Autore Topic: GF  (Letto 5508 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mika

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 698
  • Iscritto: Nov 2005
  • Località: Ferrara
il: Sab 17 Gen, 2009, 21:15:51
Lo ammetto, non guardo il GF perché non mi interessa questo insieme di casi sociali, ma quando mi hanno detto: "guarda, c'? il primo caso italiano d'ingoio degli air-bag in un incidente automobilistico", mi son detto che magari potevo anche dargli una sbirciatina...





ma porca che due tette 'sta qui!
mi si ? pure irrigidito il laser del mouse...



TheMatrix89

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2279
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Roma
Risposta #1 il: Sab 17 Gen, 2009, 21:20:41
Citazione da: "Mika"
Lo ammetto, non guardo il GF perché non mi interessa questo insieme di casi sociali, ma quando mi hanno detto: "guarda, c'? il primo caso italiano d'ingoio degli air-bag in un incidente automobilistico", mi son detto che magari potevo anche dargli una sbirciatina...





ma porca che due tette 'sta qui!
mi si ? pure irrigidito il laser del mouse...
:lol: ....ammazza che robba!! :o


Lupo

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1250
  • Iscritto: Set 2008
  • Località: Dark Wood
Risposta #2 il: Sab 17 Gen, 2009, 21:51:02
Se ci pensi bene e' il solito silicone che compri in ferramente per 3-4 euro a tubo .. :risa:  :risa:  :risa:



TheMatrix89

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2279
  • Iscritto: Apr 2007
  • Località: Roma
Risposta #3 il: Sab 17 Gen, 2009, 22:07:58
Citazione da: "LuPO143"
Se ci pensi bene e' il solito silicone che compri in ferramente per 3-4 euro a tubo .. :risa:  :risa:  :risa:
della serie...meglio poco ma naturale e bono :risa:


Mika

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 698
  • Iscritto: Nov 2005
  • Località: Ferrara
Risposta #4 il: Sab 17 Gen, 2009, 22:25:31
per? il primo impatto ? devastante..



ghiblinoTS

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 694
  • Iscritto: Feb 2008
  • Località: ancona
Risposta #5 il: Dom 18 Gen, 2009, 00:39:37
mis? ke l?silicone non lo senti....aveva una 4 e se l'? rifatte(come se non bastasse)alla 6!!!

credo ke il silicone sia ben nascosto...hahah

"ASPETTO CHE IL PANICO CRESCA,QUANDO LA PAURA SI TRASFORMA IN VISIONI CELESTIALI....ALLORA INIZIO A STACCARE!"


Stingray81

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1436
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #6 il: Dom 18 Gen, 2009, 01:55:05
Non sono un fan della trasmissione, anzi..per? ? successo anche a me che alcuni amici mi hanno riferito che quest'anno c'? parecchia carne..quindi oggi, per la prima volta, ho fatto un giretto sui canali live di Sky e.. beh... :o
Non ? l'unica patacchina della casa..ce ne sono altre a quanto ho potuto vedere..



ULE

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3483
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Lambrother East Coast (MI)
Risposta #7 il: Dom 18 Gen, 2009, 02:39:28
c'ha due tette incredibili, peccato non avere sky.. anche se vabb?, per forza di cose devo fare il tifo per la vanessa, anche se danny e mind possono confermare quanto sia socievole e simpatica.... (che f**a di legno :risa: )

\"nel dubbio, scopala.\"


Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #8 il: Dom 18 Gen, 2009, 03:05:30
Citazione da: "ULE"
c'ha due tette incredibili, peccato non avere sky.. anche se vabb?, per forza di cose devo fare il tifo per la vanessa, anche se danny e mind possono confermare quanto sia socievole e simpatica.... (che f**a di legno :risa: )


Seeee
? talmente socievole che anche riguardandola in foto (la trasmissione non l'ho ancora guardata) non me la ricordo per niente...

Certo che 'sta Cristina c'ha due tette assurde...
E certo che noi uomini appena vediamo due bocce cos? non capiamo più un ca**o... :risa:



Igno

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3195
  • Iscritto: Mag 2004
  • Località: Rimini
Risposta #9 il: Dom 18 Gen, 2009, 03:17:56
Citazione da: "Danny7"

E certo che noi uomini appena vediamo due bocce cos? non capiamo più un ca**o... :risa:


...ma no Danny...io non sono cos?!!  :o  :o  :o  :risa:  :risa:
(il riferimento alla Katia ? puramente casuale!)



poxo

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2488
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: B?RI
Risposta #10 il: Dom 18 Gen, 2009, 03:30:07
silicone o non silicone, quella ha capito cosa vuole...  :risa:


 :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o




 :o  :o  :o



Porca miseria sono due cisterne!!! :o



Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #11 il: Dom 18 Gen, 2009, 11:06:14







 :risa:  :risa:  :risa:  :risa:  :risa:  :risa:  :risa:  :risa:  :risa:



Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #12 il: Dom 18 Gen, 2009, 15:33:47
Citazione da: "ULE"
c'ha due tette incredibili, peccato non avere sky.. anche se vabb?, per forza di cose devo fare il tifo per la vanessa, anche se danny e mind possono confermare quanto sia socievole e simpatica.... (che f**a di legno :risa: )


cosa devo confermare?
chi ? socievole??

ma che bocce c'ha...
cio? io sono per la scuola "culo" e non tette...ma cotanta abbondanza dio santissimo ? da durello molesto :mrgreen:

ad ogni modo da ora dal canale 116 di sky non mi muove piu nessuno :muahaha:


Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #13 il: Dom 18 Gen, 2009, 15:36:25
minchia chi c'ha sky guardate che vestitino c'ha suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

LI MORTACCI SUAAAAAAAAAAAAAAAAA

ma quanto ci si diverte con due bocce cos??
le farei la barca a vapore per due ore non stop


black_swan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4810
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Roma
Risposta #14 il: Dom 18 Gen, 2009, 15:41:58
Gran vacca la tettona, ma preferisco la fighetta dell'Alitalia... :risa:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal