Autore Topic: [video] Giretto sulla LP640 con Valentino Balboni  (Letto 4055 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Deimos!

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 314
  • Iscritto: Gen 2009
  • Località: Roma
Risposta #30 il: Mer 14 Gen, 2009, 16:47:56
Pi? di 9000 visite e nessuno si preoccupa di stracciargli la patente con un'auto-confessione cos?? Poi rompono tanto con i limiti ecc ecc... bah...



Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #31 il: Mer 14 Gen, 2009, 17:07:41
Citazione da: "Deimos!"
Pi? di 9000 visite e nessuno si preoccupa di stracciargli la patente con un'auto-confessione cos?? Poi rompono tanto con i limiti ecc ecc... bah...


Beh se la tua firma ? effettivamente tua e non avevi la macchina sui cavalletti dovrebbero ritirarla anche a te... :roll:



Deimos!

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 314
  • Iscritto: Gen 2009
  • Località: Roma
Risposta #32 il: Mer 14 Gen, 2009, 17:10:30
La prima in pista la seconda in Germania... intendevo la sfrontatezza del video... se lo pubblico io dopo 2 minuti mi trovo la polizia sotto casa... :roll:



Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #33 il: Mer 14 Gen, 2009, 17:25:20
Citazione da: "Deimos!"
La prima in pista la seconda in Germania... intendevo la sfrontatezza del video...


Ah..tu vai spesso in pista a fare le foto al tachimetro?

Dai ragazzi,capisco che faccia impressione vedere uno che va a 270 su una strada di campagna...
Ma non ditemi che i limiti sono giusti e che qui tutti li rispettiamo perché tiro già il sito e lo faccio sparire! :twisted:



Endevur

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2331
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rimini South Coast
Risposta #34 il: Mer 14 Gen, 2009, 18:31:01
I limiti stradali...per come sono impostati sono una cagata paurosa....dai in quella stradina i 40!  :o  ? veramente ridicolo.....

per? c'? da dire, un conto ? se su quella strada vai a 80 km/h o 100.....e un conto se vai ai 270!

Anchio vado fortino in macchina...ma cavolo in una strada ad una sola corsia, di giorno, con altre auto ke vengono dalla parte opposta....i 270 mi sembrano veramente troppi....ma pensate se una delle altre macchine ke arrivavano dalla corsia opposta iniziava un sorpasso? voi direte ki ? in gollione ke inizia un sorpasso con una macchina ke ti giunge dalla corsia opposta? ok, però ki se lo aspetta ke ti arrivi una Lambo ai 270? ke tempi di reazione devi avere?

e poi sono ancora + pazzi a mettere un video cosi su youtube!

andar forti,per gente appassionata di auto, lo capisco (io sono uno di quelle) ma un minimo di cervello ci vuole.



Deimos!

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 314
  • Iscritto: Gen 2009
  • Località: Roma
Risposta #35 il: Mer 14 Gen, 2009, 19:07:06
@Danny: No no aspetta... non mi sono spiegato bene prima... non ti dir? mai che i limiti sono giusti!!! Io intendevo il fatto che nessuno si preoccupa di dire nulla al tipo per il fatto che ha una Lamborghini...

Mi ricordo tempo fa un video di uno con la moto... si sono messi a vedere i riflessi per risalire a chi era...

La cosa più assurda dei limiti, secondo me, ? che sono uguali per tutti... cio?: io con una Cely e mio nonno con la panda vecchia, entrambi in autostrada a 130km/h, penso avremo condizioni di sicurezza diversi...

 :roll:



Stingray81

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1436
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #36 il: Mer 14 Gen, 2009, 21:18:37
a volte ci si dimentica che la strada, dove non espressamente indicato, non ? riservata alle automobili. Possiamo quindi incontrare il cicloamatore in bici, l'ape 50, l'incidente dietro la curva, le anziane che fanno due passi a piedi e chi più ne ha più ne metta. Visto il video, per me quel tizio, a maggior ragione se ? un veterano dell'auto e della guida, andrebbe fucilato seduta stante.

Il tutto, ovviamente, secondo il mio modestissimo parere..



Gio

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 990
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: The only Bulugnais
    • http://www.tabaccheriasalvini.it
Risposta #37 il: Gio 15 Gen, 2009, 07:55:18
Citazione da: "Danny7"
Citazione da: "Deimos!"
La prima in pista la seconda in Germania... intendevo la sfrontatezza del video...


Ah..tu vai spesso in pista a fare le foto al tachimetro?

Dai ragazzi,capisco che faccia impressione vedere uno che va a 270 su una strada di campagna...
Ma non ditemi che i limiti sono giusti e che qui tutti li rispettiamo perché tiro già il sito e lo faccio sparire! :twisted:


Danny quella strada l' abbiam fatta tutti insieme per andare ai kart con andatura a 100 orari in certi tratti ed in più era un asfalto completamente bagnato che alzava acqua a fiumi....Direi che con consapevolezza quella, in condizioni normale, ? un andatura fattibile su una strada di quel tipo.
Il limite a 50 all' ora ? ridicolo a mio parere perché io sono uno di quelli che la ragiona in questa maniera:

-50 in paese
-70/90 in una strada come quella
-110 tangenziale
-130 in autostrada a 2 corsie
-150 in autostrada a minimo 3 corsie

Per? quella ? una strada portante in cui ci sono fermate del pullman, con le belle giornate i ciclisti (mamma quanto li odio) e ti può capitare il pedone e soprattutto non esiste marciapiede....Percui in sicurezza i 90 li puoi fare tranquillamente come andatura ma, se tu solo perché sei col culo su una LP640 ci viaggi a 270 e metti pure il video su youtube allora io FDO ti faccio il culo senza sentir ragioni.

Ma vi ricordate quando quel motociclista (mi sembra fosse un impiegato casellante delle autostrade di Genova) mise sul web quel video in cui riprendeva le su scorrazzate? Quel signor nessuno lo hanno pescato....ca**o questi con la lambo ti hanno fornito tutto, manca solo il numero del conto in banca del guidatore....


Comunque rimango uno che la pensa come te, i limiti italiani sono fatti per far soldi e non per garantire la sicurezza dell' automobilista....



Deimos!

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 314
  • Iscritto: Gen 2009
  • Località: Roma
Risposta #38 il: Gio 15 Gen, 2009, 09:16:17
Citazione da: "Gio"

Ma vi ricordate quando quel motociclista (mi sembra fosse un impiegato casellante delle autostrade di Genova) mise sul web quel video in cui riprendeva le su scorrazzate? Quel signor nessuno lo hanno pescato....ca**o questi con la lambo ti hanno fornito tutto, manca solo il numero del conto in banca del guidatore....


Si! A quello mi riferivo nel post sopra!

Citazione da: "Gio"

Comunque rimango uno che la pensa come te, i limiti italiani sono fatti per far soldi e non per garantire la sicurezza dell' automobilista....


Esatto... infatti li mettono solo sui rettilinei di 2km con limite 50Km/h...



Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #39 il: Gio 15 Gen, 2009, 10:00:44
Ma io ho sempre detto che se i limiti fossero imposti in maniera sensata,sarebbe anche possibile rispettarli...
Ma se mi metti il limite di 50 dove potresti andare tranquillamente a 130 allora vaffanculo...
In citt? ci sono strade a 3 corsie (magari su ponti,o con controviale,il che vuol dire che non ci sono attraversamenti pedonali o edifici che si affacciano su di essa) dove viene mantenuto il limite di 50 all'ora...
E' ovvio che se mantieni queste cose,la gente SI ABITUA a fregarsene dei limiti...
In alcuni punti della serravalle c'? il limite di 60 all'ora...ok ci sono delle curve,ma porca miseria,? un'autostrada a due corsie!!!!

Lo ripeto,finch? ci saranno queste prese per il culo,fatte ESCLUSIVAMNETE per fare soldi la gente non vedr? mai i limiti di velocit? come un "invito alla sicurezza",e non dar? importanza ai cartelli che ti invitano a rispettare un certo limite.

Per questo secondo me,non si può biasimare chi poi se ne sbatte,magari anche esagerando come quello nel video della lambo o della moto in serravalle (che guarda caso non hanno ammazzato mai nessuno).

Un'ultima cosa...ovviamente non ne sono certo,ma il passeggero della lambo mi sembrava una sorta di ospite occasionale,e tutto galvanizzato credo proprio che abbia messo lui il video su youtube...non mi pare il caso di dire che il tester della Lambo sia uno sborone che ha messo su il video vantandosi di infrangere il codice in quel modo.

Anzi,sono abbastanza convinto che se lo sapesse,quel video lo farebbe togliere...IMHO



Gio

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 990
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: The only Bulugnais
    • http://www.tabaccheriasalvini.it
Risposta #40 il: Gio 15 Gen, 2009, 11:43:42
E' palese che sia stato il passeggero....

Io discutevo del fatto che hai le prove li tutte belle pronte per fargli il culo e non ti muovi....



Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #41 il: Gio 15 Gen, 2009, 12:20:25
Si lo so,ma altri alludevano al fatto che lui si sentisse intoccabile come se il video l'avesse pubblicato lui...

Boh sai,anche quello del tizio in serravalle ? stato pubblicizzato un po' prima che gli facessero il culo...magari ? questione di tempo.



Gio

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 990
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: The only Bulugnais
    • http://www.tabaccheriasalvini.it
Risposta #42 il: Gio 15 Gen, 2009, 12:56:36
Ah beh che lui si senta come un intoccabile come si fa a dirlo?!! Non ha nemmeno mai parlato...Per? su youtube c' ? almeno un latro video in cui fa cose del genere con una gallardo....

Se tanto mi da tanto vuol dire che ? consuetudine farlo.

Penso anche ovviamente che Lamborghini in quella fetta di paese abbia anche i suoi privilegi per?....heheheh



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #43 il: Gio 15 Gen, 2009, 13:32:29
Citazione da: "Gio"

Penso anche ovviamente che Lamborghini in quella fetta di paese abbia anche i suoi privilegi per?....heheheh


Ok ... Ma capperi, paga l'affitto alla pista che ? li a 3 km  :evil:  :???:


Gio

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 990
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: The only Bulugnais
    • http://www.tabaccheriasalvini.it
Risposta #44 il: Gio 15 Gen, 2009, 13:52:05
Citazione da: "Ergigio"
Citazione da: "Gio"

Penso anche ovviamente che Lamborghini in quella fetta di paese abbia anche i suoi privilegi per?....heheheh


Ok ... Ma capperi, paga l'affitto alla pista che ? li a 3 km  :evil:  :???:


Invece che darli a chi intendevo io....



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal