Autore Topic: nuova arrivata  (Letto 4952 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Acora

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1226
  • Iscritto: Gen 2005
  • Località: Cesenatico (FC)
Risposta #30 il: Ven 31 Mar, 2006, 20:41:14
Citazione da: "Popomer"
Citazione da: "husky"
ciao a tutti! mi chiamo Laura e sono di Bologna, ho scoperto da poco questo Club e visto che possiedo un fantastico Celica nero che si chiama K.I.T.T e ha 5 anni, ho pensato di entrare a far patr edella community.. a breve poster? la sua foto e quella del suo amico di garage, la MZ6 ossia il mio Monster 620i....
ciao a tutti!!  :wink:



ben arrivata, sappi che questo e' un forum di affamati :porc: che ti tartasseranno con doppi sensi battutine :statua: eccecc , poi ci sono anche "ragazzi" che vanno dall'estetista a farsi le sopracciglia ma questa e' un'altra storia   :bana:  :mrgreen:



SONO MIND!!!!!

MI SENTO CHIAMATO IN CAUSA....HAHAHAH....non guardo il forum per un giorno scarso e guardate gia che figura mi fate fare col gentil sesso..

non starli ad ascoltare....? tutta invidia!!!!! :wink:

PS:il monster 620???ma daiiii...da una che ha una T23 mi aspettavo di meglio...almeno giapponese  :lool: :lool: :lool: :lool:

MindTS



Andrea83

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 138
  • Iscritto: Gen 2006
  • Località: Venezia
    • http://
Risposta #31 il: Ven 31 Mar, 2006, 20:48:47
BENVENUTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

devi essere propio una tipa brillante x possedere una celica e un monster di donne cosi nn se ne trovano tante in giro .


CMQ tra perversioni ,estetiste ,motori  e ogni tanto qualche parolone che ci vuio fare


SIAM RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!

HOLA .

BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA


Luca1459

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 320
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #32 il: Ven 31 Mar, 2006, 21:19:54
Citazione da: "Sceriff"
Benvenuta! :wink:


P.S. Solo una donna fa riempire 3 di pagine di un thread in un giorno. :risa:


...ed anche le sopracciglia di qualcuno! ma questo ? un altro discorso!!  :Oo:  :canna:

Benvenuta anche da parte mia e complimenti per la macchina e la moto! ci vediamo tutti al prossimo raduno... a proposito.... il prossimo raduno nazionale???  :roll:



Lasonic

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 254
  • Iscritto: Giu 2005
  • Località: Palermo
Risposta #33 il: Ven 31 Mar, 2006, 21:46:22
Ragazzi ? a dir poco vergognoso! Non ho mai visto un tread svilupparsi cos? velocemente!! Manco se avessimo saputo dell'iscrizione di Naomi Campbell! Dimenticavo per adesso ? meglio nn averci a che fare... chiss? potrebbe tirare qualche cellurare in testa!!
Cmq sei la benvenuta, credo sia anche superfluo dirlo, qui potrai scoprire il meglio che ci? che si può trarre dalla nostra piccola!
CIAO

Filtro CDA, Finale doppio SUPERSPRINT, X-1R, Minigonne laterali, tetto apribile, interni in pelle, gomme michelin pilot exalto!! MAMMA MIA CHE E? BELLA LA MIA MACCHINA!!


Ergigio

  • Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 10019
  • Iscritto: Dic 2004
  • Località: RSM
Risposta #34 il: Ven 31 Mar, 2006, 21:52:17
Citazione da: "Acora"

A proposito, appena Ergigio legge che hai una Celica e un Monster... :incul:
CIAO!!!!


Straquoto ....

BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAA
:festa::festa::hur::hur::festa::festa::hur::hur::festa::festa::hur::hur:

Ne ho avuti 2 di monster (620 e 750 :risa:) :clap::clap:  :wink:  :wink:

Citazione da: "husky"

i 4 cilindri me li consigliano tutti, ma io ne preferisco due perché nei tornanti in Trentino e in Futa (per chi ? di Bologna sa...) 2 cilindri sono più divertenti!!  


:clap::clap::clap:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :comp:

Bellllllllllla la Futaaaaa   :car: :car: :car:  :ohh:  :ohh:  :ohh:

 :pics:


Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13979
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #35 il: Ven 31 Mar, 2006, 22:49:21
Benvenuta!






nippocasting@single.marp








:risa:

Benvenuta!!!!!

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


  • Visitatore
Risposta #36 il: Ven 31 Mar, 2006, 23:12:15
Citazione da: "Giocelica"
Citazione da: "husky"
socci che bella accoglienza! :grin:
allora cosa posso dirvi di me...che possa interessarvi naturalmente.. KITT ? un VVTi 1.8, l'unico dettaglio che la contraddistingue ? la S rossa di Senna (Ayrton) accanto alla freccia laterale sx, ovviamente non a caso ? la parte del Cuore...ho 30 anni e sono impiegata in un ufficio estero presso uno spedizioniere, quindi ho a che fare ogni giorno con bestioni da 13,60 metri... abito in zona Barca a Bologna e per quanto riguarda i giri in moto adesso che si ? aperta la stagione fino a novembre la moto ? assicurata quindi on the road sempre! :wink:
i 4 cilindri me li consigliano tutti, ma io ne preferisco due perché nei tornanti in Trentino e in Futa (per chi ? di Bologna sa...) 2 cilindri sono più divertenti!! :twisted:
a breve poster? le foto di kitt e della mz6 ..ma la mia..... non penso!... cmq sono mora e ho gli occhi azzurri. ..da qua il nik name Husky..tutto qua. poi al primo raduno ci conosceremo senz'altro  :wink:
ps per Maria: siamo 2 particelle di sodiooooo......!!!! ci faremo compagnia  :wink:


Futaa............... :twisted:  :twisted:  :twisted:  ci ho lasciato un amico però ? sempre emozionante sia in moto che in macchina....

Azz zona Barca???Allora mi sa che non ti ho mai vista perché io sono da tutt' altra parte della citt?...ehehe

B? rispetto alla Barca l'altra parte della citt? potrebbe essere san lazzaro o zona savena, dove abitavo fino a 3 mesi fa...
mi spiace, brutta bazza quella del tuo amico in Futa...



Bandana

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2094
  • Iscritto: Giu 2004
  • Località: Torino
Risposta #37 il: Sab 01 Apr, 2006, 04:58:37
BENVENUTA!!!!

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!


Iceman

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 540
  • Iscritto: Mag 2004
  • Località: Brescia
Risposta #38 il: Sab 01 Apr, 2006, 11:44:28
la "S" di Senna??????  grandeeeeeeeee :clap:



Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
Risposta #39 il: Sab 01 Apr, 2006, 12:37:25
Citazione da: "Bandana"
BENVENUTA!!!!


Benvenuta anche da parte mia Celichista e motociclista  :wink:

Okkio al soggetto quotato sopra... e' proprio uno di quella razza pericolosa segnalata prima  :lol:



Fa

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 358
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #40 il: Sab 01 Apr, 2006, 16:12:46
BENVENUTA anche da parte mia.



tuning ? un p? come se hai una topona in casa e non la trombi perch? hai paura che si rovini, invece racing ci dai dentro di brutto....


ULE

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3483
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Lambrother East Coast (MI)
Risposta #41 il: Sab 01 Apr, 2006, 17:27:18
ma avete notato come il mssaggio di presentazione di una ragazza nel club abbia ricevuto già 5 pagine di risposte in poche ore, mentre se qualcuno scrivesse "regalo turbo per Celica e ve lo monto anche a gratis" gli risponderebbero in 4 forse???

benvenuta Laura, benvenuta in questo covo di man... ricch... perv... ehm, insomma, appassionati...
di auto e di donne...

\"nel dubbio, scopala.\"


dieguz

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 137
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: malosco (TN)
    • http://www.lamontanina.it
Risposta #42 il: Dom 02 Apr, 2006, 12:05:38
giusto ule... quando mi son presentato io ho ricevuto due pagine in tre giorni... mentre lei ne ha già cinque... che ingustizia... :grin:



Igno

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3195
  • Iscritto: Mag 2004
  • Località: Rimini
Risposta #43 il: Dom 02 Apr, 2006, 13:41:36
Citazione da: "dieguz"
giusto ule... quando mi son presentato io ho ricevuto due pagine in tre giorni... mentre lei ne ha già cinque... che ingustizia... :grin:


Dieguz, te ne hai ricevute 2 di pagine perché avevano pensato che tu fossi una donna altrimenti ci sarebbero stati 2/3 messaggi come a tutti gli altri!! :risa:  :risa:



  • Visitatore
Risposta #44 il: Dom 02 Apr, 2006, 19:38:53
mi fate sentire in colpa... :sad:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal