Autore Topic: Pikes Peak con Peugeot 405 Turbo  (Letto 2073 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fa

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 358
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #15 il: Mer 22 Nov, 2006, 18:24:14
Citazione da: "Brankio"
Citazione da: "Fa"
Il cameracar all'inizio ? autentico, solo che l'auto che si sente ? una AUDI 4 guidata da Michel Mouton,(unica donna a vincere la pikes peak) erano costretti a stare molto a destra per il tipo di auto che guidavano avevano carreggiate larghissime, e allargamenti incredibili, in più correvano su strade strette,specialmente in Corsica.


Eddai Fa, fai il bravo, per favore... Quelle immagini le hanno fatte con una macchina normale in un giorno qualsiasi e poi hanno velocizzato il filmato.
Le uniche due immagini che vedi dall' esterno nei primi secondi ritraggono una curva a sinistra.. e la macchina dov'?? a sinistra o no? E il tornante sinistro che si vede qualche secondo più avanto da che parte della strada viene fatto?? a sinistra, o no???
E il pubblico?? Non ti sembra strano che durante una ps di un rally mondiale non ci sia nessuna persona a lato della strada che fa da spettatore????
Sono 15 anni che corro nei rally, a casa avr? più o meno 200 camera car e il Tour de Corse l' ho visto 5 volte, oltre a credere di essere minimamente esperto anche di traiettorie...
Inoltre, se vedi bene il filmato, al minuto 2'30" nel punto dove fanno vedere il punto dove ? uscito Toivonen nel filmatoo "nuovo" c'? un muretto, e nelle immagini (vere) esterne nel luogo dell' incidente si vede bene che il muro non esisteva proprio... e questo perché ? stato fatto DOPO l' incidente, mica prima....  :wink:

E Michele Mouton, oltre ad avere vinto la HillClimb Pikes Peak ? stata anche l' unica donna a vincere 4 rally mondiali (81/82)e a diventare vicecampione del mondo rally (82 su Audi 4).

Guarda che 'sti giapponesi una ne pensano e cento ne inventano  :wink:

Finalmente qualcuno che ne capisce  :wink:  volevo vedere quanti ci cascavano,  tranquillo ? che ogni tanto mi innervosisco, a sentire parlare la gente di cose che non conoscono, io ho smesso di correre un p? di annetti f? ma l'ambiente mi ? rimasto nel cuore e a tempo perso frequento ancora



tuning ? un p? come se hai una topona in casa e non la trombi perch? hai paura che si rovini, invece racing ci dai dentro di brutto....


Brankio

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 44
  • Iscritto: Giu 2003
  • Località: Brescia
    • http://www.rallystars.it
Risposta #16 il: Mer 22 Nov, 2006, 18:50:41
Citazione da: "Fa"
...volevo vedere quanti ci cascavano...


Allora mi stavi prendendo per il cu?o??  :wink:
Bravo bravo, ma su queste cose ? difficile che mi freghi....  :risa:



Fa

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 358
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #17 il: Mer 22 Nov, 2006, 19:02:23
Citazione da: "Brankio"
Citazione da: "Fa"
...volevo vedere quanti ci cascavano...


Allora mi stavi prendendo per il cu?o??  :wink:
Bravo bravo, ma su queste cose ? difficile che mi freghi....  :risa:

Ho visto, conosci bene le gruppo B e anche gare particolari come la hillclimb, complimenti.
Curiosit? mia ma con che auto corri/hai corso??
Io correvo con una r5 gruppo A e da naviga su un Sierra trazione post.



tuning ? un p? come se hai una topona in casa e non la trombi perch? hai paura che si rovini, invece racing ci dai dentro di brutto....


Brankio

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 44
  • Iscritto: Giu 2003
  • Località: Brescia
    • http://www.rallystars.it
Risposta #18 il: Gio 23 Nov, 2006, 08:01:27
Sul mio profilo c'? il sito della mia scuderia con la mia scheda. Mancano gli aggiornamenti delle ultime gare di quest' anno, dove dovrei aggiungere 11 gare, 2 vittorie, 3 podii e tra le vetture dovrei aggiungere Clio S1600 e Peugeot 206WRC03.



Gab977

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 311
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Cagliari
Risposta #19 il: Gio 23 Nov, 2006, 08:59:16
Citazione da: "Brankio"
Sul mio profilo c'? il sito della mia scuderia con la mia scheda. Mancano gli aggiornamenti delle ultime gare di quest' anno, dove dovrei aggiungere 11 gare, 2 vittorie, 3 podii e tra le vetture dovrei aggiungere Clio S1600 e Peugeot 206WRC03.


dall'assonanza tra nick e cognomi celle schede immagino tu sia Fabio, giusto?
Complimenti, buon palmares  :wink:





Fa

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 358
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #20 il: Gio 23 Nov, 2006, 09:54:38
Complimenti per le vittorie e per i mezzi usati, abbiamo iniziato, nello stesso anno, bella scuderia e bei mezzi..
Io invece adesso collaboro con questa scuderia, www.blracing.it,stiamo provando a crescere ma come al solito c'? una costante carenza di fondi.



tuning ? un p? come se hai una topona in casa e non la trombi perch? hai paura che si rovini, invece racing ci dai dentro di brutto....


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal