Autore Topic: nuova arrivata  (Letto 4953 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nicky

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3508
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Padova
Risposta #60 il: Ven 07 Apr, 2006, 16:58:43
e comunque  :pics:


7 owned  :wink:


ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...


  • Visitatore
Risposta #61 il: Ven 07 Apr, 2006, 23:55:10
pinarella, a parte il Tango e la pizzeria Le gazelle dove devi chiedere un finanziamento per una pizza margherita...non offre gran ch?... piuttosto la sera quando siamo già andiamo a marina (bb king..okipa..duna..) oppure la classica fighetta milano marittima ...  
ci incontreremo sicuramente allora!.....
per la mia foto....appena ne trovo una decente la posto.... per?, e qui mi rivolgo agli admin...potreste fare una sezione "foto utenti"....(a meno che non ci sia già e non l'ho ancora trovata... :wink: )



  • Visitatore
Risposta #62 il: Ven 07 Apr, 2006, 23:57:08
dopo quanti post si abbandona il fastidioso titolo di "neopatentato" ???   :cry:



Danny7

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 8367
  • Iscritto: Feb 2003
  • Località: Rozzano (MI)
Risposta #63 il: Sab 08 Apr, 2006, 00:08:59
Citazione da: "husky"
pinarella, a parte il Tango e la pizzeria Le gazelle dove devi chiedere un finanziamento per una pizza margherita...non offre gran ch?... piuttosto la sera quando siamo già andiamo a marina (bb king..okipa..duna..) oppure la classica fighetta milano marittima ...  
ci incontreremo sicuramente allora!.....
per la mia foto....appena ne trovo una decente la posto.... per?, e qui mi rivolgo agli admin...potreste fare una sezione "foto utenti"....(a meno che non ci sia già e non l'ho ancora trovata... :wink: )


Puoi tranquillamente mettere una tua foto nella gallery personale di cui tutti gli utenti possono usufruire...li puoi mettere foto della tua auto,ma anche la tua se ti va...

Ciao



Matteo

  • Presidente
  • Vecchia Volpe
  • *****
  • Post: 4915
  • Iscritto: Nov 2002
  • Località: Milano
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #64 il: Sab 08 Apr, 2006, 14:27:09
BENVENUTA



100.000 Km di emozioni insieme...


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal