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Citazione da: "green"Io ho deciso di iniziare me le metto a canto e cambio tutto ma prima di mettere il motore cosa mi conviene cambiare per aumentare ancora le prestazioni...un bel 10.000 ? ,direi. O una TS usata che vai sul sicuro e spendi MENO.
Io ho deciso di iniziare me le metto a canto e cambio tutto ma prima di mettere il motore cosa mi conviene cambiare per aumentare ancora le prestazioni
Io ho deciso di iniziare me le metto a canto e cambio tutto ma prima di mettere il motore cosa mi conviene cambiare per aumentare ancora le prestazioniho gia compratol'airbox completo ma di altre modifiche senza montare il turbo che si puo fare e dove posso comprarli ( a buon prezzo )
Citazione da: "green"Io ho deciso di iniziare me le metto a canto e cambio tutto ma prima di mettere il motore cosa mi conviene cambiare per aumentare ancora le prestazioniho gia compratol'airbox completo ma di altre modifiche senza montare il turbo che si puo fare e dove posso comprarli ( a buon prezzo )Fai un po' di ricerche sul forum e chiarisciti le idee, cosa te ne fai di un airbox? Non serve certo a migliorare le prestazioni sostituire quello della 143 con quello del TS.1. decidi cosa vuoi: TS o 143 turbo.2. ti documenti molto e qui di post interessanti ne trovi quanti ne vuoi (es. cerca CAI, Short Ram per l'aspirazione, TRD, Vi.Ci. per gli scarichi, eibach o vogland per le molle, koni o kayaba agx per gli ammo e poi antirollio, duomi, TWM, freni)3. fai un budget e inizi con gli acquisti seguendo un percorso logico, iniziando dall'assetto e poi passi alle prestazioni. non immagini quanto cambia la macchina con un assetto fatto bene e le antirollio montate.Comunque, benvenuto
Le auto veloci si costruiscono, non si comperano!
Ehm...e io che volevo comprare una Sagaris....
bbboni, non lo traumatizzate :lol: evidentemente ha poca confidenza col mezzo informatico..Vi spiego io come stanno le cose: (telefono rulezz :lol: )Ha una 143 con motore rotto.Ha comprato una TS cappottata.Dice di avere un'officina o cmq buone possibilit? meccaniche.Voleva sapere cosa si deve cambiare (cosa tenere, cosa no) ma nel suo caso va cambiato tutto data l'incompatibilit? anche dell'impianto elettrico.Ora vorrebbe sapere dove comprare parti performanti per il TS prima di montarlo, tipo volano, frizione etc..."L'airbox" ? il CAI :lol: CIAPS
Citazione da: "Vime"Fai un po' di ricerche sul forum e chiarisciti le idee, cosa te ne fai di un airbox? Non serve certo a migliorare le prestazioni sostituire quello della 143 con quello del TS.[CUT]Comunque, benvenuto Quest'uomo ? assai saggio!@Green: un p? confuso, eh??
Fai un po' di ricerche sul forum e chiarisciti le idee, cosa te ne fai di un airbox? Non serve certo a migliorare le prestazioni sostituire quello della 143 con quello del TS.[CUT]Comunque, benvenuto
Citazione da: "Sceriff"Il motore ? indipendente da tutto ci?. Un motore TS restyling ? uguale al motore TS pre-restyling (lift bolt esclusi, ma qua non centrano).Quel conta invece ? il TS di origine da cui si prende la centralina (o almeno credo... ).Purtroppo no invece...Se volete trapiantare un TS 2004 su un VVTi pre '03 va cambiato TUTTO l'impianto elettrico, compresi i cavi che vanno ai fari posteriori per intenderci...
Il motore ? indipendente da tutto ci?. Un motore TS restyling ? uguale al motore TS pre-restyling (lift bolt esclusi, ma qua non centrano).Quel conta invece ? il TS di origine da cui si prende la centralina (o almeno credo... ).
POI GIA CHE C'E IL MOTORE SCESO
Mi sono spiegato male, intendevo che se prende il motore di un TS 2004 o il motore di un TS 2001 sono identici.
FRENATE UN PO TUTTI....IO NON SONO CONFUSO PERCHE:1) MI REPUTO ABBASTANZA BRAVO COME MECCANICO2) HO OFFICINA CARROZZERIA ELETTRAUTI FORSE UN PO CI SCOCCIA A SMONTARE UNA MACCHINA E CHIEDEVO LE DIFFERENZE PER ACCORCIARE IL LAVOROPOI GIA CHE C'E IL MOTORE SCESO VOLEVO SAPERE SE SAPETE DOVE COMPRARE QUALCHE FRIZIONE, VOLANO, CENTRALINE AGGIUNTIVE DA AGGIUNGERE...PER IL TURBO MI AVETE SCORAGGIATO ABBASTANZA