscritto: Lug 2004
  • Località: Treviso
Risposta #38 il: Mer 25 Gen, 2006, 02:56:24
Ciao a tutti?
Volevo chiedervi xch? tutti voi acquistate gli xenon dal questo famoso tipo sul sito di Ebay? ma il pacchetto che vendono al Beeps non ? facilmente adattabile alla nostra auto?
Oppure si risparmia qualcosa da questo venditore?
Chi mi da Istruzioni per acquistare degli xeno???Grazie!

CAI-HOTSHOT-EIBACH


RockTs

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1000
  • Iscritto: Apr 2005
  • Località: Bora Bora
Risposta #39 il: Mer 25 Gen, 2006, 15:18:58
Scusate la domandina...
Ma i fari allo XENO sul TS Restyle sono solo gli anabbaglianti???
Quelli di profondita cio? gli abbaglianti sono normali o allo Xeno pure???



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #40 il: Mer 01 Feb, 2006, 11:11:28
Citazione da: "Ergigio"
Dunque... far? delle prove  :work:  nel garage tuttofare, perché credo di aver trovato una soluzione ai fantasmini  :flame: ... spostando la lampada all'interno del supporto ho notato che aumentano e calano, fino a sparire se il fascio ? diretto direttamente sotto il taglio della lente (non so se mi sono spiegato) ... vi terr? informati ...  :wink:  :wink:


Ebbene  :angio: .... Io e Igno, nel garage tuttofare, abbiamo trovato la soluzione  :flame::flame::flame:  :culo: :culo: :culo:

Sta sera vi posteremo le fotazze :risa: :risa:  :medi: :medi: :medi:


Igno

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3195
  • Iscritto: Mag 2004
  • Località: Rimini
Risposta #41 il: Mer 01 Feb, 2006, 13:20:13
Ragazzi sto partendo adesso per la modifica del secoloooooooo :vesc:  :work:
Vi facciamo sapere qualcosa di più stasera....col buio e SENZA "ufo"! :incr:



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #42 il: Mer 01 Feb, 2006, 15:59:51
heheheheheh :risa: :risa: Lavoro finito  :roll:  :roll: .........  :cool:  :cool: e perfettamente riuscito :risa: :risa:

Appena igno potr?  :pc: , poster? le foto  :milit:  :foto: :foto: :foto: e il tutorial per effettuare la modifica  :work: , per altro molto semplice :culo:, da fare ....  :wink:  :wink:


Igno

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3195
  • Iscritto: Mag 2004
  • Località: Rimini
Risposta #43 il: Mer 01 Feb, 2006, 16:31:27
EEEEVVVVVVVVVAAAAAAIIIIIIIIIII :cool:  :cool:  :cool:  :cool:
Ora non ho assolutamente tempo peil tutorial ma stasera ve lo post subito..ed anche ricco di foto dettagliate :o  Solo una cosa... sceriff cancella il tuo 3d perché questo sar? quello ufficiale :milit:  :eye:  :risa:  :risa:



Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #44 il: Dom 05 Feb, 2006, 17:24:59
dopo 9 mesi di perfetto funzionamento anche a me ieri una lampadina ha dato problemi....mentre andavo la vedevo fiaca...arrivato a casa ho spento e riacceso e tutto ok,l'ho rifatto un altra volta ed ? morta....


ho mandato una mail al venditore ebay ELIOS2K e mi ha gia risposto dicendomi che non ci sono affatto problemi...come voi far? il change piu differenza con i nuovi kit NON made in china che sta vendendo ora....


che due palle!!!!!


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal