Autore Topic: Info su autoradio  (Letto 3711 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

radu

  • Site Manager
  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1242
  • Iscritto: Giu 2008
  • Località: Reggio Emilia
Risposta #30 il: Lun 11 Ott, 2010, 19:51:28
Citazione da: "Mind"
vero cavolo...a pari prezzo e pari caratteristiche, tra una phonocar italiana (di cui nessuno si lamenta) e una made in china (dove c'? un'alta percentuale di pentimento) uno non dovrebbe nemmeno porsi il dubbio......

QUOTO!
Nono m'? mai piaciuto molto la roba che produce o commercializza la Phonocar, ma se proprio devo scegliere tra le due pendo la phonocar. Altrimenti come ha fatto Mind, 2DIN ALL IN ONE usato e di marca.

Ho avuto delle casse, sub, crossover, tweeter ecc della gamma top di Phonocar, poi ho sostituito con alcune casse di gamma top Infinity e classe media Hertz, non c'? proprio paragone, la phonocar ha ancora molto da imparare.



kkk4

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1491
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #31 il: Lun 11 Ott, 2010, 21:16:24
Citazione da: "radu"
Citazione da: "Mind"
vero cavolo...a pari prezzo e pari caratteristiche, tra una phonocar italiana (di cui nessuno si lamenta) e una made in china (dove c'? un'alta percentuale di pentimento) uno non dovrebbe nemmeno porsi il dubbio......

QUOTO!
Nono m'? mai piaciuto molto la roba che produce o commercializza la Phonocar, ma se proprio devo scegliere tra le due pendo la phonocar. Altrimenti come ha fatto Mind, 2DIN ALL IN ONE usato e di marca.

Ho avuto delle casse, sub, crossover, tweeter ecc della gamma top di Phonocar, poi ho sostituito con alcune casse di gamma top Infinity e classe media Hertz, non c'? proprio paragone, la phonocar ha ancora molto da imparare.

per esperienza personale sempre
della phonocar NON COMPRO MAI NIENTE
altoparlanti in generale, e amplificatori....non ? cosa loro produrla!
infatti non hanno mai puntato moto sulla vendita di questi prodotti, se non tramite la distribuzione in centri commerciali ecc..(che nemmeno gli ? riuscita al 100%)
infatti sono il primo che disprezzo quei prodotti

della phonocar le uniche cose discrete sono le sorgenti
non tanto le radio normali (prenderei alpine, jvc, kenwood)
ma solo le multimediali..
sono gli unici prodotti che mi piacciono e che tutto sommato per quel che costano vanno bene!

per il resto, gli unici ordini che ho visto fare, sono tutti i cavi, cablagi, ed interfacce
tutti i supporti e gli adattatori
e i prodotti chimici, quali resine e tutta la linea per la lavorazione della vetroresina

per il resto...sono tutti prodotti che non monterei mai in macchina nemmeno se me li regalassero  :grin:



radu

  • Site Manager
  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1242
  • Iscritto: Giu 2008
  • Località: Reggio Emilia
Risposta #32 il: Lun 11 Ott, 2010, 23:05:39
Quoto ogni parola kkk4 e sconsiglio a tutti le casse phonocar, io le ho prese perché la Phonocar ? di Reggio Emilia e tramite una conoscenza sono riuscito ad avere dei prezzi molto buoni. L'unica cosa che non mi ha mai deluso ? stato il sub phonocar



SMOGBIKER

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 517
  • Iscritto: Lug 2010
  • Località: Pescara
    • http://www.mrservice-cars.com
Risposta #33 il: Mar 19 Ott, 2010, 11:13:11
@LUPO....apparte i discorsi di qualita' o meno, costo o meno.....sconsiglio o consiglio, posso solo dire che un mio amico che ha appena preso una MR2 spyder (qui a Pescara) ha ordinato una cineseria simile a quella da te postata....ma pagandola molto di meno (? 259) ed ha sempre tutto e di piu' (sempre se funziona).
Gli e' arrivata in una settimana...ed oggi la montiamo (io non l'ho ancora vista).
Potro' solo dirti , una volta montata, come va'....come funziona...come si sente....ecc.ecc.....e la velocita' di funzionamento.

Il mio metro di paragone sara' quella che ho nella celica che e' una keenwood con simili funzioni (in ver5ita' molto meno).

La radio e' questa:
http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-2-DIN-7-GPS-TV-DIGITALE-BLUETOOTH-DUAL-ZONE-/380172445223?pt=Lettori_DVD&hash=item58840b2627


CRACKLING BUG..BAAMMM

http://www.mr2.it


Lupo

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1250
  • Iscritto: Set 2008
  • Località: Dark Wood
Risposta #34 il: Mar 19 Ott, 2010, 11:36:01
ho paura che data la bassa risoluzione si veda male il monitor :

480x234 mi pare che sia.

QUella di cui parlavo io ha 800x600 come risioluzione.

Nessuno sa che risoluzione ha il Vm032?

comunque fammi sapere come va nel compesso per quella cifra... :o



SMOGBIKER

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 517
  • Iscritto: Lug 2010
  • Località: Pescara
    • http://www.mrservice-cars.com
Risposta #35 il: Mer 27 Ott, 2010, 19:22:51
bhe'...montata e provata...e'  una f**ata (per il prezzo)...ha anche il navigatorre tridimensionale...e funziona benissimo (domenica abbiamo fatto un giro per i monti abruzzesi).....perfetta.

Siccome probabilmente ci vedremo per gli ammo...faro' in modo di far venire anche il mio amico con la Emme...cosi' la vedi personalmente...senti, tocchi...e ti rendi conto!!!

La grafica...e' tanto piu' bella del mio kenwood....ahahahahahahahahahaha

CRACKLING BUG..BAAMMM

http://www.mr2.it


 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal