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Poi se calcoliamo in un 15% la potenza assorbita da una trazione anteriore, facendo 303 / 0.85 = 356 Fw HP ( potenza al volano )
Magari in USA queste cose "le sanno"
Magari in USA queste cose "le sanno", nel senso che hanno tutti come riferimento questa tipologia di banco rulli e quindi non sentono la necessit? di chiarire le differenza tra i loro banchi e i dati dichiarati dalle case costruttrici, ma per noi invece la differenza spesso ? nascosta.Quindi grazie a Wolf per aver precisato la cosa.
In USA lo sanno si, ma quando poi si riportano link o notizie qua in Europa...O SI VENDONO KIT CHE MILLANTANO CERTE CAVALLERIE...allora la cosa e' al limite della truffa.... perche' poi dopo vai sui banchi nostrani, e i numeri sono giustamente inferiori...
In USA lo sanno si, ma quando poi si riportano link o notizie qua in Europa...
Inoltre non bisogna MAI dimenticarsi di un altra cosa...che quelle 3 o 4 ditte che si spartiscono il mercato USA e mondiale delle turbizzazioni ( aiutatemi... MWR, C2.. gli altri non me li ricordo ),
l'inverso sarebbe potenza motore - 15% = potenza ruota
Si ok,...pero' questi ultimi 2 post sono leggermente OT qui...
Inoltre non bisogna MAI dimenticarsi di un altra cosa... che quelle 3 o 4 ditte che si spartiscono il mercato USA e mondiale delle turbizzazioni ( aiutatemi... MWR, C2.. gli altri non me li ricordo ), fanno A GARA a far saltare fuori OGNI MESE un kit che da piu' cavalli di quello che ha appena fatto messo in vendita il concorrente... quindi, appena e' possibile, e con i metodi ben noti, SI BARA ALLA GRANDE