Autore Topic: Aiuto!!!!!!  (Letto 1809 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
il: Mer 29 Mar, 2006, 21:15:38
Scusate se mi permetto ma avremmo bisogno di aiuto!
Se andate nella sezione GB  sotto "E-Bay Cold Air Intanke"
potete leggere tutto cmq faccio un breve riassunto abbiamo già preso contatto con il negozio americano ha già fatto un offerta a sirus e kanopus ma purtroppo lui non può piu occupparsene e io sinceramente in quanto nuovo membro non me la sento di prendermi la responsabilit? di rimpiazzarlo, chiedo quindi a qualcuno di buona volont? e con un po piu di esperienza di aiutarci a concludere l'affare!!! Vi prego di fare ilprima possibile perché non so per quanto ci tenga buono il prezzo!!!
Grazie davvero a chi si interesser? troveremo poi il modo di ricompensarlo!!!!!!
Saluti a tutti
Vi prego aiutateci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



  • Visitatore
Risposta #1 il: Gio 30 Mar, 2006, 02:18:41
Mi associo..siccome ero pure io in quel gruppo! C'? nessuna buon'anima che ci possa aiutare? :roll:



Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #2 il: Gio 30 Mar, 2006, 10:49:22
accetta paypal quel venditore?


  • Visitatore
Risposta #3 il: Gio 30 Mar, 2006, 15:42:43
Non lo so, Sirus & Kanopus aveva preso in mano questo impegno, e aveva già preso contatti col fornitore ma poi ha avuto casini con suo padre mi pare :asd: , chiedi a lui che ti sa dire tutto.
Prenderesti te in mano l' ordine?
Guarda, se puoi fare qualcosa, sei davvero gentilissimo! :ohh: :ohh:
Comunque il post di riferimento era questo e oltre a me e Fabio c'erano altre tre persone in lista..

https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=1438&postdays=0&postorder=asc&start=0



Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #4 il: Gio 30 Mar, 2006, 16:01:40
Citazione da: "TIX"
Non lo so, Sirus & Kanopus aveva preso in mano questo impegno, e aveva già preso contatti col fornitore ma poi ha avuto casini con suo padre mi pare :asd: , chiedi a lui che ti sa dire tutto.
Prenderesti te in mano l' ordine?
Guarda, se puoi fare qualcosa, sei davvero gentilissimo! :ohh: :ohh:
Comunque il post di riferimento era questo e oltre a me e Fabio c'erano altre tre persone in lista..

https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=1438&postdays=0&postorder=asc&start=0


ma quanti cai bisognerebbe prendere?

a sapere il nome del venditore ragazzi la cosa ? breve....gli si da un indirizzo lo si paga e il gioco ? fatto :wink:

prima raccogliete tutte le info da sirus perche se non accetta paypal la cosa diventa una menata...su ebay paypal ? come oro colato....altrimenti tra bonifici (costi accessori di quest'ultimi) ecc la cosa ? piu lunga e piu dispendiosa....


  • Visitatore
Risposta #5 il: Gio 30 Mar, 2006, 18:13:06
La mail del negozio con le modalità di pagamento ? questa!
"Dear Fede

Thanks for your reply.

We have CAI for the 2000-2005 manual transmission Totota Celica

The total for this item including shipping and handling charges to Italy
3-5 days delivery with global tracking number is US$350

We would only accept bank draft, cashier check or money order in US funds for international transactions.

Please kindly include the item number, your name and shipping address along
with the payment in order to prevent delay on shipment.

Please feel free to email us if you have any questions.

Best regards,
Autokraz"




ti prego ci puoi aiutare tu?
io posso raccogliere i soldi e poi mandarteli a te!!



Stingray81

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1436
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #6 il: Gio 30 Mar, 2006, 18:26:22
La menata, come ha deto Mind, ? proprio questa: il venditore non accetta PayPal, solo assegni e trasferimenti di denaro (credo siano i vari Western Union, ecc.. ultra-insicuri!!). Per di più già in dollari. Lo sbattimento ? di andare per banche e/o uffici postali e i tempi di attesa (ora che arriva il pagamento) piuttosto lunghi, cosa che con 'sto benedetto PayPal diverrebbe istantanea!
Ma su eBay solo quello avete trovato? Ce ne sar? pure qualcun altro che accetti PayPal,no?



  • Visitatore
Risposta #7 il: Gio 30 Mar, 2006, 19:03:11
eh purtroppo io non ne ho idea non ho iniziato io il group buy non me ne intendo molto di aquisti online, infatti ero super contento di aggregarmi al club proprio perché non capisco niente di ste robe!
se qualcuno ha alternative da proporre io sono qui piu che volentieri!!



Stingray81

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1436
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #8 il: Gio 30 Mar, 2006, 19:47:04
Gli ho mandato una mail (senza impegno ancora da parte mia!! :lol: ) per vedere se può fare un'eccezione e accettare PayPal (non credo, per?...).
Aspetto che risponda, a quanto detto dovrebbe essere veloce,no??
Il CAI ? questo:



Mind

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 5292
  • Iscritto: Mar 2003
  • Località: Brescia
Risposta #9 il: Gio 30 Mar, 2006, 20:21:20
se non accetta paypal ragazzi io personalmente lascerei perdere..


ma ce ne sono a decine di venditori che li vendono e accettan paypal...possibile che sia l'unico?

sicuri di cercare con la parole giuste?

io in genere uso: intake celica  e me uscivano a bizzeffe,di tutti i prezzi per tutti i gusti..

se accetta paypal siete a cavallo....in breve si fa tutto...


Stingray81

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1436
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #10 il: Gio 30 Mar, 2006, 20:29:07
Citazione da: "MindTS"
se non accetta paypal ragazzi io personalmente lascerei perdere..


ma ce ne sono a decine di venditori che li vendono e accettan paypal...possibile che sia l'unico?

sicuri di cercare con la parole giuste?

io in genere uso: intake celica  e me uscivano a bizzeffe,di tutti i prezzi per tutti i gusti..

se accetta paypal siete a cavallo....in breve si fa tutto...


Praticamente non accetta PayPal per gli ordini internazionali. Ecco l'inghippo. Altrimenti lo accetterebbe...
Questo venditore era stato suggerito da Sirus in quanto affidabile e veloce, poich? già qualcuno aveva fatto un gb da lui, proprio per i CAI (mi sembra ACORA...o no??).

Adesso vedo un p? lo sbattimento che c'? da farsi..
Intanto gli ho spiegato la situazione (ho detto che sono un amico di Fede :grin: )...

Purtroppo non ho tantissimo tempo per starci dietro. Se ? una cosa fattibile posso tirarlo avanti anche io.. vediamo, dai.
Per ora non confermo, se comunque c'? qualcuno che si vuole proporre, ben venga! Aspetto la risposta del venditore, vediamo che dice.

Potrei cercare qualcos'altro nel frattempo.. tempo permettendo.



Andrea83

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 138
  • Iscritto: Gen 2006
  • Località: Venezia
    • http://
Risposta #11 il: Gio 30 Mar, 2006, 20:35:46
ciao a tutti ragazzi  speriamo che accetti sta ca..o di playpal xche ormai ? come se lo avessi gia tra le mani ormai me lo sogno di notte cmq aparte gli scherzi io sono disposto anche a pagare quella buon anima che  
ci fa concludere questo GB o che ci aiuti a trovare un venditore che ci accetti la playpal.  A voi ragazzi del GB vi va bene di concedere  una somma  di ringraziamento a chi ci aiuta  ( più litri ,litri .litri ,litri litri ,litri,litri,litri,litri,litri di birra) ? :high:  :high:

cmq la lista ? questa comfermate tutti?  :wink:
LISTA:

1) Knight143
2) Andrea83
3) Fabio82
4) TIX (SOLO SE VA BENE ANCHE PER TS, QUINDI CREDO DI SI'  )
5) CAT

ringrazio nuovamente HOLA.

BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA


  • Visitatore
Risposta #12 il: Ven 31 Mar, 2006, 00:24:33
S? confermo, lo voglio! Comunque si scrive Paypal non :ihih:  Playpal
Paga non gioca! :grin:
Per quanto riguardo la somma di ringraziamento in teoria non sarebbe sbagliato ma cos? andiamo a vanificare un gb collettivo il quale ha senso se non altro per risparmiare le spese di spedizione dividendole, ne consegue che a questo punto si farebbe prima a prenderselo ognuno per s?.
Se poi c'? qualche anima pia che ci aiuta in maniera disinteressata benvenga, sta nel buon senso di ognuno poi il ringraziarlo, magari offrendogli da bere ad un futuro raduno o ritornandogli un favore con i vari intrallazzi che facciamo qui sul forum. :wink:



Stingray81

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1436
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #13 il: Ven 31 Mar, 2006, 00:47:15
Se dovessi essere io a portare a termine il gb, non vorrei assolutamente nulla, ci mancherebbe!!
E comunque vi ringrazierei anche solo del fatto di averlo proposto!
Vediamo come vanno le cose, a questo punto non abbiate fretta e, ripeto, se c'? qualcuno che ha tutte le buone intenzioni di portare a termine questo gb, si faccia pure avanti!!
Da parte mia intanto sto cercando di rendermi conto nel migliore dei modi possibile della situazione.
Poi sapr? decidere.
L'unico mio problema potrebbe essere il tempo e lo sbattimento...



  • Visitatore
Risposta #14 il: Ven 31 Mar, 2006, 10:14:07
Ti prego non ci abbandonare io straconfermo l'acquisto!!!!!!!
Si non ce nessuna fretta perché poi tanto dobbiamo aspettare gb per l'apex e il bb quindi hai voglia....
Ciao



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal