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Cerco di capire giro dopo giro, le traiettorie migliori, dove poter frenare di più e dove dover frenare di meno (la staccata prima della chicane con le gomme all'interno non era umida, di pi?!!)... nel frattempo ripiomba la nebbia sul tracciato, vedo che il grip in curva peggiora ma un p? forse sottovaluto la cosa (pi? che altro non pensavo che nel giro di 2 minuti potesse cambiare cos? tanto)... fino a che.... arrivo alla staccata prima degli ultimi due tornanti....faccio la mia solita frenata, non cattiva visto che dopo c'? subito un cambio di direzione....ma appena pizzico il cordolo di destra...la macchina si intraversa e punta il muro! Qualche secondo di montagne russe, mentra la macchina saltella sull'erba e io e Fabio guardiamo il guard rail scorrere davanti a noi e io che dico "No no no fermati fermati fermati!" col piede già sul freno a cercare di arrestare in qualche modo la macchina... poi fortunatamente ricomincia l'asfalto e tutto si ferma. Guard rail a un metro da noi.
Sto continuando a riguardarmi il video.... quanto cavolo sono andato vicino al guard-rail?! ::
...me lo sono rivisto qualche volta... mi sembra che tu abbia semplicemente scaricato troppo il posteriore togliendo il gas mentre impostavi la curva
Forse appena sfiorato il cordolo (bagato) siccome eri in frenata-decelerazione, sembra quasi che scivolando sul cordolo dx e trovando più "trazione" dalla parte opposta, sbalzi la macchina verso destra (visto che l'anteriore sx ? rimasta sull'asfalto e di conseguenza "tirava" l'auto verso l'interno curva) ...almeno, cos? sembra! mad? che pelo... Certo che Fabio alla fine del video: "vuoi una mano?" s?, a pulire il sedile dalla merda!
No Raffa hai sentito male.....in realt? dico: puttan@ madonn.....!
Cmq bella giostra!