Autore Topic: Celica vs Ferrari 360  (Letto 3212 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Lasonic

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 254
  • Iscritto: Giu 2005
  • Località: Palermo
Risposta #1 il: Mer 24 Mag, 2006, 15:01:02
si sembra improbabile che la celica per quanto forte possa andare possa stare avanti ad una ferrari! Infatti come vedi dopo il rettilineo la ferrari se ne v?! Ol?! puoddarsi che erano state doppiate eh eh eh
Cmq ? sempre bello vedere una celica avanti ad una Ferrari!

Filtro CDA, Finale doppio SUPERSPRINT, X-1R, Minigonne laterali, tetto apribile, interni in pelle, gomme michelin pilot exalto!! MAMMA MIA CHE E? BELLA LA MIA MACCHINA!!


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #2 il: Mer 24 Mag, 2006, 15:27:03
la ferrari si ? trovata inbottigliata fra le due celica  :wink: appena ha avuto spazio li ha sorpassati.....
invece nel raffronto ts e vvt turbo  :???: li non c'erano intoppi  :wink:


Stingray81

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1436
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #3 il: Mer 24 Mag, 2006, 15:28:04
:o  :o

Possibile??

S?, ? vero, poi la rossa se ne va.. però pensavo bruciasse più facilmente la Celi, invece se la battono sul rettilineo. :eek:



Snow

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3153
  • Iscritto: Feb 2004
  • Località: Bernareggio (MB)
Risposta #4 il: Mer 24 Mag, 2006, 15:44:36
allora...per lo scontro Ferrari Celica...non c'? neanche da starci a discutere... ? palese che se si trova la formazione a "ventaglio" davanti come fa ad aprire... :roll:
morale quello alla guida della ferrari stava pensando "levati tappo di un fermone" :ihih:

per lo scontro TS-Turbo...nulla da obbiettare dato che l'ho provato sulla mia pelle a Monza...anche se la differenza C'E' ma ? minore rispetto a quella del video in questione :wink:


:cia:


  • Visitatore

Geckots

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2439
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Roma
Risposta #6 il: Mer 24 Mag, 2006, 16:26:36
Personalmente penso che il video voglia far vedere la battaglia tra TS e VVT-i Turbo (quelli dovrebbero essere Nico e Cattivik) ovvio che un 360 Challenge ti spacca l'ano in qualsiasi momento! soprattutto sul dritto dove anche se sei un idiota basta che schiacci!  :lol:



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #7 il: Mer 24 Mag, 2006, 16:44:29
Citazione da: "Snow"


per lo scontro TS-Turbo...nulla da obbiettare dato che l'ho provato sulla mia pelle a Monza...anche se la differenza C'E' ma ? minore rispetto a quella del video in questione :wink:


:cia:

considera che la celica nel video gira con un boost alticcio in pista  :wink: sicuramente non quello consigliato dalla casa  :???: con tutti i pro e contro che ne conseguono  :wink:
quindi il divario IN QUEL CASO secondo me ci sta  :smile:


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #8 il: Mer 24 Mag, 2006, 16:50:57
Appena ho letto Celica vs Ferrari 360 mi ? venuto il dubbio che si riferisse a questo video.
Comunque non c'? dubbio, una Celica può stare tranquillamente davanti a una Ferrari. Io ad esempio la settimana scorsa sono stato davanti a una F430, non riusciva proprio a passarmi. Eravamo a Cattolica in un vicolo a a senso unico. :risa:


Citazione da: "yuri"
http://video.google.com/videoplay?docid=4817870618565574972&q=celica

 :lol:


Azzo, questo invece ce la potrebbe anche fare..... E' ai livelli di Wolf!!!  :o



Snow

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3153
  • Iscritto: Feb 2004
  • Località: Bernareggio (MB)
Risposta #9 il: Mer 24 Mag, 2006, 17:13:02
Anche Matteo aveva un boost piuttosto altino quel giorno a Monza...ai limiti dell'affidabilit? secondo me :wink:

Comunque...chiuso li il discorso perché siamo OT dato che il topic ? Ferrari VS Celica... :grin:

Io tempo fa ho letteralmente sverniciato una F430 nera...


era parcheggiata. :risa:


Nicky

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3508
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Padova
Risposta #10 il: Mer 24 Mag, 2006, 18:04:06
Citazione da: "Geckots"
Personalmente penso che il video voglia far vedere la battaglia tra TS e VVT-i Turbo (quelli dovrebbero essere Nico e Cattivik) ovvio che un 360 Challenge ti spacca l'ano in qualsiasi momento! soprattutto sul dritto dove anche se sei un idiota basta che schiacci!  :lol:


bhe ma allora e' normale che una ferrari stia dietro, se guardate bene si vede pure un gsxr che viene seminato di brutto  :lol:


ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...


Geckots

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2439
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Roma
Risposta #11 il: Mer 24 Mag, 2006, 18:35:39
Citazione da: "NickyTs"
Citazione da: "Geckots"
Personalmente penso che il video voglia far vedere la battaglia tra TS e VVT-i Turbo (quelli dovrebbero essere Nico e Cattivik) ovvio che un 360 Challenge ti spacca l'ano in qualsiasi momento! soprattutto sul dritto dove anche se sei un idiota basta che schiacci!  :lol:


bhe ma allora e' normale che una ferrari stia dietro, se guardate bene si vede pure un gsxr che viene seminato di brutto  :lol:


Battuta poco simpatica a cui la persona interessata non può rispondere... non penso fosse necessaria!



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #12 il: Mer 24 Mag, 2006, 19:27:08
Citazione da: "Geckots"
Citazione da: "NickyTs"

bhe ma allora e' normale che una ferrari stia dietro, se guardate bene si vede pure un gsxr che viene seminato di brutto  :lol:

Battuta poco simpatica a cui la persona interessata non può rispondere... non penso fosse necessaria!

A me ha fatto piegare in due dalle risate! :muahaha:



Geckots

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2439
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Roma
Risposta #13 il: Mer 24 Mag, 2006, 19:32:50
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "Geckots"
Citazione da: "NickyTs"

bhe ma allora e' normale che una ferrari stia dietro, se guardate bene si vede pure un gsxr che viene seminato di brutto  :lol:

Battuta poco simpatica a cui la persona interessata non può rispondere... non penso fosse necessaria!

A me ha fatto piegare in due dalle risate! :muahaha:


...non avevo dubbi...



Danny Ts

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1589
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Bergamo
Risposta #14 il: Mer 24 Mag, 2006, 19:41:50
Citazione da: "NickyTs"
Citazione da: "Geckots"
Personalmente penso che il video voglia far vedere la battaglia tra TS e VVT-i Turbo (quelli dovrebbero essere Nico e Cattivik) ovvio che un 360 Challenge ti spacca l'ano in qualsiasi momento! soprattutto sul dritto dove anche se sei un idiota basta che schiacci!  :lol:


bhe ma allora e' normale che una ferrari stia dietro, se guardate bene si vede pure un gsxr che viene seminato di brutto  :lol:


 :doma:


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal