Autore Topic: Importante! Limitazione UP nella sezione Mercatino  (Letto 4928 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Visto il recente abuso, da parte di alcuni utenti, degli "up" nei thread di vendita/acquisto, effettuati in maniera spasmodica per riportare i propri thread in prima pagina, abbiamo deciso di porre una limitazione ulteriore, che sar? effettiva da subito, e che come noterete ? già presente nei regolamenti di sezione delle aree del mercatino.

Da questo momento, per inserire un "up" in un thread di vendita/acquisto, devono essere trascorsi almeno 30 giorni dall'ultimo messaggio presente nel thread stesso.

Questa nuova regola ? stata inserita con lo scopo di dare la stessa visibilit? a tutti i thread, evitando che in prima pagina ci siano sempre solo gli annunci di vendita/acquisto degli utenti che periodicamente fanno un "up" nei propri thread.

Il Direttivo.



JOHNNY TS

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1791
  • Iscritto: Ott 2007
  • Località: TORINO
Risposta #1 il: Mar 04 Giu, 2013, 10:05:55
Sempre più severo questo direttivo...



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #2 il: Mar 04 Giu, 2013, 10:09:22
Citazione da: "JOHNNY TS"
Sempre più severo questo direttivo...


Guarda, a dir la verit? non volevamo mettere nessuna restrizione sugli up, ma abbiamo visto che il buon senso purtroppo non ? presente in tutti i membri, quindi ci siamo visti "costretti" a mettere questa regola, proprio per dare modo a tutti di avere la stessa visibilit? nei thread del mercatino.



Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #3 il: Mar 04 Giu, 2013, 11:12:26
un mese?!?!?!  :o io il mercatino non lo uso mai,ma pure se fosse uno ogni 10-15 gg non mi pareva male....dal guanto di velluto al pugno di ferro!  :apow:


Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #4 il: Mar 04 Giu, 2013, 11:55:07
Noi siamo gli ultimi a voler essere fiscali  :roll:

Purtroppo però ultimamente c'? sempre maggior presenza di utenti un po' troppo "Mercatino oriented", addirittura c'? chi torna qui solo per vendere le ultime cose rimaste e fa un UP di 4-5 thread tutti insieme, mentre chi ha più buonsenso (e meno frenesia di vendere) si ritrova costantemente nelle pagine addietro.

Diciamo che chi viene sul CTI per lo scopo per cui ? stato creato (una condivisione di uno spazio tra amici) non risentir? minimamente di questa modifica... d'altronde il mercatino ? solo un "accessorio" del CTI, non ? certo la cosa più importante.

Gli scontenti saranno quelli che sono qui solo per vendere ma sinceramente non sono quelli gli utenti che vogliamo soddisfatti. :wink:



JOHNNY TS

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1791
  • Iscritto: Ott 2007
  • Località: TORINO
Risposta #5 il: Mar 04 Giu, 2013, 12:01:47
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "JOHNNY TS"
Sempre più severo questo direttivo...


Guarda, a dir la verit? non volevamo mettere nessuna restrizione sugli up, ma abbiamo visto che il buon senso purtroppo non ? presente in tutti i membri, quindi ci siamo visti "costretti" a mettere questa regola, proprio per dare modo a tutti di avere la stessa visibilit? nei thread del mercatino.

Capisco.. :sad:



Cive

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 582
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Deep Venetian countryside (VE)
Risposta #6 il: Mar 04 Giu, 2013, 12:11:36
Modifica al regolamento approvata.

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)


rioblack

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 519
  • Iscritto: Mag 2013
  • Località: Naples
Risposta #7 il: Mar 04 Giu, 2013, 12:16:26
Citazione da: "Danny7"

Gli scontenti saranno quelli che sono qui solo per vendere ma sinceramente non sono quelli gli utenti che vogliamo soddisfatti. :wink:


Non posso che quotare l'admin.  :wink:



Shidan

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2686
  • Iscritto: Mar 2012
  • Località: Mantova
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #8 il: Mar 04 Giu, 2013, 14:17:34
ottima la limitazione degli up, ma 30 giorni.... già 15 era ottimo, comunque d'accordo... io mi dimentico pure che ho gli annunci nel mercatino... non mi importa molto ;)



Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #9 il: Mar 04 Giu, 2013, 14:18:30
Citazione da: "Danny7"


Purtroppo però ultimamente c'? sempre maggior presenza di utenti un po' troppo "Mercatino oriented", addirittura c'? chi torna qui solo per vendere le ultime cose rimaste e fa un UP di 4-5 thread tutti insieme, mentre chi ha più buonsenso (e meno frenesia di vendere) si ritrova costantemente nelle pagine addietro.

Citazione


non essendo frequentatore del mercatino non avevo tenuto conto degli up multipli su più 3d, pensavo up frequenti sullo stesso 3d, in tal caso d'accordo!  :wink:


Zingaro

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1302
  • Iscritto: Lug 2012
  • Località: Moncalieri (TO)
Risposta #10 il: Mar 04 Giu, 2013, 14:31:25
I agree.



GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #11 il: Mar 04 Giu, 2013, 15:11:09
Idem



Igno

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3195
  • Iscritto: Mag 2004
  • Località: Rimini
Risposta #12 il: Mar 04 Giu, 2013, 15:35:06
UP!







 :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:



Ayrton

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1468
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #13 il: Mar 04 Giu, 2013, 15:49:17
Citazione da: "Igno"
UP!







 :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:


 :muahaha: Che igno che sei Igno!! :risa:



Hasso

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 828
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Bedizzole (BS)
Risposta #14 il: Mar 04 Giu, 2013, 16:25:36
Fate benone, questo ? il club Celica non un mercato.

Hasso approved.

:cia:

-War&Sex
-Nec videar dum sim.
-Chi ha paura di morire non ? degno di vivere.
-Il 90% delle mie spese sono andate in vetture sportive donne ed alcolici, il resto l'ho sperperato.
-Scrivere in italiano corretto non nuoce alla salute.


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal