Autore Topic: vs DRIFTERS  (Letto 2132 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gbr

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1383
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #15 il: Mar 06 Gen, 2009, 15:40:21
Citazione da: "kratos"
Citazione da: "poxo"
Citazione da: "TheMatrix89"
ma stai tranquillo!! la prima volta ? cos?...poi invece ci entri in fissa :lol:  basta usare la testa :wink:



ma non s? una cosa, se qualcuno mi viene addosso...
come si f? con i danni??

i primi giri vorrei farli più tranquilli, giusto per conoscere il circuito... spero che qualcuno non ne approfitti per fare il lo stupido... :roll:
ank io pi sono sempre posto questa domanda se qualcuno o io ci sfreghiamo le lamiere o qualcosa del genere con i danni come si fa :?:


ognuno si paga i suoi o forse quello che ti viene addosso paga ma sicuramente sull'assicurazione RCA non ci puoi contare



Erny1981

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4790
  • Iscritto: Gen 2006
  • Località: Padova
Risposta #16 il: Mar 06 Gen, 2009, 22:53:26
Citazione da: "Gbr"

ognuno si paga i suoi .............. ma sicuramente sull'assicurazione RCA non ci puoi contare


Credo che le cose stiano cos?......credo.



Matteo

  • Presidente
  • Vecchia Volpe
  • *****
  • Post: 4915
  • Iscritto: Nov 2002
  • Località: Milano
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #17 il: Mar 06 Gen, 2009, 22:58:21
Citazione da: "Erny1981"
Citazione da: "Gbr"

ognuno si paga i suoi .............. ma sicuramente sull'assicurazione RCA non ci puoi contare


Credo che le cose stiano cos?......credo.


Esatto, dato che l'RCA non risponde ognuno per se...in alcuni casi c'? anche da risarcire la pista!



100.000 Km di emozioni insieme...


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #18 il: Gio 08 Gen, 2009, 23:24:05
Citazione da: "poxo"

ma non vi nascondo che ho una paura mostruosissima...  :oops:

e quando vedo questi video, ancor di pi?...:fred:

Il rischio c'?, sempre e comunque!
Quando entri in pista devi essere ben consapevole di questa cosa.....se riesci però a passare questo "gradino" poi entri in un tunnel e non puoi più farne a meno. :wink:



poxo

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2488
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: B?RI
Risposta #19 il: Ven 09 Gen, 2009, 00:23:33
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "poxo"

ma non vi nascondo che ho una paura mostruosissima...  :oops:

e quando vedo questi video, ancor di pi?...:fred:

Il rischio c'?, sempre e comunque!
Quando entri in pista devi essere ben consapevole di questa cosa.....se riesci però a passare questo "gradino" poi entri in un tunnel e non puoi più farne a meno. :wink:



dai ci prover?, grazie per la solidariet?... :wink:
la prima volt? non spinger? tanto...  :roll:



Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #20 il: Ven 09 Gen, 2009, 07:56:11
Come dice lo sceriffo, bisogna essere consapevoli del rischio della pista, ma ci sono piccole cose utili da rispettare:
- fare scaldar bene le gomme, aiuta a non girarsi subito :risa:
- NON tirare i primi giri;
- nelle prime esperienze, MAI ingarellarsi con qualcuno;
- all'uscita curva, quando avete il volante dritto, guardate lo specchietto.. Se c'? qualcuno che prima non c'era, fatelo passare nel dritto, rallentando, perdete poco tempo voi, e fate perdere poco tempo a chi ? più veloce;
- NON fate i cretini;
- andare in pista serve per capire meglio i propri limiti e le reazioni della macchina in situazioni limite.. Per raggiungere questo scopo, serve in primis un po' di pratica, quindi i primi turni prendeteli SOLO come "scuola guida", POI andate alla ricerca del vostro limite, raggiungendolo gradualmente.. A quel punto, cercate di capire le reazioni della macchina..
- Il mio consiglio ? quello di tenersi una piccola percentuale di rischio nel cassetto, cos? da avere un minimo di sicurezza in situazioni non prevedibili...

Citazione da: "kratos"
ank io pi sono sempre posto questa domanda se qualcuno o io ci sfreghiamo le lamiere o qualcosa del genere con i danni come si fa :?:

In questo caso, SPECIALMENTE LE PRIME VOLTE, NON ci si deve ingarellare, sbattere con qualcuno può succedere in caso di incomprensione su un sorpasso.. Per lasciarsi sorpassare, basta accendere le 4 frecce, rallentando un pelo, per sorpassare uno un pelo più lento, se non ti lascia passare, basta dare le luci, se non ti fa passare, rallenta per mezzo giro, cos?, sicuramente, ti divertirai a ragigungerlo, senza aver rischiato a sorpassarlo  :wink:

:salut:


Celica_Inside

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2192
  • Iscritto: Ott 2006
  • Località: Agrigento
Risposta #21 il: Ven 09 Gen, 2009, 13:26:56
Citazione da: "Ergigio"
Come dice lo sceriffo, bisogna essere consapevoli del rischio della pista, ma ci sono piccole cose utili da rispettare:
- fare scaldar bene le gomme, aiuta a non girarsi subito :risa:
- NON tirare i primi giri;
- nelle prime esperienze, MAI ingarellarsi con qualcuno;
- all'uscita curva, quando avete il volante dritto, guardate lo specchietto.. Se c'? qualcuno che prima non c'era, fatelo passare nel dritto, rallentando, perdete poco tempo voi, e fate perdere poco tempo a chi ? più veloce;
- NON fate i cretini;
- andare in pista serve per capire meglio i propri limiti e le reazioni della macchina in situazioni limite.. Per raggiungere questo scopo, serve in primis un po' di pratica, quindi i primi turni prendeteli SOLO come "scuola guida", POI andate alla ricerca del vostro limite, raggiungendolo gradualmente.. A quel punto, cercate di capire le reazioni della macchina..
- Il mio consiglio ? quello di tenersi una piccola percentuale di rischio nel cassetto, cos? da avere un minimo di sicurezza in situazioni non prevedibili...

Citazione da: "kratos"
ank io pi sono sempre posto questa domanda se qualcuno o io ci sfreghiamo le lamiere o qualcosa del genere con i danni come si fa :?:

In questo caso, SPECIALMENTE LE PRIME VOLTE, NON ci si deve ingarellare, sbattere con qualcuno può succedere in caso di incomprensione su un sorpasso.. Per lasciarsi sorpassare, basta accendere le 4 frecce, rallentando un pelo, per sorpassare uno un pelo più lento, se non ti lascia passare, basta dare le luci, se non ti fa passare, rallenta per mezzo giro, cos?, sicuramente, ti divertirai a ragigungerlo, senza aver rischiato a sorpassarlo  :wink:

:salut:


 :ohh:  :ohh:  :ohh:  :ohh:  :ohh:  :ohh:  :ohh:  :ohh:  :ohh:

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!


Erny1981

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4790
  • Iscritto: Gen 2006
  • Località: Padova
Risposta #22 il: Ven 09 Gen, 2009, 13:29:51
Io e poxo ringraziamo per le dritte. Sicuramente saranno utili! :wink:



CelicOne

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2848
  • Iscritto: Giu 2006
  • Località: Triest
Risposta #23 il: Ven 09 Gen, 2009, 19:25:53
Ringrazio anch'io per le dritte... chiss?, un giorno magari...

Tornando al video... che figura di m...a! Poteva evitare di fare il verso al drifter...

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!


kratos

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 537
  • Iscritto: Ott 2008
  • Località: trapani
Risposta #24 il: Ven 09 Gen, 2009, 22:18:17
Citazione da: "Ergigio"
Come dice lo sceriffo, bisogna essere consapevoli del rischio della pista, ma ci sono piccole cose utili da rispettare:
- fare scaldar bene le gomme, aiuta a non girarsi subito :risa:
- NON tirare i primi giri;
- nelle prime esperienze, MAI ingarellarsi con qualcuno;
- all'uscita curva, quando avete il volante dritto, guardate lo specchietto.. Se c'? qualcuno che prima non c'era, fatelo passare nel dritto, rallentando, perdete poco tempo voi, e fate perdere poco tempo a chi ? più veloce;
- NON fate i cretini;
- andare in pista serve per capire meglio i propri limiti e le reazioni della macchina in situazioni limite.. Per raggiungere questo scopo, serve in primis un po' di pratica, quindi i primi turni prendeteli SOLO come "scuola guida", POI andate alla ricerca del vostro limite, raggiungendolo gradualmente.. A quel punto, cercate di capire le reazioni della macchina..
- Il mio consiglio ? quello di tenersi una piccola percentuale di rischio nel cassetto, cos? da avere un minimo di sicurezza in situazioni non prevedibili...

Citazione da: "kratos"
ank io pi sono sempre posto questa domanda se qualcuno o io ci sfreghiamo le lamiere o qualcosa del genere con i danni come si fa :?:

In questo caso, SPECIALMENTE LE PRIME VOLTE, NON ci si deve ingarellare, sbattere con qualcuno può succedere in caso di incomprensione su un sorpasso.. Per lasciarsi sorpassare, basta accendere le 4 frecce, rallentando un pelo, per sorpassare uno un pelo più lento, se non ti lascia passare, basta dare le luci, se non ti fa passare, rallenta per mezzo giro, cos?, sicuramente, ti divertirai a ragigungerlo, senza aver rischiato a sorpassarlo  :wink:

:salut:
:clap: veramente utili questi consigli!



poxo

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2488
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: B?RI
Risposta #25 il: Sab 10 Gen, 2009, 01:02:16
grazie ergigio, sei stato molto preciso! :wink:

ancora oggi non conosco il limite del mio mezzo, s? che può dare molto di pi?, ma non l'ho mai tirata al massimo,In rettilineo s?, ma s? che con la celi non ? questo il modo per divertirsi... :roll:

Le paure sono di perderla in curva....
Non riuscire a stare incollato dietro un'altra auto, (tre tamponamenti alle spalle), sono piccoli traumi, che non riescono a farti spingere la mia celi...

Ovviamnte prima del turno, c'? un momento per parlare con i propri "avversari" cosicche li posso (anche facendo figura del pivello, non me ne fotte niente) informare della mia prima esperienza?



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal